La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Marzo 2020

Oroscopo Bilancia Marzo 2020

Oroscopo Bilancia Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

UN SEGNO POSITIVO

La lotta continua, è certo, ma il cielo si è deciso a darvi un segno positivo, una piccola anticipazione della ricca tavola che vi aspetta dal prossimo anno.

Saturno, subito dopo il solstizio, decide di trasferirsi nel segno dell’Acquario e la sua opposizione per circa 4 mesi si spegnerà, con vostro grande gaudio. Finalmente….

Una bella e grande boccata d’ossigeno che non risolverà tutti i problemi, non siete sfuggiti la gioco delle opposizioni nel segno del Capricorno, ma vi siete guadagnati un bonus che vi permetterà di riorganizzarvi per affrontare il resto dell’anno nel migliore dei modi possibili e gettare le basi per il raccolto dell’anno 2021.

UNA "PAUSA" DA SATURNO

Non avere Saturno quadrato, e sono 3 lunghi anni che si accanisce contro di voi, è una bella cosa, un bel po’ di dolore che viene meno. siete stati lì, sempre tesi, con la sensazione continua che qualcosa di “pesante” potesse precipitarvi addosso, una sfortuna, un destino crudele fatto apposta per voi.

Sappiamo che la quadratura di Saturno ha lo scopo di eliminare ciò che non è utile, strettamente, alla vita. Una lezione decisiva per avere gli strumenti giusti  con cui vincere nella esistenza, in questo mondo sempre più stravolto.

Guai se così non fosse. La natura umana tende a non prestare ascolto alle parole, ai buoni consigli, all’esperienza degli anziani che si sforzano di trasmettere la loro esperienza, a volte durissima.

Allora interviene il cielo, attraverso gli astri, distribuendo prove di varia entità, che non possono essere ignorate, alle quali in qualche modo bisogna rispondere. In questo modo cresciamo.

Per diventare forti è necessario un duro lavoro, questo vi è successo negli ultimi 3 anni. Guardatevi indietro, siete cambiati, migliorati, cresciuti, da una parte più duri, da un’altra in grado di distinguere meglio chi e cosa meritano la vostra attenzione. Possedete sempre quel mondo ideale che immaginate, ricco di armonia e cose belle, ma adesso lo difendete, non lo aprite ingenuamente a tutti, lo gestite con maggiore coscienza. Un bel guadagno, non vi sembra?

GLI ASPETTI MIGLIORI

Continuiamo a cercare gli aspetti migliori del mese. Mercurio è amico fino al 18 del mese, un grande vantaggio psicologico, esistenziale che vi supporta anche quando Marte si oppone creando fastidi in famiglia e anche dubbi. Oramai siete sulla breccia da tempo e vi siete fatti forti.

Mercurio amico significa pure che avrete aiuti da parte dell’ambiente. Meglio vi siete comportati nel tempo, maggior aiuto riceverete. Un Bilancia difficilmente si comporta male e quindi sono sicura che tutti godrete di questa opportunità. Da parte vostra chiedete aiuto se ne avete bisogno, non siate troppo riservati.

A COSA DEDICARE ENERGIE?

Preoccupatevi di andar avanti verso i vostri obiettivi, senza stare a pensarci troppo. Sapete benissimo cosa desiderate e cosa fa fatto, concentratevi sulle azioni, sul fare, i progetti sono maturi e ben organizzati.

Vale anche se siete all’inizio di qualche attività. Avete di certo programmato i primi passi da compiere, realizzateli, uno dopo l’altro, raccoglieteli come frutti maturi, senza lasciarvi distrarre da pensieri inopportuni o dubbi dell’ultima ora. Il dado è tratto…

Avere rogne in casa non aiuta, ma a voi può servire per chiarire i rispettivi ruoli, per mettere le cose in chiaro e vedere chi vi aiuta e chi rema contro. E’ una bella conquista. Non lasciatevi ricattare attraverso i sentimenti.

Marte stimola i contrasti e Mercurio vi da la leggerezza mentale per andare oltre e anche divertirvi, lasciando ad ognuno la responsabilità delle sue azioni. Chiaro?

Vi vedo, comunque, intenti a preparare nuovi piani e impegni, visto che Saturno vi libera dalla sua cappa, quindi il clima può essere buono al di là delle difficoltà che incontrate.

La risposta che dovete trovare è quella di scegliere qualcosa che vi dia soddisfazione, che vi renda felici di ciò che fate, che crei intorno a voi un ambiente di persone positive con le quali sostenersi reciprocamente. Cos’altro può desiderare una persona del segno della Bilancia?

All’inizio del mese potreste avere dei dubbi e ondeggiare di fronte a qualche scelta. Il momento migliore per decidere ed agire è la seconda parte del mese. Siete in società e avete l’impressione che vi manchi l’aria? Forse è il momento di scegliere in quale direzione andare. Se pensate che non si può togliere sangue dalle rape...beh, lo sapete bene cosa va fatto….

Forse, nel frattempo, dall’inizio dell’attività ad oggi, siete cresciuti e maturati e ora desiderate ricoprire una posizione più importante, è possibile, chiaritevi le idee e esponete subito il vostro punto di vista. Se avete dimostrato di lavorare per il bene comune, e la Bilancia di norma agisce così, troverete orecchie disposte ad ascoltarvi.

I MOVIMENTI DEL MESE

Quello che affermo è che Marzo, come sempre e per tutti, è un mese che “agita” le acque, caldo e freddo insieme, veloce e lento e ancora veloce, insomma una specie di gara.

Porta la possibilità di cambiamenti, siete un po’ stanchi per tutti gli anni in cui Saturno vi ha sottoposto al suo trattamento speciale, ora ci si mette anche MAre nel Capricorno e vi tormenta nell’ambito familiare.

Dal 4 al 15 Mercurio entra nell’Acquario e per voi diventa la cavalleria che vi salva dai banditi. Migliorano le reazioni psicologiche, vi sentite più forti e disposti ad affrontare le questioni che vi sbattono addosso. Mettere a posto i figli, tenere a bada fratelli e serpentelli vari sarà facile con il giusto atteggiamento.

Sempre in questa data, in 5, una stupenda Venere vi prende per mano uscendo dal segno dell’Ariete, e quindi polemica, per entrare nel segno del Toro. La posizione è neutrale, almeno non si somma alle opposizioni dal Capricorno degli altri pianeti. Un altro sospiro di sollievo.

L’atteggiamento corretto nel mese deve tenere conto di questa Venere tranquilla e della presenza di Marte nel seguente modo: prima di tutto curare il fisico e la forma con attività costante, senza però strafare. Infatti Marte porta piccoli guai, o anche grande, ai distratti o superficiali.

Attentissimi se lavorate con macchinari o se per lavoro vi muovete tanto. I giorni peggiori sono il 5, il 15, il 17 e il giorno 24 quando la Luna sarà Nuova.

Siete in attesa che Saturno passi nel segno amico dell’Acquario e avverrà il 22. Bene arrivare interi a questa data. Sarà in Acquario per circa 3 mesi, meglio di niente. poi ritornerà in quadratura, si tratterà di mantenere la concentrazione fino a Dicembre quando si trasferirà definitivamente.

AMORE

La posizione neutra di Venere sarà un toccasana per i rapporti affettivi e per l’Amore. Potrete tirare un bel sospiro e godervi il rapporto, mettere a posto qualche sbavatura e riprendere un flusso “normale” degli scambi emotivi e razionali.

Anche la sensualità e la passione si prendono la loro parte e si tratta di un passo avanti notevole, molti di voi me lo possono confermare.

Un avvertimento utile. Marte di traverso spesso vuol dire che tenderete a sovrastare il partner, che non sarà vissuto bene da lui. Non perdete di vista questo particolare, sfoderate la gentilezza, che possedete in abbondanza, e siate cortesi e inclusivi, ne guadagnerete tanto.

I SINGLE potrebbero trovare compagnia all’interno delle conoscenze della famiglia, nell’ambiente “stretto”. Il mese di Marzo gli astri lo hanno dedicato alla riflessione su cosa desiderate nelle relazioni. Quindi fatelo. Nel caso si presenti una possibilità di rapporto tenete conto che la passionalità di un Bilancia con Marte contro è qualcosa di esplosivo che può spaventare l’oggetto con cui la scambiate. Sarebbe meglio proporre un’immagine più “morbida” e accogliente e non sprecare subito questa carta. Una volta che l’amato/a si sentirà sicuro/a di voi potrete anche esporvi di più.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

ATTENTI ALLO STRESS

SALUTE buona a patto che non vi facciate prendere la mano dalle pressioni che causano lo stress di questo mese. Cercate di anticipare l’accumulo e dedicate più tempo Plein Air.

State all’aperto più che potete, camminate, respirate tanto. L’ossigeno è la migliore medicina insiema all’acqua. Bevete tanto e attenti a disidratarvi, è la base per delle belle crisi di nervi, quindi uno stato da evitare.

Fate movimento costante, sempre con attenzione visto Marte contrario, ma non rinunciate. L’obiettivo è mantenersi tonici e magri, attivi e reattivi.

Bene anche andare alle terme, fare idromassaggi, sempre l’acqua può impedire che le tensioni si approprino del vostro sistema nervoso. prevenire è meglio che curare.

Nei momenti peggiori il riposo va messo in primo piano, non strapazzatevi inutilmente riposini durante il giorno vi manterranno di buon umore.

IL RIMEDIO MIGLIORE

Un ottimo rimedio sarà che pratichiate qualcosa che vi piace, un hobby come dipingere, lavoretti di legno, il giardino oppure i vasi nel terrazzino di casa. L’orto sul balcone è un’ottima terapia. La vicinanza con le piante, che crescono felici di donarsi al nostro palato e a mantenere la vita è veramente salutare. Fate qualcosa che non sia lavoro, per il puro e semplice piacere personale, la migliore medicina per la mente e lo spirito.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali