La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Marzo 2021

Oroscopo Bilancia Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ecco il mese che aspettavate da tanto tempo. Marzo, per i Bilancia, è il mese della realizzazione in terra. I transiti dei pianeti offrono quell’equilibrio che è il vostro ideale. Ma non solo, simpatia, empatia e intelligenza.

In altre parole l’aura che circonda il segno riflette le qualità più belle del vostro animo, insieme all’arrivo delle buone notizie per le quali avete tanto lavorato e penato.

Tutto gira per il meglio e vi riempie il cuore di soddisfazione. Per ora non ci sono impedimenti, tutto è fluido e scorrevole, poche le resistenze, anche ciò che era in sospeso adesso si scioglie e trova il suo giusto posto.

Tutto vi appare molto chiaro e riuscite a far camminare la macchina del lavoro in modo che produca utili. Si sbloccano le entrate di denaro qualcuno vi salda crediti pregressi.

Si legge nei pianeti che è facile ricevere aiuto da una persona influente che prende a cuore la vostra situazione. Qualcuno che riconosce le qualità che possedete e vi inserisce in una situazione di gruppo che desideravate.

Anche in ambito familiare le situazioni economiche trovano pace e vi vengono incontro. Forse un’eredità viene divisa e vi arrivano denari, oppure qualche vendita o locazione di immobili di famiglia.

Chi esercita una professione riesce a far comprendere meglio la sua offerta e si sente sempre più sicuro di ciò che fa. 

RICORDARE

Le collaborazioni sono viste benissimo dallo Zodiaco e qualunque attiverete andrà benissimo. Non per nulla il segno della Bilancia è “duale”, vedi i piatti della Bilancia, e dunque gioca in casa instaurando collaborazioni.

Si possono pensare strategie di espansione e crescita per allargare l’area degli affari o dell’influenza. Chiedete nella prima quindicina del mese, Mercurio esaudirà di certo.

Se avete fatto delle scelte dure nei mesi scorsi, adesso vi sentite più tranquilli, avete visto giusto a fare ciò che avete fatto.

State tirando un sospiro di sollievo per il passato e vedete di fronte a voi delle nuove opportunità che vi ispirano. 

Potrete cambiare lavoro, o mansioni, è questa la volta buona per cambiare qualcosa, visto che, come segno, il cambiamento non è una delle attività che vi piace.

Sempre rispettando quelle che sono le vostre caratteristiche di  equilibrio, bellezza e giustizia, potete seguire ciò che vi dice il cuore e finalmente agire secondo coscienza.

Le giornate migliori per agire, in tutti i sensi, possono essere il 9, 10, 11 12,17, 19.

Gli studenti hanno ottime possibilità di concludere cicli di studio o di specializzazione.

I creativi entrano in un momento decisamente positivo di creatività, non ci sono limiti alla fantasia.

L’AMORE RIPARTE

Chi nei mesi scorsi ha iniziato una storia amorosa potrà svilupparla, fino al 20, del mese, prima che inizi un’opposizione da parte di Venere all’inizio della Primavera.

In questo caso non si parla di rotture o separazioni, piuttosto discussioni e tensioni per divergenze di idee, le giornate difficili saranno 22, 23, 27, 28, 29.

Tutte le storie degli ultimi anni, nella coppia o fuori, sono state segnate da grandi difficoltà. Avete razionalizzato che il dialogo è l’aspetto decisivo in un rapporto e che far finta di non veder ciò che succede intorno a voi non paga e crea troppi problemi.

Adesso infatti state dialogando di più e affrontando i temi del rapporto subito, senza aspettare e anche se vi costa qualche ora di discussione, vi sentite molto più tranquilli e sicuri di ciò che siete.

Anche voi, come tutti i segni dello zodiaco, subite l’influsso di Urano, pianeta del cambiamento, che da quando ha preso posto nel cielo ha messo in moto energie che hanno sconvolto il mondo, basti pensare alla pandemia, oppure ai problemi legati all’ambiente che stanno influendo sulla vita di tutti in modo distruttivo.

I momenti tesi hanno lo scopo di finire di mettere in chiaro i lati del rapporto non ancora chiariti per potervi permettere di vivere la relazione nel migliore dei modi.

Anche in famiglia alla fine del mese possono scoppiare discussioni su interessi diversi. Dipenderà da cosa deciderete di fare. Si scontrano visioni diverse non sempre conciliabili. 

Sarete di fronte a posizioni forti che possono portarvi a rotture o a un muro-a-muro duro. Se non vorrete fare sconti la chiusura è inevitabile.

Nel mondo dei separati si parla ancora una volta di denaro, nuove pretese che non vi trovano d’accordo. La situazione non è semplice. Il mio consiglio è quello di dialogare in tutti i modi per arrivare al 14 di Aprile, giorno in cui il cielo sarà favorevole e potranno aprirsi degli spiragli che vi toglieranno dagli impicci.

I SINGLE

La differenza è fatta da Marte in Trigono che crea una situazione che per la Bilancia non si presenta spesso. 

La passione è dietro l’angolo visto che Venere fa cadere le remore e vi sentite disponibili ad esplorare la vasta gamma dei sentimenti che siete in grado di vivere.

Di solito, spinti dalla grande serietà che vi ispira nella vita, date anche ai sentimenti un obiettivo, uno scopo. La relazione vi interessa in rapporto a cosa può aggiungere nella vita in termini di stabilità e sicurezza.

Questa volta può non essere così. Vi sentite interessati ad esplorare, godere del momento presente per ciò che può darvi, attraverso il dialogo stimolato da Mercurio.

Un incontro può essere un piacevole momento, arricchito dalle buone maniere, una forte empatia, senza altro fine che non viverlo.

L’erotismo è stimolato e chi lo desidererà potrà viverlo senza sensi di colpa alla scoperta di un lato del mondo non sempre conosciuto.

LA SALUTE NATURALE

Marte spinge la salute

La salute e l’Energia sono sostenute da un forte Trigono di Marte. organizzate il tempo libero per potervi impegnare interessi e hobby che sono anche una valvola di scarico.

Il Benessere sarà l’obiettivo di questo ritrovato vigore e serenità. La salute va curata giorno dopo giorno e con l’apertura che vivete lo sarà ancora di più.

Movimento, alimentazione, rilassamento, chi è interessato praticherà anche forme di meditazione per smaltire il sovraccarico di tensione ed emozioni sopportate negli ultimi anni.

Oroscopo Bilancia Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali