La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Maggio 2021

Oroscopo Bilancia Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Bilancia, questo mese dovrete dimostrare di meritarvi il segno che avete scelto per venire al mondo. e stelle non sono cattive, ma qualche prova ve la lanciano e dovrete trovare il modo per non lasciarvi travolgere.

Plutone non smette la sua quadratura e continua a premere sul vostro segno. E’ la causa di quel nervosismo che a volte non riuscite a trattenere e sbotta. Non è nel vostro stile, ma capita.

Ora ci si è messo anche Marte a scaricare su di voi la sua energia battagliera che vi destabilizza facilmente facendovi perdere le staffe dove altrimenti avreste soprasseduto.

Questa situazione di tensione continua logora i nervi e può generare la tendenza al malumore, anche lui sentimento estraneo alla vostra natura di Bilancia, segno d’Aria, quindi leggero e disposto alla gioia.

Chiaro che molte energie se ne vanno nello sforzo di mantenersi calmi e non trascendere. Infatti, come contrappasso, nel mese di Maggio avrete possibilità di vivere dei bei rapporti in modo soddisfacente, a patto di non lasciarvi prendere la mano dall’agitazione.

C’è da fare una scelta che comprendete benissimo, quella di proporre un’immagine di voi al mondo diversa da quella che, a volte, vi agita dentro. Empatica, disponibile, calma, cordiale, accogliente ed inclusiva, ben lontana dal nervosismo.

Il Sole è nel segno del Toro, vostro grande amico, col quale condividete l’Amore per le rose, la natura e i suoi profumi e colori. In effetti anche il Toro è protetto e diretto dallo stesso vostro pianeta, cioé Venere.

Il Toro ama la vita e i piacere che permette di gustare. In un certo modo siete simili, un po’ più materiale lui, più sognante e sentimentale la Bilancia.

Quando ci si gode la vita si tende a pensare poco agli impegni e le regole del mondo materiale. Ci si impigrisce un po’, si lascia andare le cose come vogliono.

Non sempre è possibile, come in questo momento che lo zodiaco si sposta verso il segno dei Gemelli, che pigri non sono e incitano sempre al movimento, con poca pazienza e anche vostri amici. Non potrete fargli il torto di non raccogliere il loro messaggio.

Mercurio si sistema nei Gemelli e ci resterà fino all’11 di Luglio. Un bel tempo che vi darà la possibilità di reagire e mettere a segno dei bei obiettivi.

Il 13 sarà Venere ad entrarci e il Sole il 20, tutti insieme nel segno dinamicissimo, superintelligente e reattivo, che potrà portare molto bene alla vostra vita, in tutti i campi.

Il segno dei Gemelli è una parte dello zodiaco, per voi rappresenta la casa dei viaggi, degli spostamenti, quindi il mondo al di là della casa, ciò che è nuovo, la cultura, che altro non è che uno dei modi per muoversi usando la mente, come gli studi di alto livello. 

Tramite i viaggi, le nuove conoscenze e la cultura potrete costruire una realtà personale non legata al piccolo luogo dove tutti, alla fine, nasciamo, per cercare di diventare qualcosa di più, con una visione ampia e sovranazionale. 

E’ tutto molto bello, c’è però un neo, ed è Marte nel segno d’Acqua del Cancro con cui non andate d’accordo. 

L’Acqua del Cancro è apparentemente tranquilla, ma pronta a scatenarsi di fronte a una resistenza. Il Cancro ispira risposte imprevedibili, a volte capricciose. Questo rende difficili i rapporti con i collaboratori o i dirigenti a cui rendete conto. Quindi è un aspetto che può diventare facilmente un pericolo per voi.

Il mio consiglio è quello di limitare al massimo le risposte “spontanee” e istintive, perché non sono, in questo momento, ben ispirate per potersi fidare.

Poi ci si mette di mezzo anche la Luna che purtroppo sarà poco amica nei giorni 1, 8, 16, 29.

LAVORO 

Dal 4 del mese Mercurio rientra nei ranghi amico che vi darà molte chance per affrontare il lavoro e gli obiettivi che vi siete prefissi.

Mercurio porta buone notizie, scuote i vostri affari e se avete impostato bene le cose possono arrivare denari freschi.

Dal 4 del mese Mercurio rivitalizza gli affari e le finanze. Il 2021 dovete curare molto il lato dei guadagni che vi permetteranno di realizzare i progetti che avete inaugurato, rafforzando l’Autostima e la fiducia in voi stessi.

Via libera agli investimenti, con la dovuta prudenza s’intende. Anche pensare di allargare l’area di influenza può essere una buona idea.

Fate in modo che qualunque cosa facciate abbia un riscontro per voi, in qualunque modo. Riuscirete così ad equilibrare il desiderio di essere utili con la frustrazione di non concretizzare.

Il mese di Maggio è quello in cui potrete ricevere risposte positive. Se avete inviato curriculum, presentato progetti, lanciato delle idee, ora è il tempo di renderle concrete.

Un’ultima raccomandazione. nel posto di lavoro guardatevi le spalle. Non date spazio a pettegolezzi o a quelle chiacchiere superficiali che da parte vostra nascono innocenti. Possono essere strumentalizzate e usate contro di voi. Ci sono delle invidie latenti intorno a voi, non dategli la possibilità di venire a galla alle vostre spalle. In altre parole curate la comunicazione.

AMORE 

Il 9 Venere è di nuovo amica e si aprono le porte per un cielo veramente prodigo di ottimi sentimenti e sensazioni.

Avrete soddisfazione anche sul piano dell’intelletto, della cultura e intelligenza, aspetti che fanno parte profondamente della vostra natura.

Giorni propizi di metà mese, 13-14-15, e 20,21,22.

Attenzione alla presenza spinosa di Marte in opposizione che vi porta via energie sul lavoro, che poi non avrete a disposizione nel rapporto affettivo e in famiglia.

Ottimi incontri sono possibili.  Possono essere viziati da precedenti esperienze che vi hanno ferito nella sensibilità. La paura di ricascare in situazioni spiacevoli è alta, ma non per questo bisogna chiudersi a qualcosa di nuovo.

Potete iniziare con un atteggiamento diverso. Ad esempio senza dare tutta la vostra fiducia in una sola volta, ma costruendola un po’ alla volta, giorno dopo giorno. Vi metterete al riparo da brutte sorprese.

Chi è in coppia da tempo affronterà l’argomento casa. Sia per prenderne una per la prima volta insieme, che per modificarla o cambiarla se già ne avete una. Possibili acquisti o vendite sono all’orizzonte.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Bilancia Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali