La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Dicembre 2021

Oroscopo Cancro Dicembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Cancro, è Marte che vi da una forte mano d’aiuto a Dicembre per far quadrare i conti di un anno non molto facile. Avete bisogno di una spinta supplementare per chiudere alcune questioni in sospeso.

Purtroppo quando si attenua la sua spinta vi ritrovati stanche come prima. State sopportando l’opposizione di Plutone da tempo e il dispendio di energie è stato pesante, non semplice da reintegrare.

Per fortuna siamo in Dicembre e una pausa giocoforza dovete prendervela per rimettervi in sesto. Avete dalla vostra Nettuno e Urano, pianeta bello tosto, che vi possono suggerire come riprendere tono.

Vista la situazione vi do subito una bellissima notizia, voi in cambio continuate a leggere il vostro oroscopo di Dicembre 2021, ci sono altre chicche seminate qua e là.

Si tratta di tenere duro, stringere i denti fino al 29 del mese quando Giove ridiventa positivo nel segno dei Pesci e la vostra vita può modificarsi drasticamente in meglio. Dunque il capodanno, almeno questa volta, è un vero inizio di anno nuovo che non ripete la storia di quello terminato.

La nota difficile è quella di Venere che resta ostinatamente nel Capricorno (...e vi chiedete cosa ci trova in questo segno freddo e rigido…) e vi fa salire il mal di testa abbastanza spesso, oltre rendervi preoccupati e di malumore.

Lo zodiaco lo scorso mese, per darvi una mano d’aiuto, vi ha dato una Luna Nuova nello Scorpione che potrebbe avervi portato qualcosa di nuovo o, addirittura qualcuno. I raggi della Luna sono veloci, quasi non si sentono, ma sono invece anche nel breve periodo molto efficaci, non sottovalutateli.

Il 4 di Dicembre si forma la Nuova Luna ed è ancora positiva, solo che dovrebbe darvi una spinta nel lavoro per sbloccare qualcosa che vi angustia.

La buona notizia è che anche dopo il momento della Luna Nuova, le stelle del lavoro sono ottime e vi sostengono nella ricerca di un miglioramento.

Continuate a d insistere se siete alla ricerca di un nuovo posto. Entro il 4 possono arrivare delle risposte.

In tutti i casi non smettete di scandagliare il mondo sia digitale che analogico alla ricerca di ciò che desiderate.

Il 13 Marte entra nel Sagittario, con il quale non scorrono buone vibrazioni, ma voi, imperterriti continuate a cercare.

Mercurio entra nel Capricorno, e purtroppo si avvicinano le vacanze di Natale e sarete richiamati dai membri della famiglia. Chiaro che hanno la priorità e non potrete essere troppo incisivi verso l’esterno.

Il mio consiglio è di mantenere sempre l’attenzione concentrata sul fatto che le cose stanno per cambiare e adesso potete guardare al futuro pensando che può succedere qualsiasi cosa.

Il 2022 migliora a causa di Giove nei Pesci e riapre le porte sociali della vita. Siete all’inizio di un cambiamento importante che dovrete vivere appieno perché dia i risultati che vi aspettate.

Adesso seminate per il raccolto in Primavera che può essere particolarmente importante e dunque vale la pena di dedicarcivisi con molto entusiasmo.

C’è la possibilità di un cambiamento come quello di trasferirsi in un paese straniero, ad esempio, o di ricevere incarichi che vi faranno viaggiare in lungo e in largo. Dipende dai lavori.

Il messaggio  che le stelle parlano di successo basato sul movimento verso posti diversi da quello in cui casomai siete nati o cresciuti. Il diverso trova spazio, esperienze radicalmente nuove. Può avvenire anche dove si vive, ma deve essere veramente qualcosa di inimmaginabile rispetto a ciò che fate ora.

Se siete interessati al commercio o simile, cercate tra aziende che non siano vicino a voi. Straniero è meglio per il Cancro alla fine del 2021 e 2022.

Avete l’opportunità di un collaboratore o socio di nuova data? Se siete riusciti ad ingranare le cose non possono andare che meglio, man mano che andate avanti. In 2 ben orientati ed onesti, si arriva  facilmente a ingranare la marcia giusta.

Se ci sono dei contratti in ballo da chiudere potrete farlo entro la fine dell’anno e sentirvi più tranquilli.

La situazione dell’estero tocca anche chi studia o ha appena terminato, lontano ci sono possibilità migliori, così dicono le stelle per il Cancro.

La parte difficile della medaglia è che se ci sono dei rapporti che si sono logorati, potrebbe accadere che a Dicembre mettiate la parola fine.

È già successo qualche mese fa? Avete superato il momento difficile e vi sentite agitati per tutte le cose nuove che potreste fare,insomma un’ansia positiva.

Le nuove iniziative sono ben viste per il prossimo 2022, avrete tante opportunità nuove da lanciare con la protezione di Giove per quasi tutto il prossimo 2022.

Casomai preparatevi a trovare collaboratori nuovi che vi seguano e siano convinti della bontà del progetto. Forse c’è un socio all’orizzonte, basta che condivida veramente la vostra visione. Avete già provato in una situazione diversa e non vi è andato bene.

Il 13 Marte entra nel Sagittario e potrebbe seminare dubbi e incertezze, visto che lui o appoggia o combatte. È una prova da superare anche questa, vi metterete d’impegno e la supererete a pieni voti.

Dipende da ogni singolo caso, ma se siete un po’ navigati non vi farete intimidire né dalle difficoltà di Marte o le tensioni di Venere in Capricorno che non vi rendono l vita facile in casa negli affetti.

Ciò che vi assicuro è che la “ripresa”, la rivincita, il periodo buono è davvero alle porte.

A proposito di Venere che si è piazzata nel Capricorno e non ha intenzione di uscirne fino al 5 di Marzo,sono certo che se la vostra coppia ha lavorato un pochettino per costruire il rapporto, questa scivolata di Venere non vi creerà problemi così gravi da mettervi in crisi.

Di sicuro, però, c’è che non dovete essere superficiali o pretendere che tutto vada come sempre. State vigili e attenti. Qualcosa è cambiato negli equilibri in casa, può trattarsi anche di normali crisi di crescita delle persone e del rapporto.

Può essere il momento di verificare, scambiarsi opinioni, essere disponibili al dialogo e al cambiamento di qualcosa. Dovete avere ben chiaro, in cima ai pensieri che l’equilibrio e la stabilità vanno difesi a tutti i costi e raggiunte. Vedrete che se avrete questa impostazione tutto andrà nel giusto verso e i cambiamenti saranno miglioramenti di cui sarete contenti anche voi.

In particolare se il partner sta affrontando qualche difficoltà sul lavoro, si sentirà supportato da voi e avrà sempre più fiducia nella vita di coppia.

Se avevate l’idea di chiudere l’anno andando a vivere insieme, o sposarvi, anche se rimanderete al prossimo anno che sarà favorevole, non perderete la magia del rapporto che cresce.

La situazione di Dicembre, in Amore, è particolare. Da una parte il cuore batte forte, ma il passo deve essere lento, non si può correre come si desidera. 

Purtroppo l’opposizione di Mercurio e Venere ha un prezzo che dovete fare in modo che sia leggero e le cose non si complichino. Mantenete i nervi a posto, e anche la lingua. Ci vuole pazienza per superare questo periodo.

Il dialogo non sarà semplice, ma nulla di grave, le coppie si conoscono litigando sulle scelte, sulle spese da fare o non fare o sulla capacità di saper mediare una situazione. 

Certi problemi arrivano anche per essere risolti definitivamente, una volta per tutti, per non portarseli dietro il prossimo anno che sarà migliore.

Il mio consiglio è che tiriate fuori la capacità di “fare insieme” e non si prevaricare.

Usate questa fine d’anno per riorganizzare tutto quello che ha bisogno di una revisione.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Cancro Dicembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Dicembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali