La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Ottobre 2021

Oroscopo Bilancia Ottobre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Bilancia, finalmente è giunta l’ora! Gli ultimi anni neppure nel mese del compleanno siete riusciti ad avere un cielo così bello ed energetico. Ma la vita è una ruota, come ricordo spesso, e alla fine anche per voi il momento della ricompensa è arrivato.

Il cielo della Bilancia si manifesta in modo molto in armonia con le qualità del segno. Leggerezza, creatività, fantasia, lucidità e intelligenza si sprecano nella dinamica dei pianeti.

L’elemento predominante è l’Aria, Saturno, Giove, marte, Mercurio e Sole sono tutti in trigono tra di loro e celebrano il vostro desiderio di armonia. Solo Plutone, peraltro pianeta lentissimo che non incide nel presente, è contro. Qualche Luna lungo il mese non è amica, ma il transiti sono velocissimi e quindi non sono pericolosi.

Guardando il cielo si vedono i 2 elementi che vi piacciono di più, la dolcezza e la determinazione nel realizzare le vostre visioni. Chi vi frequenta assaporerà la delicatezza del vostro approccio, che ricopre una grinta e decisione degna di un vero leader.

In altre parole significa che tutto è a posto per ottenere qualsiasi cosa desideriate, chiedete e vi sarà dato, le porte si apriranno con facilità.

Scrutando il vostro cielo  viene da pensare a un posto dove abitano menti illuminate, pensatori profondi, visionari che immaginano un mondo sempre migliore. Siccome è un cielo di una Bilancia è facile immaginare che il mondo proposto da voi sia più equo di quello in cui viviamo, in grado di aumentare la quantità di persone soddisfatte della propria vita.

Cosa dice l’oroscopo della Bilancia oggi in Ottobre? 

Nel lavoro questo stato di grazia è molto evidente. Si sta avverando il vostro desiderio di crescere, migliorare la posizione lavorativa ed economica e volete realizzarlo insieme al Team di collaboratori che avete fatto o di cui fate parte.

Sono tutti ammirati da come ottenete ciò che desiderate attraverso il dialogo, l’inclusione, la persuasione dolce, abbracciando e non attaccando l’interlocutore. In questo momento c’è tanto da imparare da voi.

In effetti, anche se preparati tempo fa, in un’altra situazione astrale, i vostri progetti sono equilibrati e interessanti e portano vantaggi a tutti. Nella vostra visione migliore  vincono tutti, si elimina il concetto di perdente, nessuno perde. Armonia ed equilibrio, come sempre quando si tratta con voi.

Molto favorito tra i Bilancia chi si occupa di arte in genere, Sostenuti da Saturno potete tirare fuori dal vostro cilindro magico le migliori opere della carriera, ricche di pregi, particolari, significati e destinate a durare nel tempo a causa della originalità e visione universale e profetica.

Siete molto compiacenti, come sempre peraltro, e stare attenti a che non diventi un freno, non volendo scontentare nessuno, è auspicabile. Credo che in questi 2 ultimi anni abbiate affinato questo aspetto del carattere e sappiate anche dire di no di fronte a situazioni non salvabili.

In tutti i casi cercate di concentrarvi su questo mese d’oro che può fare la differenza e portarvi in una situazione dove si amplia la vostra sfera di influenza e quindi la possibilità di contrattare.

La fine dell’anno è vicina e continuate a preparare piani e perfezionarli. Anche quella data sarà ottima per voi e più materiale c’è meglio renderete concreto il lavoro.

Sono previsti anche movimenti per chi si occupa di vendite e attività commerciali in genere. Chi vuole riniziare da capo troverà facile realizzarlo.

Chi lavora per aziende potrà anche cercare di modificare la sua situazione con successo, mettete nel conto che non sempre vi sarà possibile aumentare subito o i guadagni.

Se avete questioni burocratiche e legali potete portarle sulla buona strada per voi e anche chiuderle con qualche vantaggio. In arrivo buone notizie.

Con un cielo così l’Amore non poteva che essere all’altezza della situazione. Il cuore batte forte, vero? Ma non può che essere così. I raggi di Venere sono benefici.

Venere il 7 entra nel segno del Sagittario. Il segno è amico e vi offre la sua energia frizzante, immediata, e dinamica che vi fa bene, stimolandovi ad essere ancora più vitali.

Cosa posso dirvi?

Avete l’occasione di lasciarvi trasportare da un’onda spumeggiante; farete esperienza di  rapporto con l’AMore più diretto, immediato, senza dubbi di sorta, senza incertezze, sapete cosa volete e ve lo prendete. 

Una bella esperienza, soprattutto per chi non l’ha mai sperimentata.

Le coppie sperimentate possono decidere finalmente di sposarsi, mettere su casa, andare a vivere insieme, insomma qualcosa che porti il rapporto a un livello più adulto.

Il giorno 6 la Luna sarà Nuova nel vostro segno. Quale giorno può essere più ricolmo di buoni auspici? Vanno bene anche il giorno 2, oppure il 10 che è domenica, i 14 e il 15. Anche se, a dirla tutta, tutto il mese di Ottobre per voi Bilancia è tutto fortunato, questi giorni un pochino di più, se proprio volete il massimo aiuto possibile dal cielo.

Ovviamente gli stessi giorni sono ottimi per chi è alla ricerca dell’anima che li accompagnerà per tutta la vita. A proposito, lì fuori c’è ancora qualcuno che spera di trovare una persona con vivere per tutta la vita? Mi farebbe piacere leggere qualche vostro commento a proposito.

Gli incontri ci saranno e spero per tutti che siano fortunati e portino i frutti che desiderate. Le stelle sono fortunate e delicate con voi, il segno dell’Armonia.

Il mio consiglio esclusivo dedicato alla Bilancia in Amore.

Il prossimo mese Venere non sarà cattiva con voi, ma perderà l’aura di armonica magia che la circonda oggi e dunque affinché non vi possiate dire: avrei potuto fare di più...godetevi più possibile il mese di Ottobre in vista del ritorno a una dimensione meno intensa, anche se avrete da godere di altre emozioni.

Una parola per chi non è stato fortunato finora e vive una relazione che campa alla giornata. Se proprio vi sembra di non potere più sopportare il rapporto, vedete di parlarne e arrivare a una decisione comune. Siete nella posizione di farlo avvenire senza strascichi pesanti e lo gestirete con oculatezza e nessuno dei due si farà male.

Migliora la relazione con i familiari, vicinissimi e di origine. Se con qualche figlio eravate in rotta potete ricucire il rapporto e farlo maturare.

Con questo cielo la salute va benissimo. Comunque se avete delle cure da iniziare questo è il momento giusto, partite al più presto.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Bilancia Ottobre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Ottobre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali