La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Ottobre 2020

Oroscopo Bilancia Ottobre 2020

Oroscopo Bilancia Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Forza Bilancia, come vedete le cose progressivamente si stanno mettendo meglio e la parte più pesante di questo anno oramai è alle spalle.

Non può essere che così, visto che si avvicina la data di Dicembre in cui i pianeti ora in Capricorno si spostano nell’Acquario, con vostra gioia, e avete il Sole nel vostro segno che vi invia energie positive psicologiche e pratiche.

Sono due gli aspetti che si muovono nel vostro cielo, nel mese di Ottobre 2020uno riguarda il lavoro, che riceve un forte aiuto, e il rapporto con gli altri che vi vede protagonisti nell’esprimere le qualità di base del vostro segno, senso della giustizia, equilibrio, giusto pensiero ed equità nei giudizi.

Ci mette lo zampino la presenza di Marte in Ariete e la figura di Venere, ora nella Vergine, dal 2 al 28 circa, che preannuncia una maggiore consapevolezza delle emozioni e dei sentimenti. Un punto particolare, visto che la Vergine è il segno che vi precede, che il passato potrebbe generare qualcosa che si ripresenta. Sia sul piano affettivo che sociale.

Di certo abbiamo che sempre di più è il momento di decidere e scegliere. Per questo la presenza di Marte e Venere nella Vergine, acquistano senso. Il messaggio è preciso. Se vorrete godere del cambiamento positivo, che sarà tra qualche mese, dovete farvi trovare preparati, al passo con i tempi e non ancora avviluppati in storie che si trascinano da tempo.

Ecco l’occasione per giocare le carte migliori che possedete. Immagino che tutti abbiate da parte delle idee fulminanti che aspettano la buona occasione per essere proposte e lanciate.

Il 23 del mese sarà Mercurio a darvi il "LA" per iniziare ad essere più sicuri, decisi e determinati. Gli affari sono il terreno di questo pianeta e tutto quello che possedete acquista valore, come le idee. Chiaro che debbono almeno essere valide, allora Mercurio ci metterà la fortuna di un incontro, una “coincidenza” che sbloccherà le situazioni.

Un particolare tecnico Astrologico. Mercurio entra nello Scorpione, ma è in moto retrogrado, quindi più lento del solito. In altre parole significa che dovete essere pazienti, cioè che deve succedere arriva, ma con più calma, non forzate le situazioni, lasciate tutto fluido, nessuna ansia da prestazione, sintonizzatevi su quello che arriva e andate alla stessa velocità.

Da parte vostra mettete a punto tutto, perfezionate più possibile il vostro lavoro e aspettate che arrivino le conferme. A seconda della materia che trattate non è detto che le risposte arrivino nel giro di qualche settimana o mese. Potrebbero essere approvate anche alla fine dell’anno o all’inizio, che è sempre un buon momento per il vostro segno.

Il mio consiglio per voi Bilancia è di essere particolarmente precisi nella gestione dell’attività. Rispettate le regole, mi raccomando. Saturno e Giove, con Plutone, nel Capricorno, non perdonano le furberie o le scorciatoie che non siano più che legali. Pensate sempre che devono essere in grado di superare esami rigorosi e decidete di conseguenza.

Mettete nel conto bastoni fra le ruote da diversi personaggi che possono andare da ex collaboratori o soci, a concorrenti impauriti, qualcuno che avrebbe voluto mettere le mani sopra la vostra iniziativa. Anche il rapporto con chi rappresenta l’autorità in questo momento non è semplice. Correte il rischio di scontrarvi, e sarebbe veramente meglio evitare, ma lo sapete bene.

Le qualità di questo mese sono la prudenza, l’equilibrio, la capacità di resistere, la creatività. Si possono presentare dei momenti di stanchezza, come ad esempio, all’inizio del mese, quando la Luna sarà piena, potreste subire un attacco da qualcuno.

Nei cambi del 10 e il 16 la Luna è in contrasto con Saturno, Marte e Giove, significa battaglie, un po’ come tutto il 2020 che ha il senso di insegnarvi anche a combattere, superando la naturale ritrosia del segno a ingaggiare scontri, altrimenti che Bilancia sareste? Ma anche questo serve nella vita.

L’Amore propone momenti si e altri no, ma nulla di grave, a parte casi specifici. Come vi siete mossi nel mese di Settembre? Se siete riusciti a contenere le cose e a metterle nel giusto binario, Ottobre 2020 per i nati nel segno della Bilancia sarà un buon mese, tranquillo e dunque positivo.

Se avete parlato col partner e cercato soluzioni condivise, ora raccogliete i buoni frutti del dialogo. Ancora meglio se avete dedicato del tempo a riflettere su di voi e le reazioni manifestate.

Anche di fronte a qualche scaramuccia ricordatevi di non girare gli occhi dall’altra parte. Se volete liberarvi di certe situazioni le cose vanno affrontate a viso aperto, meno segreti, più Amore.

Ora vi racconto come agiscono le forze celesti astrologiche, per voi Bilancia, nel mese di Ottobre.

La Luna che apre il mese è particolarissima. Assume il significato di far riemergere qualche antica delusione che deve essere risolta. Le soluzioni non sono tante; si chiarisce, oppure si fanno delle scelte stabilizzanti, come andare a vivere insieme, sposarsi e così tutto viene chiarito e indirizzato, oppure si prende atto che le strade sono troppo diverse e ci si allontana.

Gli anni di difficoltà come questo hanno lo scopo di aiutarvi a trovare la strada giusta, i giusti pensieri, le parole giuste, le scelte corrette. Imparare ad avere fiducia in sé stessi e in ciò che si pensa e si decide. Come Bilancia siete particolarmente dotati di intuizione e comprensione veloce delle cose. Temprati dalla lotta di tutti i giorni per andare avanti, in questa ultima parte dell’anno, state raggiungendo una capacità di illuminare i pensieri notevole.

Va bene così, continuate, significa che siete sulla strada della realizzazione, della maturità. Questa situazione può riguardare una relazione sentimentale, oppure i rapporti con la famiglia e i problemi che nascono vanno affrontati subito per eliminarli. 

  1. Gli affari riprendono quota, anche Settembre non è stato male. Concentratevi sul mantenere i nervi a posto e saldi. Avrete la tentazione di farvi prendere dall’ansia. Chi lavora in un gruppo deve cercare di equilibrare le spinte che provengono dagli altri componenti.

Qualcuno ha mutato la sua situazione lavorativa e sta affrontando un ambiente uovo con tutte le incognite.Resta che siete contenti del passo fatto.

Questo  un messaggio per i BIlancia che hanno in un angolo della mente un’idea che rivoluzionerebbe la loro vita: mettersi in proprio.

Ottobre 2020 è il mese giusto, astrologicamente parlando, per realizzare il sogno. Fate tutte le vostre considerazioni e se potete e vi sentite in grado partite per una nuova avventura.

Ottobre, insieme ad altri mesi precedenti, offre un clima di intuizioni, idee, lampi di genio che possono essere seguiti dall’azione per realizzarli. Certo che è necessario non chiedere certezze che il futuro e la novità delle vostre idee non possono ancora offrire.

Se siete convinti e volete dare una bella sterzata, è il momento.

Mettete da parte i dubbi e i tentennamenti, ora servono solo a auto-demotivarvi e a spegnere il fuoco della passione per una vita migliore fatta con le vostre mani.

Se avete discussioni con un socio o collaboratore, non cedete, se avete ragioni valide sostenetele senza timore, la spunterete. Nel peggiore dei casi cercate di prendere tempo, la fine dell’anno 2020 è migliore e ancora meglio il 2121.

Per la Salute il mio consiglio dedicato al segno della Bilancia è di essere moderati, prudenti e attenti a non trascurarsi.

In cima a tutto il riposo che non deve mai mancare. Dormite a sufficienza, non superate la mezzanotte per andare a dormire, meglio andare a letto prima e alzarsi presto la mattina.

Fate movimento ogni giorno, che sia leggero, evitate gli azzardi e le piccole gare con sé stessi. L’obiettivo è mantenersi agili, ossigenati, tonici, questa è la vittoria e il premio insieme.

Potrebbero presentarsi dolori articolari, cattiva circolazione alle gambe con gonfiore, digestione difficile e disturbi al lavoro del fegato.

Può essere il momento di migliorare drasticamente l’alimentazione, meno grassi saturi, più grassi vegetali come l’olio di oliva, meno farinacei, fritti, sughi e intingoli vari.

Se doveste sentirvi deboli, potreste controllare il livello di ferro per cercare una possibile anemia, anche nel caso di un ciclo troppo abbondante.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali