La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Novembre 2020

Oroscopo Cancro Novembre 2020

Oroscopo Cancro Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Siete abituati agli sbalzi su e giù dei sentimenti e allora, nel mese di Novembre, voi del segno del Cancro, stringete bene le cinture di sicurezza e affrontate questo mese di transizione verso un futuro migliore.

Le forze che si agitano sono quelle di Venere, ad esempio, che sarà contraria fino al 23 del mese e poi sviluppa un trigono dallo Scorpione, che vi ripagherà di tutto quello che sopporterete per arrivarci.

Venere occuperà il 5° campo o casa solare, che per voi rappresenta la migliore posizione possibile riguardo l’Amore e, in particolare il sesso. Eh si, si aprono le porte del paradiso se giocherete bene le vostre carte migliori.

Posso affermare che questa posizione di Venere sarà il premio per aver gestito bene quello che viene prima e che riguarda il mondo del lavoro e la gestione del denaro.

Mercurio dal 12 entra in un bel trigono e se proprio non vi va l’attuale posto di lavoro potrete mettervi in cerca di qualcosa di meglio. L’appoggio delle stelle è garantito.

Un prezzo da pagare c’è ed è quello di accettare di muovervi più in fretta del solito, di non stare alla finestra ad aspettare che qualcosa arrivi, ma che è necessario tirare fuori un atteggiamento propositivo, pro-attivo, cioè che si proietti in avanti e che cerchi di anticipare le mosse della vita.

Sarete stimolati da diverse dissonanze tra i pianeti, ma si tratta delle ultime prove prima che la ruota della vita si modifichi e vi apra la strada verso un futuro migliore e fortunato.

Il mio consiglio dedicato al Cancro
è che si rilassi interiormente e decida di affrontare la vita con maggior “abbandono”. In inglese si usa il vocabolo “surrender” per indicare la capacità di lasciarsi portare dalla vita, con ciò che offre, accettato a meno, ma sempre utile a farci progredire sul cammino della maturità.

Di fronte a momenti che vi viene difficile comprendere cercate di accettarli, di non combatterli, anche se non ve ne spiegate il motivo o l’origine. Sviluppate la leggerezza mettete in parte a tacere la mente che non ha una risposta razionale non si da pace. Lasciatevi portare dove la vita vuole che siate, alla fine è tutto per farvi vincere.

Lasciate perdere tutto quello che non è utile, non perdete più tempo dietro alle fantasie o gli specchietti per le allodole. La Luna alla fine del mese sarà calante nel Cancro e voi, sensibilissimi, userete la sua energia per capirvi meglio, più a fondo, per ripartire verso i rapporti e le relazioni.

Sarete tentati da sentirvi depressi e sfiduciati, per le difficoltà e perché le cose sembrano non andare dove desiderate. Accetterete anche questo come momento passeggero che serve da stimolo per aumentare l’empatia e la voglia di riuscire. Al momento del traguardo tutto sarà con voi, il piacere e il dolore, i momenti buoni e quelli no, la sfiducia in sé stessi e la positività, tutto fa parte della vita e della vittoria personale sul proprio destino.

Lavoro

Nel lavoro soffia il vento del cambiamento. E’ chiaro, sono certa che lo sentite soffiare nella vita di tutti i giorni. Il Cancro tende a resistere al cambiamento. Lo vive come perdita e si ritrae. Il suo spirito protettivo vive la paura che qualcosa di brutto possa accadere a chi ama.

Adesso queste paure vanno superate al più presto. Chi è nato verso la fine del segno, fine Luglio, dal 16 in poi, avverte più degli altri che la vita può diventare un’altra. Bisogna fare in modo che sia come la desiderate veramente..

Avete il supporto di Mercurio dall’11 che aiuta ad avere una visione corretta su cui basare delle scelte, spero coraggiose. Se qualcosa della vita non gira come volete, non perdete tempo, datevi una scossa e fate ciò che va fatto. Senza paura o rimorsi. 

Mercurio porta novità, incontri, occasioni positive da sviluppare. E’ ora il momento dei progetti da impostare ex novo, in modo che nella prossima primavera siano maturi e portare risultati interessanti.

Novembre è un mese impegnativo, in cui riflettere bene, impegnandosi per cogliere le opportunità che anche le difficoltà contengono. 

Pensate di avere la possibilità di liberarvi dai pesi che sopportate. L’occasione è data dal momento presente, proprio dalle difficoltà che avete vissuto finora.

Un altro consiglio dedicato al Cancro:
se avete una discussione con un socio cercate di mediare e trovare un punto di accordo, piuttosto che un motivo per rompere.

Le giornate “pericolose” sono 5, 6, 11, 12, 20

Il momento Astrologico di Novembre è ricco di spunti, diversi tra loro, che possono confondere ed essere scambiati per attacchi o sfortune e al contrario contengono l’opportunità di fare un passo decisivo in avanti.

Amore

Se siete in un rapporto che vi interessa non è il momento di impostare grandi discussioni che finirebbero male. Marte in Ariete non è il pianeta migliore per discutere, piuttosto per fare l’Amore di più e maggior trasporto.

Facili i problemi e le tensioni nei rapporti “nuovi”, nati da poco tempo, dove la gelosia può insinuarsi facilmente. 

Poi ci sono le questioni di lavoro che si fanno sentire anche nella relazione, non sempre è possibile lasciarle fuori dalla porta.

In famiglia il clima è uguale, gli scontri possono nascere per un nonnulla e non sarà facile tenere tutti buoni.

Verso la fine del mese l’atmosfera tende a rilassarsi perché Venere entra nello Scorpione e si distende, positiva e leggera. Nel frattempo tenere la lingua ferma è una dote importante, limitate l’uso dell’ironia che non sarà compresa.

LA SALUTE NATURALE

Per la salute è il caso di dormire a sufficienza, non esagerare con gli eccitanti, come tè e caffè e alcol. Non appesantite il fegato con pietanze complesse. Pochi grassi animali, verdura tanta e proteine vegetali, vi aiuteranno a stare leggere e nutriti e a pensare meglio.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali