La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Novembre 2021

Oroscopo Bilancia Novembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Bilancia, Novembre è il mese della nebbia umida che avvolge tutto in una specie di ovatta che ferma i suoni, smorza i colori, impedisce all’occhio di vedere.

Dopo la prima settimana del mese, in cui siete sempre allegri e comunicativi, come sempre, peraltro, sembrate anche voi scivolare dentro una nebbia di malinconia, che nulla vi si addice, ma succede.

Vi svegliate una mattina avvolti da un mutismo che non passa, avete l’impressione di essere nascosti in fondo a un budello da cui non riuscite ad uscire. 

Immagino lo stupore di chi vive con voi o vi conosce bene che stenta a ritrovare la persona affabile e solare che conosce.

Le stelle a volte fanno brutti scherzi, per fortuna durano poco proprio come questo che è solamente esistenziale, il resto delle stelle lavora per voi e non ci sono altri motivi per sentirsi o tristi o scoraggiati.

La data precisa è quella del 5 quando Venere esce dal Sagittario ed entra nel Capricorno in quadratura e la vita sentimentale diventa poco brillante. In più il lavoro pretende energie e vi distrae dal rapporto.

Nel nostro mondo le cose vanno così. L’Autunno, che in natura sancisce il sonno e la ricarica delle energie produttive, chissà perché noi umani lo usiamo per spingere al massimo le nostre attività lavorative.

È così anche per voi che siete decisamente impegnati e pieni di cose da portare avanti. Il Sole, Mercurio e Marte nello Scorpione occupano la casa degli investimenti, del denaro, eventuali immobili, tutti aspetti materiali che vanno seguiti.

Vi sentite spinti verso la gestione della “materia”, che siate commerciati o altro, è il momento di acquistare e vendere e questo assorbe le energie migliori della giornata, a discapito di quelle intime ed esistenziali.

Il consiglio che posso darvi è di essere comunque moderati, non cercate di “prendere tutto”, comunque non è possibile, c’è sempre un pescecane più grande che cercherà di mangiarvi e alla fine il gioco non vale ciò che si vince alla fine, una grande solitudine e una povertà interiore incolmabile.

Da ricordare che Giove e Saturno, benché favorevoli, preferiscono azioni corrette, quelle scorrette, se non subito, prima o poi arriveranno alla resa dei conti. Meglio evitare.

Sempre la posizione di Venere in Capricorno potrebbe stimolarvi l’idea di cambiare casa o di acquistarne una che vi piaccia di più rispetto quella attuale.

In tutti i casi sentite la spinta a migliorare la casa, renderla più confortevole, oppure adattarla a qualcuno che potrebbe arrivare o per ospitare un parente che dovete in qualche modo assistere.

Poi arriva il 22 col Sole in Sagittario che porta movimenti, viaggi, spostamenti anche per piacere, insomma vi distrae dall’idea casalinga…

Nel Lavoro le cose oramai sono per lo più impostate, anche se vanno comunque seguite con attenzione, vista la voglia che manifestate di crescere.

Usate la prima settimana per chiudere iniziative a cui tenete. Le stelle sono ancora brillanti e attive. Finito questo momento dovrete dedicarvi alla gestione di tutto quello che avete messo in pista nei mesi scorsi e ne avrete di cose da fare.

Se avete dato una bella accelerata adesso volete espandere il giro di affari o in città o in altri territori, casomai all’estero. Avete aperto tante belle e nuove strade e dovrete sbattervi abbastanza.

Il mio consiglio in base alle stelle è quello di concentrarvi sugli aspetti finanziari che, chissà perché, vanno sottovalutati spesso. Invece voi fatelo. Cercate adesso che state per partire di reimpostare il movimento dei denari, dei risparmi, della ricerca di soci che possano sostenervi nello sviluppo e anche in campo fiscale.

La stessa energia coinvolge chi lavora come libero professionista o in azienda. Le dinamiche delle stelle sono le stesse. Allargare la clientela, vedere dove investire per il prossimo periodo.

Chi lavora in azienda e vuole migliorare le sue mansioni dovrà convincere qualcuno che sta in alto, oppure, se non ascoltato, controllare in giro se ci sono altre possibilità.

Chi ancora studia, controlli se ciò che fa gli piace davvero. Si può cambiare e migliorare la propria formazione.

Veniamo all’Amore, per un verso “tasto dolente” creato dalla quadratura di Venere che in moto diretto e retrogrado durerà fino a marzo del 2022. Se ben gestita può essere superata senza danni.

Preparatevi a esercitare un miglior controllo sulle emozioni che in qualche momento verranno messe alla prova.

In generale risentono subito le relazioni nate da poco. Non tirate giudizi affrettati sul partner, a meno che l’abbia fatta troppo sporca. Dategli modo di esprimersi, per di più se pensate che il rapporto possa essere positivo.

Il fatto che il lavoro vi occupa gran parte del tempo non significa che non possiate vivere l’Amore. La quadratura raffredda un po’ l’empatia, è vero, ma non la spegne affatto. Va vissuta in modalità diverse dal vostro solito, ma neppure sconosciute.

Cercate di adattarvi, ma non cedete alla monotonia o alla pigrizia che potrebbe presentarsi visto che la spinta emotiva è in calo. Lo è per motivi esterni, come il non appoggio delle stelle, dunque è destinata a passare. Datevi tempo, e reagite con la volontà, organizzando eventi tra di voi che alzino il tono.

Evitate le discussioni, in quanto è facile diventino polemiche e poi scontri, in cui perderete entrambi. Alla metà del mese il pericolo è grande.

Siete ancora in una fase di ristrutturazione della vita, qualcosa si è messo in movimento e altro sta per arrivare, la vita si è fatta più dinamica di sempre, va seguita e “imparata” e può non essere semplice per nessuno.

Le nuove relazioni tendono ad essere importanti. Siete arrivati a un punto in cui i rapporti superficiali o brevi non vi interessano.

Facili gli amori che nascono lontano dal posto in cui si vive. Casomai stimolati dal lavoro a da qualche amicizia comune.

Come sempre, siate prudenti, siete sensibili e, tanto amate, altrettanto soffrite, se delusi. Meglio essere prudenti e non aspettarsi da subito il massimo. Date tempo al tempo, a voi e al partner, prima di prendere una decisione in un modo o nell’altro.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Bilancia Novembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Novembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali