La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Marzo 2020

Oroscopo Cancro Marzo 2020

Oroscopo Cancro Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il Cancro risente dei tanti pianeti nel segno del Capricorno che, a volte per fortuna, premono per tenersi ancorati alla realtà e non ai sogni o sentimenti immaginari.

Dalla vostra parte avete Venere, Nettuno e Mercurio, che bilanciano la spinta della Terra del Capricorno, vi lasciano lo spazio per continuare a sognare, restando impegnati a dimostrare che siete persone concrete nella vita.

Come per tutti i segni,  seppur con misure diverse, il mese di Marzo, per i nati nel segno del Cancro, propone un menù fatto di tanti effetti speciali. Prendetela con filosofia e godetevi il giro di giostra.

In fin dei conti si apprezza il bel tempo dopo qualche brutta giornata di pioggia , umido e freddo, non è così? In tutti i casi il bel tempo ve lo porta il Sole nei Pesci, vostri alleati, fino al 20 del mese.

Anche questo Sole nei Pesci emana romanticismo, pensieri elevati densi di immaginazione sognante. Dunque un bel supporto per sentirvi, comunque, voi stessi e non troppo materialisti e pragmatici.

Venere è ottima dal 5 del mese, vi aiuta a concretizzare in Amore, e non solo, la Bellezza e la Salute ne avranno vantaggi importanti. Possibili incontri positivi per costruire qualcosa.

Come sempre Venere nel segno del Toro porta con sé le qualità della passione, della leggerezza d’animo, simpatia, voglia di divertirsi, restando comunque affidabili, come piace a voi.

Scendendo nel pratico questa Venere vi aiuta a sviluppare la vita sociale e le reti di amicizie di cui si ha sempre necessità per portare avanti le relazioni e l’attività a cui ci si dedica.

Ora una notizia forte; Marte è contrario e questo incrina un poco il successo in AMore, ma non vi rende meno amabili. Tutt'al più dovrete fare in modo di non lasciarvi coinvolgere in certe discussioni che possono farvi trascendere rovinando qualcosa e agitandovi inutilmente.

Potete gettarvi nel mare dell’Amore dall’inizio del mese per rifornirvi di buon umore e autostima. Per la Passione, dove Marte vi fa zoppicare, cercherete di essere pazienti e dovrete impegnarvi un po’ di più, non è un gran prezzo da pagare.

Il bello per il vostro lato spirituale è che Nettuno e Mercurio vi permettono di sperimentare una grande soddisfazione, quella di essere una cosa sola con il partner. Vi sentite fusi insieme come non mai. Gli incontri sono destinati a restare nella memoria come i migliori degli ultimi anni. L’intensità profonda del segno del Cancro trova il modo di manifestarsi senza limiti.

Anche la Luna a metà del mese, dal 12 in poi, vi aiuta a migliorare il rapporto se siete già in coppia o se Single, a incontrare persone con cui sviluppare un rapporto molto intenso e gratificante.

Marte rende le cose faticose, ma non vi limita. Va controllato il nervosismo, la distrazione e i lavori delicati. La spinta dei pianeti verso  i sentimenti e l’astrazione e quella di Marte che appanna i riflessi, potrebbe mettervi nella situazione di compiere dei passi falsi. Cercate di concentrarvi e di restarlo, ne vale la pena.

I giorni delicati sono: 11, 16, 17, 18, 19, 23, 24 e 25.

In questi giorni l’Amore vi sarà d’aiuto per sopportare lo sforzo che fate per far fronte alle richieste dei pianeti in Capricorno. Se vi sentite a disagio il conforto sarà importante.

Qualche Cancro tirerà una riga nel rapporto e prenderà delle decisioni insieme al partner. Sulla casa, cambiarla, comprarla, ristrutturarla. Oppure si tratta di decidere se mettere in cantiere un figlio. O ancora di andare a vivere insieme dopo anni di fidanzamento, o sposarvi.

I rapporti di lunga data, che vi hanno visto giovane all’inizio, ora devono maturare prendendo atto dei cambiamenti avvenuti nel frattempo. Si cresce e si cambia, non sempre nei modi che si desidera. Volete contare di più nel rapporto? 

SINGLE

I SINGLE hanno delle possibilità nuove oppure che vengono dal passato. Qualcuno ritorna sui suoi passi e trova terreno fertile per far nascere una situazione che non era immaginata prima.

LAVORO

Fino al 16, con il lavoro, le cose vanno a modo loro o, come si usa dire, come vogliono loro. Non è semplice portarle ad andare come desiderate. I pianeti nel Capricorno rendono tutto più complicato, preciso e faticoso da portare avanti.

Non si tratta di veri e propri ostacoli, ma della ricerca spasmodica della perfezione, delle cose fatte bene e ancora meglio. Urano è favorevole e vi fa venire tante idee nuove oppure spinge per un cambiamento.

E’ da tempo che pensate qualcosa che ancora non vi decidete a realizzare. Forse è il momento di decidere. Forse questi pianeti così severi e pretenziosi vogliono proprio questo, che prendiate posizione molto seriamente e che vi dedichiate anima e corpo a qualcosa. 

Anche se sentite le cose non facili e lente, avanzate lo stesso, buttate il cuore al di là dell’ostacolo. Fate progetti, organizzate le idee, vi riuscirà benissimo. Dopo verrà il momento di raccogliere.

Una bella notizia arriva il 22 con lo spostamento di Saturno dal Capricorno all’Acquario. Un assaggio del prossimo anno. La pressione scende notevolmente, la posizione è neutra, ma è già qualcosa che vi fa assaporare l’atmosfera dei prossimi 3 anni e vi indica la strada da seguire.

Mercurio vi aiuta nel trovare le persone giuste con cui sbloccare o far girare le cose. Lavorate molto in questa direzione. Migliorate le relazioni sociali, in qualsiasi modo e dimensione.

Se ci sono questioni da risolvere cercate di liberarvene con una mediazione, meglio rinunciare a qualcosina che portarsi dietro un peso ingombrante. Se potete pensateci. Dopo il 16 Mercurio è amico e le trattative vengono meglio, cercate di spostarle dopo questa data.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

La SALUTE è sostenuta da Venere, la testa resta leggera e vi permette di avere la giusta visione delle cose. Oltre stare bene psicologicamente ed essere positivi.

Comunque alla vostra salute in senso ampio dovrete pensarci voi. L’opposizione di MArte non è da sottovalutare. DI per sé lui non porta sfortuna o influssi negativi. Tutto è nell’attenzione e nella vigilanza che dovreste attivare.

Marte distrae e rende facili gli incidenti, anche domestici. Attenti in macchina, non lasciatevi distrarre da nulla, non perdetevi nei vostri pensieri, un incidente può accadere nei modi più impensati.

Se lavorate con macchinari o se per hobby fate piccoli lavori di artigianato in casa, è il momento di dare molta importanza alla sicurezza. I tagli sono dietro l’angolo, le contusioni, le cadute, gli strappi e le infiammazioni di vario tipo. Non si tratta di gufare, ma di essere realistici. Sapete di quei giorni in cui si dice: non me ne va bene una? Bene, ci siete in pieno.

A tutti i mali c’è rimedio, in questo caso è la coscienza, la vigilanza, l’attenzione, il non essere superficiali o presuntuosi. Se non sapete fare qualcosa, lasciate perdere, fatela fare a chi lo sa fare. Ci riproverete con un diverso Marte, più favorevole.

Un altro punto è l’alimentazione. Giove contrario amplifica la possibilità di problemi legati al cibo. Cattiva digestione, bruciori di stomaco, coliche epatiche e robette simili. Cosa farete? Vi farete un piano alimentare a prova di Giove opposto. Proteine, vegetali, frutti freschi e secchi, no eccesso di salumi e formaggi, pochissimi sughi e tutti a fresco e così via. Una piccola quaresima per non crearvi problemi inutili da poi dover superare togliendo tempo a ciò che è veramente importante.

Alcol, eccitanti, ore piccole, stravizi di ogni tipo sarebbero amplificati e agirebbero sul vostro stato di salute. Perché provocare il destino, mi chiedo sempre?

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali