La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Aprile 2020

Oroscopo Cancro Aprile 2020

Oroscopo Cancro Aprile 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Aprile 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La Primavera che incalza porta oltre il Sole, anche un’aria più pulita che lascia intravedere un cielo colorato di blu. Il mese di Marzo Saturno è entrato nell’Acquario e apre porte finora chiuse e toglie di mezzo molti dei dispetti che il cielo vi ha dato finora.

Finalmente porte aperte per te

Restano i pianeti in opposizione come Plutone e Giove dal Capricorno che continuano a pretendere da voi precisione, serietà, coerenza e impegno costante.  Per qualcuno può essere una prova, per altri una buona occasione di autoformazione.

Precisione, serietà e coerenza

Urano, invece, vi sostiene, con la fantasia e la creatività e propone qualche novità che ravviva la voglia di fare e andare avanti. 

Prima buona notizia è che Marte lascia l’opposizione e migliora quella parte sensibile del carattere che può causare attriti nei rapporti con i colleghi di lavoro o i familiari stretti. La sensibilità dei Cancro è risaputa e facilmente degenera in agitazione e tensioni, la maggior parte come reazioni di difesa a un presunto pericolo. Marte benevolo attenua fortemente questo lato.  

Non reagire sempre difendendoti!

Mercurio aiuta lo svolgimento delle vostre storie, che siano di lavoro o esistenziali. Le prospettive sono buone per chi svolge la professione libera. Può trattarsi di contratti o commesse che arrivano.

Bel periodo per i liberi professionisti

Anche se nei mesi scorsi avete inviato proposte o curriculum è possibile giungano delle risposte positive. Se in azienda potrete consolidare la posizione e anche crescere di livello.

Risposte positive in ambito lavorativo

E’ il momento dei progetti nuovi, delle ipotesi che diventano realtà. Si, siete nella fase della vita in cui bisogna rendere concrete le idee e non lasciarle campate in aria.

Concretizza, non lasciare per aria le idee

Poco prima dell’estate potrete realizzarle o farle partire, in linea di massima si tratta di progetti commerciali o come imprenditori. Dovrete darvi da fare per trovare il posto giusto al giusto prezzo.

Il cielo di Aprile è “mosso” per i nati nel Cancro. Giove, Plutone e Sole sono contro, Mercurio buono fino all’11 e male dopo, fino al 26. Quindi delle porte sono chiuse e altre si aprono, si chiudono e poi si riaprono.

Datti da fare per trovare il posto giusto a lavoro

Alcuni dovranno occuparsi di aspetti legato al patrimonio della famiglia, visto Marte e Saturno in Acquario. Ci sono dei beni che devono essere sistemati o divisi.

Dedicati agli affari patrimoniali familiari

Sul piano personale le situazioni attuali vanno riviste, ci sono accordi che vanno aggiornati, rapporti societari che non vi permettono di realizzare appieno le vostre idee.

Rivedi tutte le situazioni attuali

Si fa sentire la presenza di Urano che chiede a gran voce dei cambiamenti in molti aspetti della quotidianità. Gestione di locali, decisioni su dove indirizzare il lavoro e volete poter decidere come pensate.

Sul piano della famiglia avete voglia di certi cambiamenti o miglioramenti, come ristrutturare i locali, i serramenti, insomma migliorare il nido che raccoglie la vostra vita sentimentale.

Migliora i locali in cui vivi

Saturno in Acquario sponsorizza tutti quei movimenti che migliorano il vostro sapere e le qualità che possedete. Aprire nuove collaborazioni, frequentare un corso di approfondimento o su nuove tecnologie. Avete tanta voglia di crescere.

Approfondisci con dei corsi e non smettere di crescere

Il mio consiglio è da una parte di assecondare queste spinte interiori, da un’altra tenete presente che la situazione dei pianeti non è decisamente dalla vostra parte. Saturno oggi è ottimo, ma tra 3 mesi ritorna opposto, gli altri pianeti eccetto Marte, Urano e Venere, e Mercurio alternato, sono opposti nel Capricorno e fino a quando Giove non si sblocca la fortuna resta incerta.

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Quindi va bene attivarsi, conservando il massimo della prudenza, fate i passi lunghi la gamba, non è tempo di rischiare, impostare qualcosa di nuovo si, impelagarsi nei debiti, no.

Datti da fare ma non rischiare

Il Sole e Mercurio non sono vostri fan, non illuminano le scelte che dovreste prendere, andate avanti a piccoli passi, aspettando la fine dell’anno in cui Saturno si sposterà con Giove in modo stabile.

Una cosa importante potete farla con l’aiuto di Plutone ed è mettere a posto eventuali pendenze pregresse, in modo che il passato non vi perseguiti quando tutto girerà per il meglio.

Sistema le pendenze pregresse

Ottimo il momento per stendere piani e studiare il da farsi in modo da curare tutto nei minimi particolari, business plan, analisi dei costi, ricerca di eventuali locali da acquistare o prendere in affitto.

Studia sempre bene il da farsi

Anche la ricerca di soci o collaboratori è da prendere in esame, ci potrete lavorare con calma e precisione, aprite il cantiere della programmazione e della pianificazione.

Programma e pianifica

Ribadisco il concetto che quello che progettate deve essere assolutamente dentro le regole, Giove contrario non permette sbavature, superficialità o malafede, in tutti questi casi correte il rischio di pagare cara l'approssimazione. Cancro avvisato…. 

Non essere appossimativo o pagherai le conseguenze

L’Amore dei nati nel segno del Cancro, nel mese di Aprile 2020 è tranquillo, nel senso che non ci sono strappi, pianeti neutrali in sostanza. 

E’ un buon segno, la mancanza di picchi viene compensata dal fatto che i sentimenti possono vivere nella normalità e tranquillità e dunque crescere lo stesso.

I sentimenti crescono con tranquillità

L’opposizione di Saturno non comprime la vita e anche l’Amore può trovare il suo spazio e risolvere eventuali problematiche che duravano da tempo.

Risolvi eventuali problemi

Venere transita in una posizione che per i prossimi mesi vi permetterà di concentrarvi nella ricerca di mettere a fuoco cosa veramente desiderate realizzare.

In linea di massima prendete i rapporti molto seriamente, solo che adesso avete bisogno di “vederci chiaro”, di verificare cosa succede “prima” di lasciarvi andare. Forse perché troppe volte vi siete trovati impelagati in una situazione che poi si è rivelata devastante.

Fai bene a volerci vedere chiaro

Volete certezze, la sicurezza di non sprecare la vostra dedizione al rapporto e alla famiglia che potrebbe scaturirne.

E' il momento di certezze e sicurezze

Poi i tempi che stiamo vivendo, con l’insicurezza diffusa che si respira ogni giorno nell’aria, non aiuta a essere fiduciosi, meglio aspettare un po’ e vedere come una persona si comporta in questi giorni di crisi sociale. Comunque siete speranzosi.

Fiducia da valutare, con speranza

Anche se avete una relazione difficile con qualcuno non libero, se avrete rassicurazioni concrete sull’evoluzione, siete disposti ad andar avanti. 

Anche se ci saranno difficoltà, vai avanti

le situazioni dovrebbero sbrogliarsi verso l’estate, con transiti amici che vi possono supportare nella gestione del rapporto.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

La Salute è in netta ripresa, anche se non si può dire che non ci siano ancora delle cose da risolvere, il morale è alto, la voglia di star bene cresce.

Salute e morale bene, in crescita

Nettuno nei Pesci, come sempre vi garantisce che nel caso ne aveste necessità, le cure avranno i loro effetti positivi.

L’inizio del mese è da prendere con le pinze e quindi cercate di stare attenti, non esagerate in nulla e non esponetevi a colpi di freddo, Aprile è un mese ballerino.

Attenzione ai colpi di freddo

Oltre le faccende personali avete anche il lavoro che vi prende energie e va messa la giusta attenzione. Lo stress è dietro l’angolo, pronto ad accumularsi e a rendervi nervosi.

Stress e nervosismo dietro l'angolo

Anche l’opposizione di Mercurio nella parte centrale del mese, vi appanna la visione interiore e potreste lasciarvi distrarre dall’avere cura di voi e della salute del corpo.

Non farti distrarre, abbi cura di te prima di tutto

Non solo è necessario stare bene, ma vanno recuperate le forze spese nei mesi precedenti che non sono stati dei migliori.

Must: recupera le forze

Comunque fino al mese di Giugno sarete protetti da Saturno non più opposto e dal 19 il Sole diventa amico e vi darà una forte spinta in avanti, voi pensate a cercare le terapie corrette.

Mantenete l’alimentazione stabile, senza esagerazioni, riposate quanto necessita, evitate di tirare la corda, non siete ancora al massimo.

Alimentazione e riposo, non sei ancora al massimo

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali