La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Gennaio 2021

Oroscopo Cancro Gennaio 2021

Oroscopo Cancro Gennaio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Gennaio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

IL PUNTO D’INIZIO

Devo farvi i miei complimenti amici del segno del Cancro. Siete arrivati fino al mese di Gennaio 2021 resistendo a uno dei periodi più difficili della vostra vita, e ancora avete voglia di andare avanti. 

RESILIENZA

Si, perché al di là della delicatezza dei sentimenti che vi contraddistingue, siete dei veri duri, resilienti agli schiaffi del destino, sempre alla ricerca di quei sentimenti puliti che amate vivere con chi vi circonda.

RIPARTENZA

La confusione del 2020 è finita e la “vera” ripartenza per voi è il giorno dell'Epifania, quando, non la Befana, ma Marte, esce dal segno dell’Ariete e vi libera da un nervosismo continuo che cominciava veramente a sfiancarvi.

LA SITUAZIONE DELLE STELLE

Ve lo portate dietro dal 29 di Giugno, e sopportare quella ostinazione, aggressività e insistenza con cui turbava i vostri pensieri e rapporti col prossimo, è stata una vera impresa storica. Ora passa e riprende il suo normale cammino nello zodiaco, e voi tirate un sospiro di sollievo. Da adesso in poi la tranquillità, progressivamente rientra nella vita di tutti i giorni.

Il primo passo l’hanno fatto Giove e Saturno, togliendosi, nel mese di Dicembre 2020, dal segno del Capricorno per entrare in quello dell’Acquario. Vi hanno sollevato un enorme peso che per 3 anni si è messo sulle spalle e ha controllato ogni vostro passo, e vi ha martellato senza sosta, a volte chiedendovi l’impossibile, che voi avete anche provato a fare.

Il cielo non è ancora leggerissimo, Plutone sempre nel Capricorno e anche il Sole, fino al 19 e anche Venere non è rilassata con voi. Comunque sentite che le cose vanno veramente meglio.

ANIMO LEGGERO

Percepite che l’animo si distende ed è favorevole ad accettare la vita con maggiore serenità di prima. Il solo fatto che qualcosa nel cielo abbia iniziato a muoversi è un’ottima notizia.

Lo capite anche dal fatto che subito dopo le feste, a Gennaio,vi sembra di essere entrati in un mondo diverso dal precedente. Molti spazi tranquilli e non vi cercano più per scaricarvi addosso i problemi che non riescono a risolvere da soli.

PENSIERI MIGLIORI

I pensieri girano meglio, riuscite a vedere in modo lucido, coerente e, soprattutto, chiaro. Potete respirare profondamente senza sentirvi richiamati o in colpa per non aver fatto abbastanza.

Eccovi liberati non solo dall’opposizione di Giove e Saturno, anche nella vita quotidiana some diminuite le persone che vi chiedevano continuamente attenzioni e tempo.

IL MONDO CAMBIA

Per diversi Cancro questo si vede dal fatto che nel lavoro ci sono stati dei cambiamenti, dovete usare la testa in modo diverso da prima. Potete aver fatto delle scelte precise e lasciato andare via situazioni che non portavano a nulla. Vi siete accorti che non ci credevate neppure più di tanto e allora meglio cambiare.

RIPARTIRE E COSTRUIRE EX NOVO

Posso affermare che le stelle riguardo al segno del Cancro del Cancro, descrivono un ripensamento generale che diventerà una nuova costruzione della vita. Qualcosa che, alla fine, sarà radicale, anche se, secondo la vostra sensibilità, avverrà con dolcezza e delicatezza.

LA SICUREZZA MOTIVA

Avete voglia di sicurezza, di certezze e di tanta autonomia. Il periodo non è dei migliori con questa crisi creata dal virus, forse alcuni Cancro saranno demotivati e sfiduciati, ma è l’unica strada percorribile quella di decidere di ripartire da capo per ricostruire dalle macerie che si sono create.

CE LA POSSO FARE

Il mese di Gennaio offre una bella spinta, c’è voglia di darsi da fare, di sentirsi motivati a combattere, di impegnarsi: se sono arrivato qui, posso andare ancora più avanti! questi sono i pensieri nella testa di un nato nel segno del Cancro. Ho una famiglia a cui pensare, dei figli, o dei parenti da accudire e non si può tornare indietro…..

GOOD NEWS ARE COMING…..

Ci sono delle buone notizie in arrivo, se nei mesi scorsi avete cercato di mettere in moto qualcosa che vi aiuti ad andare avanti. Oppure state per arrivare a degli incontri per decidere qualcosa. 

Dopo l’8 ci sarà Mercurio congiunto a Giove e Saturno in Acquario, dunque si apre la possibilità di reperire fondi, o aiuti o lavoro per andare avanti con maggior sicurezza. Alla fine del mese si aggiungerà il SOle. Insomma, l’inizio dell’anno è positivo e sta a voi cogliere l’energia necessaria.

Avrete l’appoggio di Mercurio per circa 8 mesi su 12, dunque c’è tutto il tempo per organizzare progetti ed idee interessanti con le quali proiettarvi nel futuro, ancora sconosciuto a tutti.

SOSTENERE CHI AMATE

L’incertezza del momento che attraversa la nostra società, vi spinge a trovare soluzioni per proteggere chi amate, in fin dei conti è il vostro destino che parla, la ragione dell’esistenza. Nuotate in moto contrario. Bravi!

AMORE

Facendo il punto della situazione, le stelle dicono che ci sono ancora delle cose da mettere a posto con il passato, e con un Cancro è quasi sempre così. Solo che adesso vanno veramente risolte tutte le pendenze, se desiderate di andare avanti. NON potete reggere un salasso di energie mentre lavorate per il futuro prossimo.

Non è facile “trovare la quadra”, come si ama dire adesso, mettersi d’accordo, dopo essersi tanto amati, diventa difficile, sembra che alla fine non vi vogliate veramente separareda chi avete amato o da cui siete stati amati. E’ un po’ nell’indole del segno del Cancro avere difficoltà a rompere veramente, troppo inclusivo.

Dal giorno 8 Venere è in opposizione e trovare come accordarsi non viene facile, ma non impossibile.

Nella coppia discutete, più che altro di aspetti organizzativi che di principio. I “massimi sistemi” li sentite a posto, ma sul piano pratico vi ritrovate ad avere diverse cose da dire e volete essere ascoltati.

Se state mettendo su casa o qualcosa di simile è comprensibile se siete femminucce, ad esempio. Il Cancro femmina ha un rapporto intensissimo con il nido dove coltiverà la sua idea di famiglia.

Poi c’è di mezzo la situazione economica e finanziaria personale e generale che imperversa, il mio invito è quello di “non mollare”, MAI per nessuna ragione al mondo. L’anno che avete di fronte vi darà soddisfazione, nella resa dei conti finale.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

  • Oroscopo Ariete Gennaio 2021 Oroscopo Ariete Gennaio 2021
  • Oroscopo Toro Gennaio 2021 Oroscopo Toro Gennaio 2021
  • Oroscopo Gemelli Gennaio 2021 Oroscopo Gemelli Gennaio 2021
  • Oroscopo Cancro Gennaio 2021 Oroscopo Cancro Gennaio 2021
  • Oroscopo Leone Gennaio 2021 Oroscopo Leone Gennaio 2021
  • Oroscopo Vergine Gennaio 2021 Oroscopo Vergine Gennaio 2021
  • Oroscopo Bilancia Gennaio 2021 Oroscopo Bilancia Gennaio 2021
  • Oroscopo Scorpione Gennaio 2021 Oroscopo Scorpione Gennaio 2021
  • Oroscopo Sagittario Gennaio 2021 Oroscopo Sagittario Gennaio 2021
  • Oroscopo Capricorno Gennaio 2021 Oroscopo Capricorno Gennaio 2021
  • Oroscopo Acquario Gennaio 2021 Oroscopo Acquario Gennaio 2021
  • "}" data-sheets-userformat="{"2":769,"3":{"1":0},"11":3,"12":0}">
    banner home consulenza naturopatia simona vignali
    banner home organi disturbi rimedi simona vignali