La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Aprile 2021

Oroscopo Cancro Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Cancro, Aprile è un mese ricco di stimoli, novità, qualcosa cambia e in tutti i casi è sempre una buona notizia. Sapete che Plutone è sempre contro nel segno del Capricorno e qualche impedimento da superare lo avrete. Il fatto che resta chiaro è la possibilità di avere a disposizione un mese stupendo.

Una parola per spiegare ancora una volta il lavoro di Plutone. Ogni pianeta da il suo contributo perché possiamo migliorare la vita che conduciamo. Plutone è il pianeta dell’inconscio, tra le altre cose, e lento nel suo movimento, lavora sulla vita a lungo termine, sempre per farla diventare migliore. Il prezzo? Eliminare ciò che non serve e può continuare a farvi del male. Perché non ascoltare?

Sicuramente come tutti desiderate qualcosa di meglio per voi e chi amate. Il cielo zodiacale desidera darvelo, vuole che lo raggiungiate, potete realizzarlo anche presto, è sufficiente cambiare le abitudini passate che vi hanno danneggiato.

Vediamo cosa succede nel cielo perché voi potete realizzare i sogni.

Per 3 mesi Giove diventa amico, si sposta nei Pesci e poi ritorna in Acquario. Dal 14 Maggio al 28 Luglio. In questo periodo avrete modo di “assaggiare” cosa succederà dal prossimo anno quando entrerà stabilmente nei Pesci. Le cose gireranno bene e dovete organizzarvi per poterne avere il massimo beneficio.

Quindi ora è il momento di darsi una mossa e lavorare per ciò che sta per arrivare. Ancora questo mese dovete lavorare, stare molto attenti e pronti a seguire gli eventi e a non farvi sfuggire la situazione di mano.

Tenete conto che con questa crisi sociale ed economica, gli spazi tendono a restringersi e gli sbagli non vengono perdonati facilmente. Dunque è richiesta la massima attenzione.

Cancro, il 2021 per voi, come ho scritto nell’oroscopo annuale,  prosegue meglio del precedente, con ancora salite e discese da affrontare. Non bisogna scoraggiarsi, anzi, bisogna prendere forza dalle difficoltà, che significano abbondanza nel prossimo futuro, se si rispettano le regole che il cielo dispensa.

Il cielo di Aprile è un mese provocatorio, ma avete anche le carte giuste per vincere. Ma perdere non sarà una rovina, solo una man che può essere recuperata.

Alla fine si tratta di avere per 2 settimane Venere e Mercurio e fino al 19 il Sole, contro, per entrare in un periodo che invece vi offrirà tante ricompense per essere riusciti a sopportare le vostre prove.

In poche parole, il 2021, lo ripeto, è e sarà molto meglio del 2020, senza ombra di dubbio.

Pasqua è un momento delicato in cui è meglio stiate attenti e misuriate le parole per evitare inutili tensioni e discussioni che non vanno da nessuna parte. Possono essere i figli a dare inizio alle polemiche, ma il terreno è scivoloso e può essere coinvolto in partner con cui la tensione può facilmente degenerare.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Cancro Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali