La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Maggio 2021

Oroscopo Cancro Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Cancro, un bel mese di Maggio energico, visto che il pianeta rosso ha deciso di farvi visita, con il suo carico di forza e determinazione.

Marte nel segno accende e rinnova, ce ne fosse bisogno, la vostra energia vitale, fa rinascere la voglia di gettarvi nella mischia della vita con rinnovato vigore e intensità, e meno dubbi.

Plutone opposto nel Capricorno non smette di lanciarvi sfide ed ostacoli che dovete superare per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni che nutrite.

Il messaggio di Plutone è semplice. Per andare avanti e migliorare davvero vanno buttate via le cose che non servono più.

Ogni età, o momento della vita di ciascuno, possiede caratteristiche diverse, utili al momento, non sempre dopo. Possono essere dei condizionamenti, dei pregiudizi, dei pensieri che ci limitano nell’aprirci la strada verso il futuro.

Al contrario Urano e Nettuno sono favorevoli, uno in Toro e l’altro nei Pesci, e da metà del mese fino a Luglio, anche Giove sarà con voi e avrete un’ottima possibilità di vincere le sfide che desiderate. E’, dunque, un ottimo momento per darvi una bella spinta verso l’alto.

A parte Plutone non avete altre stelle che remano contro. Maggio è un mese che regala tante belle giornate calde, ma non troppo, spesso ventilate, la natura si è risvegliata ed è facile essere avvolti anche da qualche bel profumo di fiori di vario tipo. Perché non goderselo appieno?

Il cielo astrologico dice che potete essere accettati, riconosciuti, apprezzati, sostenuti, amati. Sta a voi restituire il favore a chi vi manifesta sentimenti positivi.

Ciò avviene ad opera di Sole, Venere, Marte, Mercurio, tutti con voi. Il Sole nei Gemelli permette che esprimiate il lato altruistico del vostro animo, vi da gioia ad essere utile a qualcuno. Credo sia la migliore fonte di felicità per un essere umano.

Con Marte nel segno, invece, raccogliete tanta più energia ed entusiasmo con cui tenere nei binari giusti i vari rapporti che gestite. Siete travolgenti col buonumore e vi ascoltano volentieri.

AMORE 

Con Venere in ottima posizione non avete nulla da temere nelle relazioni. Con l’appoggio di Marte raggiungete il perfetto mix tra spirito e corpo. Passione e sensualità sono al massimo dell’espressione.

Vivete la relazione come immersi in una magica e romantica atmosfera. Urano stimola entrambi a cercare di vivere in modo nuovo e diverso ciò che potrebbe diventare routine. Una nuova visione dell’Eros arricchisce i momenti intimi.

E’ iniziato un periodo dell’anno molto propizio ai sentimenti e all’Amore, che continua anche nel prossimo mese grazie a Venere e Giove.

Sono i giorni giusti per pensare a come far crescere la relazione, in qualsiasi modo si desideri. Come Cancro amate la famiglia e potete anche pensare di mettere su casa, oppure convivere, o ancora mettere al mondo un erede.

Sono pensieri che possono diventare realtà da adesso alla fine dell’anno, ma è bello e importante iniziare a parlarne e a preparare le basi.

I SINGLE hanno ottime probabilità di trovare la loro anima gemella. Ritorno sull’influenza di Saturno che, insieme a Plutone, spinge affinché vi liberiate di eventuali pesi intimi, come esperienze disastrose e altro simile. Questo bel periodo per i sentimenti è adatto alla pulizia interiore, ottima espressione del bene che si deve provare per sé stessi, se si desidera essere amati da qualcun’altro.

C’è chi negli ultimi 2 anni ha dovuto sopportare un’infinità di problemi in ambito lavorativo ed è stato costretto a mettere da parte la vita sentimentale, ora questo può cambiare, visto che anche nel lavoro a breve ci saranno delle novità.

LAVORO 

Maggio vine dopo Aprile, mese non facile nel lavoro. Ci sono state numerose controversie, tensioni, attacchi, discussioni, un carico non piacevole da sopportare.

Maggio è diverso, profondamente. Nel cielo si è spostato un bottoncino e la saggezza ritrova il suo posto tra voi e il mondo lavorativo.

Giove il 13 si sposta per 2 mesi nel segno dei Pesci dove risiederà nel 2022. Questo è un transito interessante per il Cancro, i Pesci sono un segno amico e perciò è facile capire che tutto quello che impostate oggi, anche se non da frutti immediati, sarà ciò che decollerà al meglio domani, tra una manciata di mesi.

Se avete in mente delle modifiche all’attività, datevi subito da fare. Anche per la ricerca di nuovi soci. Attenti alle persone che vi danno contro per partito preso, anticipateli e tenete conto della loro opposizione. 

Mantenete di fronte a voi che avete di fronte 3 mesi in cui Giove è dalla vostra parte. Un bellissimo regalo a metà anno che darà i suoi frutti nella seconda parte e nel prossimo.

Maggio si trasforma, dal 13, in un laboratorio per le idee nuove con cui farvi largo nella professione, qualunque essa sia.

Motivatevi per modificare tutto quello che negli scorsi anni vi ha tenuto al palo. Non solo potrete migliorare la posizione, ma, che è più importante, voi stessi.

La battaglia della vita alla fine ha un solo obiettivo, trovare chi si è veramente, anche nel lavoro che occupa la parte principale della vita di tutti i giorni e dunque si mangia la fetta più grossa dell’esistenza.

Tra giugno e luglio sono previste grosse novità, che non è detto arrivino con le fanfare, spesso ciò che è importante si presenta in sordina, inavvertito. La grandezza si noterà dagli effetti nel tempo.

Le professioni favoritissime sono chi insegna, chi scrive e chi si occupa di eventi e turismo. Ammettetelo le cose rispetto allo scorso anno vanno molto meglio e io vi dico che nel 2022 andranno ancora meglio.

 

LA SALUTE NATURALE

SALUTE 

Consiglio in generale a tutti i Cancro di usare Maggio per fare movimento con costanza. Usate il moto all’aperto per combattere la tendenza alla pigrizia o rilassatezza che vi accompagna da sempre.

La salute migliora progressivamente, man mano che i pianeti si spostano, come Giove e sarà meglio dalla seconda metà del mese. 

Non avrete sorprese dai passaggi della Luna che saranno o neutri o positivi, in altre parole potete contare su una certa stabilità emotiva. Usatela per stare bene e per mettere a posto questioni in sospeso, visto il bel Mercurio e Venere ecc….Anche questo fa parte della cura della salute.

Oroscopo Cancro Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali