La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Giugno 2020

Oroscopo Cancro Giugno 2020

Oroscopo Cancro Giugno 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Giugno 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per fortuna, di norma, siete sensibili nei sentimenti, ma tosti nello scontro con la vita. Per i Cancro continuano le gomitate per farsi largo nel mondo. Nulla di tragico o sfortunato, ma la fatica non ve la risparmia, per ora, nessuno.

Periodo faticoso, grandi prove per te

Plutone e Giove sono opposti e si divertono a mettervi continuamente alla prova. Vengono fuori anche situazioni che non hanno trovato risposta nel passato, sia prossimo che remoto. Non pensate neppure per un attimo che si tratti di una persecuzione del destino.

Infatti è il modo che il cielo sceglie per spingervi a liberarvi dei pesi che per un motivo o l’altro vi portate dietro o sulle spalle. Tutti conoscono lo spirito “missionario” del segno in cui siete nati.

Ecco, allora, le buone notizie. Sapete bene che l’Universo NON ci mette mai veramente con le spalle al muro, ci offre sempre una possibilità, a volte difficile da cogliere, ma possibile, dipende da noi.

Non sei con le spalle al muro, la via d'uscita c'è 

Godete dell’appoggio di Marte e Urano, una bella coppia di pirati del cielo in grado di fornirvi l’energia e la creatività necessarie a tirarvi fuori dai guai.

Ci vuole fantasia, voglia di fare e anche una buona dose di entusiasmo per uscire dalle sabbie mobili, e non guasta anche un pizzico abbondante di fiducia nella vita e nelle vostre possibilità.

A ciò provvede il buon e allegro Mercurio che vi scioglie la lingua e vi fa trovare le parole giuste al momento giusto. Voi ci mettete il sentimento di cui siete abbondantemente provvisti e così iniziate a vedere la famosa luce alla fine del tunnel, di cui tutti parlano (..ma l’avranno vista, o no?).

Continuiamo con gli aspetti positivi del mese di Giugno 2020. Giugno è un bel mese per il lavoro. Sarà anche perché stiamo cercando di uscire dal distanziamento fisico che ci ha chiusi in casa per quasi 2 mesi di fila, ma il lavoro prende una buona piega per il segno del Cancro.

Abbi fiducia nelle tue possibilità, troverai le parole giuste e le azioni giuste da compiere

Premetto che la faccenda più importante e togliervi di mezzo il “pregresso”, cioè le rogne passate, per il resto il mese si presta a portare avanti le vostre storie di lavoro.

Ma non potete proseguire distratti da rogne non risolte. Decidete una volta per tutte di metterci una pezza definitiva.

Le sponde che giocano per voi sono, per esempio, quella di Marte, positivo fino al 18 e Mercurio che resterà positivo fino alla metà di Agosto.

Basta col passato, lasciati alle spalle le rogne irrisolte

Lavoro

Avete quindi tutto il tempo che vi serve per organizzare tutti i vostri affari al meglio possibile. Mettete però nel conto che il mese di Luglio non sarà così tranquillo come questo e allora è il caso che NON perdiate tempo in fantasie e vi mettiate a organizzare il necessario velocemente.

Mercurio, come sempre, porta con sé la gioia dei contatti umani e della socialità. Si potrebbe pensare come fare in questi tempi in cui viene richiesto il distanziamento fisico per contrastare la Pandemia in corso.

Giustissima domanda. Personalmente credo che nulla possa impedire a un essere umano di entrare in contatto col prossimo. In qualche modo bisognerà adattarsi alle nuove esigenze dettate dal contagio, ma nulla ci impedisce di parlare, neppure una mascherina sulla faccia. Secondo me non passerà tempo che qualcuno le produrrà con un microfonino e un piccolo altoparlante e ci sentiremo bene lo stesso.

Organizza il lavoro velocemente e ritrova il piacere nella socialità

A parte gli scherzi, siate aperti alle possibilità che possono arrivare dal giro di conoscenze che possono anche essere allargate. Coltivate quelle che avete e stimolatevi a cercarne altre. I mezzi sono diversi, dal passa parola all’uso di Internet, alla famiglia….

Favorite le iniziative che nascono nuove e in particolare “diverse”, cioè fuori dall’ordinario. Cercate di tirare fuori qualcosa di originale, di ancora non troppo visto e avrete fortuna.

In altre parole cerco do comunicarvi che adesso è la creatività che vince e voi siete nel cielo Astrologico giusto per tirarne fuori tantissima. E tra molte idee quella giusta è facile riesca ad affermarsi.

Vale sia che siate alle prime armi o che dirigiate un’azienda. Oggi il mercato gira attraverso meccanismi insoliti, spesso non programmabili. Anche una persona qualunque può avere un’idea da milioni di euro e il dirigente non riuscirci.

 Non mollare, non scoraggiarti

Immagino anche chi è ancora alle prese con qualche corso di studi. Non mollate, non scoraggiatevi, quello che avete studiato non cresce, ma il modo di esporlo e valorizzarlo, si. Immaginatevi l’esame prima, preparatevi a raccontare quello che conoscete meglio nel miglior modo possibile, anche in diverse versioni, ognuna adatta a una diversa personalità, come potrebbe capitare in un esame.

Adesso è il momento di usare la creatività e nei mesi seguenti avrete materiale da usare per rendere concreti i pensieri e i sogni.

Ora le cose vanno pensate, organizzate, impostate e tenute vive, per quando i pianeti saranno nella migliore posizione per renderle concrete.

Per chi lavora in azienda gli astri aprono nuove opportunità per migliorare la situazione presente. Dipende dai vari casi, se pensate di aver dimostrato ciò di cui siete capaci per far crescere ‘l'azienda, potete avanzare delle richieste sensate per migliorare la posizione. 

Dimostra ciò di cui sei capace, migliora la tua posizione 

Può trattarsi anche di chiedere di essere inseriti in un’attività più interessante e vicina alla vostra sensibilità, i soldi verranno dopo. Oppure ritrattate le commissioni, le percentuali o la zona di influenza. Insomma qualunque movimento che sia un miglioramento che desiderate e possa farvi stare meglio.

Se professionisti incentivate le iniziative per arrivare a delle commesse che possano stabilizzare quanto più futuro possibile. Lo stesso principio è valido per chi vuole cambiare azienda oppure dalla vita aziendale vuole passare alla libera professione. Questione di gusti.

I fine settimana sono propizi per scelte, colloqui, decisioni, firme di contratti. Per far partire qualcosa di nuovo vanno bene gli ultimi 10 giorni del mese.

Difficoltà ma da gennaio detti tu le regole

Tenete sempre a mente, se seguite le indicazioni Astrologiche, che Saturno sta per tornare in opposizione e renderà le cose meno semplici fino alla fine dell’anno. Allora ritornerà positivo e il prossimo anno sarete voi a dettare le regole del gioco. Per ora...allineati e coperti….

Amore

L’Amore a Giugno vi ripagherà ampiamente di tutte le tribulazioni di questo mese e di quelli precedenti. Un fantasmagorico Marte mette a disposizione la sua energia perché la capacità di Nettuno nei Pesci di costruire fantastici mondi emotivi e sentimentali possano trasformarsi in realtà fatta di pelle, occhi e passione.

Accade nella coppia formata da tempo e nella vita dei Single che desiderano trovare la persona giusta con cui organizzarsi la vita.

Credo che alla maggior parte dei Cancro interessi la situazione dei loro affetti all’interno di una visione che tenda alla stabilità. 

Ipotesi e sogni in amore diventano concreti

Con Giugno arriva il momento in cui diventa possibile rendere concrete le idee, le ipotesi e i sogni che inevitabilmente un temperamento come il vostro coltivano.

L’elenco sarebbe lungo. C’è chi decide di sposarsi, perché la vita è breve e va vissuta tutta e subito, chi mette su casa dopo qualche tempo di fidanzamento, chi progetta un lavoro insieme per stare sempre vicini e così via.

Una cosa è certa, il Cancro sempre di più sente dentro di sé il desiderio di stabilità, di certezze, di solidità e si dirige rapidamente verso questa direzione.

Chi si è separato nei mesi scorsi o ancora più in là, adesso si sente libero di dedicarsi alla luce del sole a una nuova relazione. Anche questo rientra nell'elenco di quelle cose irrisolte della vita che vanno risolte dimenticate.

Coltiva il desiderio stabilità e certezze senza remore

Insomma con il caldo arriva anche il calore dei sentimenti corrisposti che permettono di avere anche un progetto per la vita. La prospettiva è quella di vivere un rapporto veramente per amore.

Di vostro metteteci sensibilità, dialogo, inclusione, cercate di capire quali sono le cose che vi uniscono, piuttosto che quelle che dividono. Il giorno 20 il Sole entrerà nel segno del Cancro e vi darà una grossa mano d'aiuto. nell’ultima settimana del mese saranno diverse le opportunità per vivere al meglio la propria sentimentalità.

Rispondi al sondaggio

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020

LA SALUTE NATURALE

La salute viaggia veloce e bene, Marte è amico ed è una fonte inesauribile di energia e forza. Se siete sportivi ve ne sarete già accorti che qualcosa gira decisamente meglio.

Salute di ferro, tutto gira meglio in preparazione dell'estate

A chi pratica qualche sport consiglio di andare forte fino al 28 circa, poi mettete in conto dei periodi di recupero e assimilazione del lavoro svolto per evitare surmenage o degli infortuni fastidiosi.

I Cancro, come tutti, devono fare in modo che l’Estate li trovi in ottima forma, pieni di salute ed energia per poter godere al massimo i benefici della stagione.

Il 21 del mese nasce la Nuova Luna e si tratta di un fine settimana fortunato che potrebbe regalarvi qualcosa a cui tenete tanto. Un incontro fortunato, una buona notizia che mette tutti di buon umore, una decisione che vi riempie di fiducia nel futuro. O riuscite a trovare il tempo di stare tranquilli col partner per diverse ore per riempirvi di coccole...

Incontri fortunati e buone notizie

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Giugno 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali