La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Maggio 2020

Oroscopo Cancro Maggio 2020

Oroscopo Cancro Maggio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Maggio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Continua la buona notizia dello scorso mese, Saturno è ancora nell’Acquario, ottima novella. Si è aperto uno spiraglio che dovrebbe permettervi di vivere con maggior leggerezza i giorni di Maggio.

Restano Plutone e Giove nel Capricorno a impedire, o almeno a provarci, che allarghiate il raggio d’azione nella vita, fatto che sentite a sentire urgente, visto che siamo a metà dell’anno.

Intendiamoci, la situazione per i nati nel segno del Cancro non è così brutta. Plutone è un pianeta lento, anzi lentissimo, agisce sulle generazioni e non è così attivo negli avvenimenti spiccioli del mese; Giove si, è poco disposto, ma non è attivato da altri pianeti ed è in sintonia con Urano che invece è vostro amico.

Il perché di questa spiegazione tecnica risiede nel fatto che avere Urano positivo, sostenuto da Giove e Plutone, attiva il vostro cielo in modo benevolo e si aprono delle possibilità che altrimenti non sarebbero state possibili.

Lavoro

Urano illumina lo spazio del lavoro, chiede che vengano fatti degli aggiornamenti nelle tecnologie che usate o che potreste adoperare per migliorare e andare avanti.

Questo riguarda anche gli aspetti social che, a seconda dell’età, non tutti gli imprenditori o i professionisti comprendono a fondo. Se siete già coinvolti nel web sappiate che il momento è ottimo per darvi da fare e aumentare gli interventi sui vari canali.

L’esigenza è quella di aumentare i contatti, sia per avere informazioni che per proporvi, trattiate merci o consulenze o prestazioni di altro genere.

Un altro pianeta vi aiuta ed è Nettuno nei Pesci, ormai da anni, sempre positivo. Nettuno vi ispira nella ricerca di “contatti” particolari, non vicini a voi, ma lontani, e più lo sono meglio è. L’Oriente vi chiama? Potrebbe essere.

Questa è un’opportunità che può dare una forte mano a chi è giovane e può prendere decisioni anche di una certa importanza come trasferirsi all’estero, o iniziare un lungo viaggio, alla ricerca di una buona occasione.

Se non potete ancora permettervelo di viaggiare, userete il web con tutte le sue possibilità. Il lato importante è dentro, nel vostro modo di vedere la situazione. La mentalità giusta è quella che contempla un territorio più ampio di quello che vi circonda.

Il mese di Maggio, per i Cancro, può essere usato per progettare, mettere a posto progetti, studiarli alla perfezione, farsi venire delle idee, parlarne con qualcuno di esperienza. Se siete già in pista la parola giusta è Programmare, decidere di lanciarsi in qualche nuova esperienza di lavoro. Le idee di norma al Cancro non mancano e dovrebbe venirvi facile sceglierne una e lavorarci sopra.

Oppure se lo avete già fatto in questi mesi mettetevi in moto per farla conoscere a chi potrebbe farla sua e darvi la possibilità di realizzarla. Sono dalla vostra la facilità di esposizione e l’empatia, qualità che convincono facilmente.

Dopo la prima settimana si fanno sentire delle buone vibrazioni che vi permetteranno di presentare progetti o chiedere aumenti o promozioni, o qualsiasi cosa desideriate per migliorare la vostra posizione.

Gli studenti Cancro hanno dalla loro un ottimo cielo per ottenere passi in avanti nel loro percorso. Forse dovrete scegliere un piano di studi più adatto alle vostre esigenze. Oppure scoprite un corso, uno stage, qualcosa che può farvi migliorare verso gli obiettivi scelti.

In generale i Cancro sono nella situazione di riflettere, ED AGIRE, pensando al futuro, agli sviluppi, a qualcosa che si manifesterà dal prossimo periodo astrale, ma che già da subito mostra qualcosa di buono.

Nel caso ci siano avete tempo per mettere a posto eventuali problemi ancora irrisolti. In questo vi aiuta Plutone. Perciò non vivete male il fatto che dobbiate prendere delle decisioni che riguardano storie che vorreste dimenticare, per farlo chiudetele una volta per tutte, non lasciatevi dietro pendenze.

Questo è un passaggio decisivo che vi libererà da un senso di pesantezza che vi perseguita e sarete molto più veloci nel proiettarvi in avanti.

Per gli affari è meglio la seconda parte del mese, le soluzioni vi vengono incontro facilmente, sempre come frutto del vostro lavoro, e i dubbi si dissolvono in fretta. Marte e Mercurio vi assistono.

Amore

In Amore avete la spinta di Marte e il suo erotismo fino al 13 del mese. Quindi usatelo finché lo avete a disposizione per migliorare il rapporto.

In tutto il mese la nota dominante è l’insoddisfazione che vi accompagna da sempre, di non riuscire a trovare l’Amore incarnato nella persona  fatta come la immaginate. Avete in mente un’idea difficile da realizzare. Adesso è così, mettetevi il cuore in pace, non fate passi azzardati di nessun tipo, sappiate aspettare che i pianeti si spostino in una posizione migliore.

Il mio consiglio è di lasciare che le cose vadano come vogliono andare. Se avete qualche interesse, siate pacati e lasciate fare al destino. In altre parole siate leggeri.

Non lanciatevi in progetti che possono essere rifiutati dal partner, vivete quello che ogni giorno porta la vita e aspettate che le cose maturino, anche dentro di voi. Avete bisogno di stabilità che in questo momento non sentite presente.

Spiego meglio. Potreste passare il tempo ad arrovellarvi nel trovare soluzioni improbabili, ma perdereste il bello di ogni giorno, quello che non tornerà più. Meglio avere meno pensieri e più occasioni saporite da vivere nel quotidiano. Frenate il lavorio della mente a favore di ciò che conta.

Nel frattempo vi date il tempo di osservare il partner, capirlo meglio e fare in modo da metterlo nella situazione migliore perché possa esprimersi con voi. Se sono rose…

Con chi concretizzare? Se cercate la passione lo Scorpione è quello giusto, come segno. Se volete esprimervi nel lavoro chi meglio del Toro potrà darvi soddisfazione?

Chi è in coppia adesso si può dedicare a mettere a posto le sbavature del rapporto, sempre che abbiate veramente deciso di andare avanti insieme.

Mettetevi d’impegno, fate vedere al partner che ci tenete al rapporto e da qui all’estate potrete creare le basi di un rapporto che diventa importante.

L’estate porterà dei pianeti che vi renderanno la vita più facile nella gestione dei sentimenti. Adesso vanno create le premesse. Sfruttate Maggio e Giugno visto che l’opposizione di Saturno è venuta meno.

Cercate di produrre dei progetti insieme, qualcosa che sia proiettato nel tempo, dal lungo respiro. Usate tutto per mantenere vivo il dialogo.

Da tempo vivete una forma di insoddisfazione che vi fa sentire incompleti e avete la sensazione di girare a vuoto, concentrarvi su qualche progetto gettato avanti nel tempo potrebbe aiutarvi tanto ad uscire da questo mood.

Single

Se siete SINGLE, per qualsiasi motivo sia, iniziate a cercare di sciogliervi, specie se venite da una rottura, in vista dell’estate che sarà migliore e porterà delle occasioni nuove di zecca. Ma è necessario farsi trovare pronti a lasciarsi andare.

Mettete da parte i pensieri sul passato che non è stato benigno, oppure quelli che nascono nel lavoro e vi mettono di cattivo umore. L’Amore NON vuole pensieri….

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

La salute NON è male, anzi direi che in linea di massima è buona, resta che Giove è opposto e purtroppo non è generoso e non vi mette nella situazione di poterne godere appieno.

Vi sentite bene a livello di energia, determinati quanto basta per andare avanti con forza e tenacia. La fatica resta, vi aiuta il cambiamento di Saturno, in Agosto rientra opposto, ma dopo ancora un paio di mesi e si sposterà definitivamente e per voi inizierà un’altra vita, sempre che la vogliate.

Ecco perché adesso se avete delle cure da iniziare, fatelo e avrete risultati interessanti. Inoltre fate in modo di non peggiorare la situazione, ma di migliorarla. Riposo, alimentazione nutriente e leggera, movimento e, dulcis in fundo, rilassamento, cioè dedicarvi dei momenti in cui la mente SMETTE di pensare ai problemi.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali