La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Dicembre 2020

Oroscopo Cancro Dicembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Porgo i miei complimenti a tutti gli amici del segno del Cancro che sono arrivati ad oggi e stanno leggendo il ”non solito oroscopo” di Simona Vignali.

Meritate un segno speciale, un riconoscimento della grande fatica sopportata per andare avanti, nonostante i bastoni che il cielo Astrologico vi ha messo fra le ruote.

Questo percorso difficile è iniziato nel dicembre del 2017 quando Saturno si è spostato nel segno del Capricorno, e ancora adesso avete la sensazione di portare un grande peso sulle spalle; non vedete come sia possibile liberarsi dei problemi e degli ostacoli che avete e state sopportando.

Se siete di fronte a questo oroscopo vuol dire che avete continuato a combattere, che non vi siete arresi di fronte alle difficoltà della vita e, nonostante tutto, mantenete alto il desiderio di crescere e migliorarvi.

Gli ultimi 100 metri, nelle maratone, sono i più difficili e d è così per voi, Marte resta negativo fino al 6 di Gennaio , il Sole e Mercurio vi guardano in cagnesco e lo sforzo deve continuare ancora un po’.

Ma sono in arrivo buone notizie. Il 17 e il 19 prima Saturno e poi Giove escono dal segno del Capricorno per entrare in quello dell’Acquario. Smettono quindi di opporsi al vostro Sole e vi liberano della maggior parte del peso.

Ecco queste sono le date che dovete tenere a mente come l’inizio della ripresa e della riscossa per la vostra vita. Passo dopo passo vi libererete dei problemi, tensioni, equivoci nati nel periodo scorso e li sostituirete con la vostra nuova vita.

Nel lavoro apparirà subito evidente il cambiamento del clima, godrete di una migliore considerazione, può cambiare qualcosa, o possono essere messe le basi per cambiamenti nel prossimo anno, avrete modo di far notare meglio le qualità che possedete.

Alla metà del mese il cambio di Luna che oscura il Sole segna l’inizio di un cambiamento, per cui non preoccupatevi se sentirete un senso di smarrimento, è l’inizio di una nuova strada che si apre per voi.

Il 20 e 21 Mercurio e Sole entrano nel Capricorno, segno ostile, ma le vacanze potranno aiutarvi a non fare danni o a ritirarvi in famiglia e riposarvi e lasciar passare il periodo.

Possono presentarsi tensioni in famiglia, per questo appoggiatevi a degli amici fidati con cui trascorrere le feste.

Sempre sul piano dei sentimenti e della fortuna alla fine dell’anno la Luna entra nel segno e avrete un grosso spiraglio con cui avvicinarvi sempre più alla vita che desiderate.

Gli anni passati a combattere non hanno lasciato solo cicatrici, avete imparato tanto, perso qualche ingenuità, che vi ha permesso di crescere tanto e di capire come gira la vita di tutti i giorni.

Il cielo Astrologico d'ora in poi è amico e lo resterà a lungo. Le scelte che avete preso o state per realizzare  si rivelano corrette. Vi sentite più leggeri e iniziate a realizzarvi meglio.

Pensate di chiedere un posto che rispecchi le reali capacità ed è facile siate ascoltati.  Volete Stabilizzare la situazione economica per poter realizzare un progetto di vita importante.

Già dal giorno 10 potrete o chiedere un miglioramento o trovare un nuovo lavoro. Anche chi è in attesa di avere un contratto rinnovato avrà buone notizie. Da questo vedrete che la risalita è iniziata, non riuscirete in poco tempo a riprendervi, visti anche i tempi, ma potete  essere certi di potercela fare. 

Il 2021 è l’anno della riscossa che migliorerà strada facendo in modo evidente.

Fino al 17 del mese Venere è in ottima posizione ed è decisa a farvi stare bene emotivamente. Chi si è rimesso in moto riacquista fiducia in sé stesso e in ciò che vive e fa. I timori e le paure del passato recente sbiadiscono, la nuova storia in cui vi siete imbarcati  vissuta con maggiore convinzione.

Le opposizioni dei pianeti come Saturno e Giove sono servite a capire meglio certi aspetti della vostra vita; avete fatto delle scelte, alcune sofferte. Ora siete certi della strada che desiderate percorrere.

Se ci sono dei problemi da affrontare è il momento giusto per tirarli fuori e cercare soluzioni insieme, lo spirito è giusto e il cielo pure. 

Le coppie che hanno in mente qualche progetto fanno bene a pensarci e a diventare operative, il 2021 è l’anno giusto per farli crescere. Anche il partner è coinvolto nel nuovo spirito e vi porta delle proposte interessanti, qualcuna vi sorprenderà.

Se siete già arrivati a parlare di figli mercoledì 30 è un buon giorno per riuscirci, ma anche i giorni prima e dopo, provare per credere.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Cancro Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali