La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Marzo 2021

Oroscopo Cancro Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

“Marzo, lo sappiamo tutti, è un mese di mezzo, non sempre semplice da decifrare. Mese dei Pesci propone il mare come elemento. Il mare è bello, ispira i poeti, mette in comunicazioni mondi diversi tra loro, ma è anche un mondo a sé stante, con le sue leggi, non sempre favorevoli alla vita umana”.

Il Cancro, come segno, ha dimestichezza col mare, è un segno d’acqua, vive nei bordi della costa, cammina sulle spiagge con la sua andatura “trasversale” che lo rende buffissimo.

Dal mare emergono a volte pericoli impensati, che vanno previsti, immaginati prima, senza dargli il tempo di manifestarsi nella vita.

Eccoci al punto

Marzo, per il segno del Cancro è il mese dell’attenzione, della vigilanza, per non farsi confondere dai segnali controversi. C’è caldo e poi viene il freddo polare all’improvviso, non semplice da comprendere, ma avviene.

Il Cancro vuole essere amato da tutti, adora la famiglia e la riproduce ovunque, anche nel lavoro. Ma non tutti sono buoni in famiglia, qualcuno non sembra neppure un parente, figuriamoci nel lavoro.

Non siate ingenui, a pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca...aggiungo io spessissimo. In altre parole, guardatevi le spalle, c’è chi trama nell’ombra e vuole togliervi qualcosa a cui tenete. 

Casomai sono solo stregonerie di astrologo, ma prevenire è meglio che curare, giusto? Aprite gli occhi, non prendete per buoni quei sorrisi e complimenti, valutate la sincerità e non fatevi cogliere impreparati. 

Marzo porta sorprese, in generale buone, ma qualcuna potrebbe essere avvelenata. Rifletteteci, accettate l’idea che qualcuno vuole essere cattivo, come nelle fiabe di Andersen….

Il mese dell’Ariete si avvicina, e sapete bene che arriva il nervosismo, il 20 è il Sole, il 21 sarà Venere ad entrare nel segno del suo amante. 

Per questo avete tempo fino al 20 per godervi al massimo tutto l’Amore che siete in grado di abbracciare. Che è tantissimo, non perdetene neppure un grammo.

Amore

In Amore realizzate i desideri, difficile dirvi di no, tanto siete intensi e vibranti. Alla metà del mese, il 13, quando la Luna è Nuova, avrete da scegliere, l’Amore verrà a cercarvi ovunque siate.

Anche Nettuno nei Pesci vi sostiene negli aspetti affettivi e creativi. La vita in coppia prosegue e migliora e avete soddisfazioni importanti.

Evitate per questo di cadere in quei momenti di introspezione che vi isolano dal mondo. Comunicate col partner con continuità, non fate spezzare il filo dell’empatia.

Inizia un momento decisivo di apertura al mondo, ampliate la base delle conoscenze e delle amicizie, dovrebbe aiutarvi a mantenere l “porta” aperta verso il mondo.

Chi esce da una delusione avrà modo di riaprire il cuore e normalizzarsi. Dal giorno 2 al 13/14 godrete di un momento magico per gli incontri e la socialità.

Il Cancro cerca, sempre, di realizzare il suo ideale romantico di Amore, condito di intelligenza e buon gusto, protettivo che offra sicurezza emotiva e fisica.

Tutto bene, bisogna stare con gli occhi aperti perché è un attimo sbagliare persona e condannarsi ad anni di tira e molla e sofferenze inutili, alla fine.

Più facile trovare in ambienti diversi, lontani da quelli soliti. Può essere che tutto inizi da un trasloco forzato nato dal lavoro che poi vi costringe a conoscere situazioni nuove.

Lavoro

Il lavoro del Cancro è quello di costruire un rapporto col passato equilibrato e sano, che non faccia della nostalgia il filo conduttore della vita.

Lavorate per l’indipendenza emotiva. Urano soggiorna nel vostro settore delle amicizie ed è quello che negli anni in cui Urano lo occuperà dovrete fare. Metterete insieme un capitale che vi accompagnerà per la vita.

Il lavoro gode sempre di una buona spinta fino alla fine del mese. E’ tempo di darsi da fare per portare avanti i vostri affari, di qualunque tipo siano.

Fate in modo di entrare in contatto con situazioni nuove, oltre le solite, avrete fortuna in ambienti che adesso sono lontani. Il messaggio è di cercare qualcosa di nuovo e insolito in cui lanciarvi.

Il successo arriva a causa del cambiamento dove godrete di soddisfazione nel constatare quanto valete. Il Cancro non ama cambiare le sue abitudini e le persone con le quali è riuscito a stabilire un rapporto positivo.

Non si tratta di rompere nulla di ciò che esiste, ma di AGGIUNGERE qualcosa di nuovo, nuova linfa ed energie per crescere.

Vi è necessario per agitare il vissuto e far apparire nuove forze che vi permettano di realizzare qualcosa che ora non immaginate nemmeno.

Lo scopo è accrescere la fiducia in sé stessi e per attirare l’attenzione di qualcuno che è più in alto e potrebbe fare molto per la carriera o il lavoro.

Cambiare città, posizione, incarichi, avere contratti a cui tenete tutto questo è alla portata della mano, ma bisogna che vi rendiate disponibili all’evoluzione e al cambiamento. 

Dobbiamo tutti farcene una ragione, Urano nel Toro farà così nei prossimi 5 anni circa, con tutti i segni, cambiare, cambiare, cambiare; questa è la parola d’ordine principale.

ATTENZIONE: Qualunque decisione prendiate che sia SEMPRE nero su bianco; nessun accordo verbale basato sulla fiducia, anche se si tratta di vostro fratello.

Mercurio, dal 15, si darà da fare per permettervi di cogliere qualche bella occasione da portare a casa. 

Anche nel lavoro qualcuno rinuncia e voi potrete avere qualcosa in più se vorrete riempire la mancanza.

LA SALUTE NATURALE

La salute va seguita. Non ci sono guai in vista, a parte quelli che potrete procurarvi a causa delle testardaggine che vi segue come un ombra. 

Marte non è il massimo, ma non cattivo, vi agita, ma voi opporrete resistenza non vi farete confondere. Datevi orari sempre più precisi, cercate di non sforare la notte e di non rinunciare al riposo di cui necessitate.

Oroscopo Cancro Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

Oroscopo Febbraio 2021

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali