La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Settembre 2020

Oroscopo Bilancia Settembre 2020

Oroscopo Bilancia Settembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Settembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

A volte capita una situazione come questa dove un pianeta soggiorna così a lungo in una posizione difficile e mette in difficoltà, come capita a voi Bilancia con Marte in Ariete.

Marte non è “cattivo”, ma aspro, crea tensioni, si mette in urto e disturba il vostro senso dell’equilibrio, la vostra mission personale che vorrebbe un mondo di rispetto reciproco, comprensione e bellezza interiore ed esteriore.

IL MOOD DEI PROSSIMI MESI

Da un certo punto di vista essere stimolati non  proprio male, vi costringe a stare attenti in un mondo dove essere fregati è veramente un attimo. Poi le cose non vanno malissimo sugli altri versanti e alla fine, superato lo shock vedrete che un Marte così battagliero fa il vostro gioco.

Mercurio nel vostro settore dello zodiaco, comunque, significa che le discussioni non mancheranno. Vorrete comprendere e capire tutto. Le discussioni non sempre sono confortanti, anzi, spesso lasciano un retrogusto amaro dovuto alla non comprensione.

Discutendo si verificano le posizioni e molto spesso si scopre che si è distanti più di quanto si immaginasse. Così si impara che la vita ha una sola legge, immutabile, tutto cambia e si trasforma.

Tutti noi siamo chiamati ad accettare che è così che gira il mondo e che non tutto può restare come ci piace.  Ecco perché ora cercate le risorse interiori per cavalcare l‘onda del cambiamento, è come una ripartenza, un nuovo percorso di vita, questa volta più cosciente e solido.

Attraverso le riflessioni personali più intime trovate il punto d’equilibrio che vi permette di accettare dei cambiamenti, senza sentirvi in qualche modo traumatizzati.

ADESSO

Procedete a grandi passi verso la stagione del vostro compleanno, l’autunno è alle porte, oramai. Il cielo con le sue stelle tende a diventare migliore. Pazienza per quel Marte contrario.

Mercurio è il primo che viene in soccorso, dal 5 del mese. E' il primo pianeta che entra nel segno della Bilancia quest’anno. Ottimo auspicio.

Pochi giorni dopo è il momento di Venere, che tra l’altro è anche il vostro pianeta guida. La situazione esistenziale ed emotiva si fa molto più fluida e piacevole.

La notizia “buonissima” è che Venere, in un modo o nell’altro sarà positiva per voi fino alla fine dell’anno. Salutate questa informazione come una delle migliori, da usare e riusare in tutte le situazioni della vita.

Sono certa che tutti i nati in Bilancia sentono nel cuore le forze liberate da Venere che infonde sicurezza, ottimismo, Amore per la vita e serenità con cui affrontare il cammino incerto di tutti i giorni.

Non potete non ammettere che, alla fine, in modi diversi e insoliti, l’Amore arriva nella vita a darvi quelle soddisfazioni che sono il motivo dell’andare avanti. E’ veramente una bella cosa sentire intorno e dentro di sé la dolcezza che siete capaci di percepire e donare al mondo.

Avete tenuto duro fino ad ora e l’autunno premierà la vostra resilienza alle difficoltà della vita. Insieme a Venere mercurio vi aiuterà a vincere e superare alcune prove, tra cui la più importante, che riguarda la visione generale dell’esistenza, dove raggiungerete una maturità perseguita da tempo.

Fino a Dicembre è vero che i pianeti come Plutone restano nel Capricorno a complicarvi la vita. Ma le lor armi sono spuntate se vi troveranno pronti a cavalcare le difficoltà e i contrattempi che preparano per voi.

Il mio consiglio di base per questo nuovo periodo fino alla fine dell’anno è questo: rendete tutto semplice, semplificate più che riuscite la vita di tutti i giorni.

Tenete lontane da voi le situazioni che si presentano complesse. Fate in modo da sciogliere eventuali legami che vi rallentano. Via le situazioni che pesano e intristiscono.

Il mese di Settembre sarà, di sua natura, fluido sotto il segno della tranquillità. Le amicizie sono favorite, con il loro carico di armonia e bei sentimenti da condividere. 

La vita sociale e mondana è favorita. Anche se i pianeti nel Capricorno non smettono di esserlo, voi siete arrivati al punto di saper gestire queste opposizioni, dopo tanti mesi ed esperienze. 

Se all’inizio vi era facile perdere le staffe facilmente, ora non è più così. Avete il controllo delle emozioni, avete maturato delle riflessioni importanti. Via da voi l’ansia che attanaglia la gola e non lascia respirare. Ora sapete perché le cose si muovono così e avete ripreso il controllo del timone.

Ci saranno ancora delle tensioni, anche dall’esterno, solo che questa volta le gestirete con astuzia e lungimiranza. Non fate più finta di non vederle, ma le guardate dritte negli occhi e gli spuntate gli artigli, con la vostra calma e autocontrollo.  Siete o non siete il segno Re dell’equilibrio?

Questa volta avete le carte in regola per combattere senza usare le armi del nemico, l’aggressività, la menzogna, la diffamazione, ma con le vostre, l’inclusione, la comprensione, la logica, l’equilibrio della coscienza e, soprattutto, senza alcuna paura. Tolta la paura al nemico restano poche chance.

Nel rapporto di coppia, se lo avete, saranno giorni di dolcezza e Amore e Passione, dopo tanto penare vi ritrovate migliori.

Questa volta avete entrambi chiaro che il punto da raggiungere è quello dell’equilibrio e dell’armonia, la vostra linea principale è passata.

Questo è il giusto modo di iniziare a vivere il periodo finale di questo anno decisamente forte per tutto il mondo e che non abbiamo ancora compreso fino in fondo.

Siete nella giusta posizione per avere un autunno importante e fantastico, molto migliore dei mesi precedenti. L’Amore in testa vi guiderà in questa nuova evoluzione.

Sono molti i sogni che sono in lista per essere realizzati e la stagione prossima è ottima perché avvenga. 

Ma il tutto sarà condito dalla passione e sensualità. Lo strumento dell’Amore è il vostro preferito e avrete modo di usarlo in modi diversi.

In tutti i casi è sempre lui a salvarvi in questo mese che è come un’oasi in cui riprendere fiato dopo dei mesi veramente stressanti.

Lasciate quindi le preoccupazioni al loro posto, fuori dalla porta di casa e godetevi il vortice di sensazioni positive in preparazione per voi da parte di Venere e Mercurio.

C’è anche un risvolto interessante nella faccenda dell'Amore, un effetto secondario è che avrete più desiderio di riscattarvi, di liberarvi dei pensieri cupi che vi hanno assalito, anche a ragion veduta.

Il messaggio n°1  quello di rendervi disponibili all’Amore senza troppe remore, a parte quelle normali di verificare il valore morale di chi avete di fronte.

Mercurio facilita la socialità e voi lasciatevi prendere per mano e portare in giro, come meglio potete, ci sono nuove amicizie da attivare e alcune da ripescare e rivalorizzare.

Il 4 dal mese, in generale, si aprono le porte dei chiarimenti, degli aggiustamenti del rapporto, se qualcosa non va per il giusto verso.

Anche chi si è raffreddato o lasciato per una pausa di riflessione, potrà provare a riprendere in mano il rapporto e anche salvarlo, se esistono le premesse. nei mesi scorsi a causa degli influssi di Saturno molti rapporti sono stati messi in crisi, anche per questioni non perfettamente comprese da voi due.

Se invece siete definitivamente da soli, è il momento di non perdere neppure un secondo e “fiondarvi” verso il domani, cioè Oggi.

Prendetela così, avete fatto un reset al rapporto, c’è chi ha tenuto e chi ha dovuto cambiare dei pezzi per permettergli di proseguire. Il futuro, progressivamente, tende a diventare più leggero e splendente.

Potete iniziare ad immaginare quali progetti è il caso di inaugurare, non ultimo quello di far crescere la famiglia con l’arrivo di un nuovo figlio.

Dalla seconda metà del mese anche gli ultimi dubbi si allontanano, i nati nella terza decade della Bilancia dovranno ancora perfezionare qualcosa, nel caso ci fossero lati non chiariti, altrimenti anche per loro tutto inizia a scorrere benissimo.

Datevi da fare, anche se siete SINGLE. Mercurio e Venere vincono lo sconforto di ogni cuore offeso da partner poco sensibili. Dategli una possibilità di dimostrarvelo.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali