La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Maggio 2020

Oroscopo Bilancia Maggio 2020

Oroscopo Bilancia Maggio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Maggio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Siete nelle grazie del cielo Astrologico e ora, Bilancia, raccogliete il nettare che vi ripagherà di tutto quello che avete dovuto sopportare finora. Segno che a tutto c’è rimedio e che tenere duro alla fine ripaga, anche con gli interessi.

Siete all’inizio di un’epoca della storia personale che segna una svolta decisa verso il bel tempo stabile. L’equilibrio, la coerenza, la pace interiore sono alla base della vostra natura, come segno, ed entrarci dalla porta principale è sicuramente un avvenimento.

Fa parte della vostra natura anche una certa indecisione, legata al desiderio di gustare più a lungo possibile lo stato di quiete che vi avvolge in questo momento.

Il fatto è che Marte preme alle porte della cittadella e vi chiede di prendere decisioni importanti, con una certa urgenza. Vorreste seguire l’istinto naturale che vi dice di andare piano, con calma, ma questo creerebbe una tensione interiore, oltre togliervi di gustare i benefici che sono in arrivo.

Per fortuna Venere è ancora bellissima, e lo resterà fino ad Agosto e avete tutto il tempo per godere di tutti i suoi doni, così in sintonia con la vostra natura pacifica e creativa.

Il cielo Astrologico vede diversi pianeti in Trigono, posizione fortunata, come Saturno Venere, Marte fino al 13, Mercurio dal 12 al 28 e il Sole dal 21. 

Già da questo si evince da dove nasca lo stato d’animo euforico, la voglia di fare e la gioia di vivere e fare il possibile per mantenerlo.

Per la maggior parte del mese avete i pianeti dell’Amore con voi a spingervi verso la messa a punto del rapporto. I rapporti nati da poco hanno l’occasione per diventare forti. Le coppie che hanno resistito, hanno dimostrato di avere buone basi.

Adesso vi godete la quiete, come un naufrago arrivato sulla spiaggia, vi riposate ripensando a tutto ciò che avete passato. Sapete bene che ci sono delle conseguenze e che non tutto si è risolto, qualcosa resta da sistemare, ma sentite una grande fiducia all’interno, ispirata dai pianeti dell’Amore.

Saturno positivo vi sostiene nel mantenere l’equilibrio, spinge sulla saggezza e sul restare con i piedi piantati per terra, senza perdere la creatività.

Marte è ballerino, mai cattivo, ma può sovraccaricare il sistema nervoso con i troppi impegni e le situazioni al limite. State tranquilli, a volte qualche no potete permettervelo per alleggerire la pressione della vita.

A metà mese Mercurio diventa positivo e porta una ventata di freschezza e fortuna che non guasta. Migliorano i dialoghi, sia con amici, che affetti e famiglia. Le relazioni pe voi sono l’essenza della vita e dovreste essere molto contenti di quanto vanno bene.

Plutone e Giove restano nel Capricorno e per questo non favorevoli, almeno nel senso tradizionale. Rendono tutto un po’ difficile, succede da diversi mesi e dovreste aver preso le contromisure esterne e interne.

I più attenti tra i Bilancia hanno capito che è il momento delle lotta, del combattimento con le forze che nel mondo NON aiutano a crescere. Anche gli uccelli possiedono due ali per volare, ora ve ne costruirete un’altra, oltre quella dell dolcezza, quella che impugna la spada.

Amore

In Amore, Venere nei Gemelli, vi da la possibilità di  nuovi equilibri nel rapporto. Basta con le discussioni e le ripicche inutili, adesso valgono le qualità dell’animo, il rispetto, l’Amore, la capacità di essere leggeri e centrati su ciò che accade nel momento presente.

Mettere da parte le storie vecchie e pensare al futuro prossimo, questo è saggio. La situazione degli affetti migliora progressivamente verso la fine dell’anno e per questo conviene investire energie per consolidarla.

Se in famiglia, casomai con i figli, ci sono delle incomprensioni è il caso di affrontarle per risolverle e non portarvele dietro.

Coppie

Il momento è ghiotto per l’Amore di coppia. Come Bilancia avete in testa dei modelli di relazione a dir poco perfetti e quindi irrealizzabili, e lo sapete. Adesso c’è la possibilità di riuscire a realizzare almeno un po’ di quella perfezione che amate.

Il rapporto col partner viaggia benissimo e lo trovate disposto ad ascoltarvi anche nelle richieste più complesse. Il lavoro interno fatto in due è più leggero. Cercate di risparmiarvi le battute al vetriolo che possono uscirvi se non vi sentite considerati a sufficienza.

Tutto è pronto per godere di un rapporto basato sulla gentilezza e la comprensione e sulla realtà quotidiana. Il cielo incoraggia i chiarimenti che portano alla tranquillità, stato che desiderate tanto.

Uno spazio speciale è riservato alla sensualità, passione ed eros. Tutto il mese di Maggio è buono per sperimentare l’intera gamma dei sentimenti, delle tenerezze scambiate, condite dalla fantasia che riuscirete ad esprimere. Dipende da diversi fattori, ma se non avete ancora approfondito questo lato del rapporto è il periodo giusto per iniziare.

Single

I SINGLE sono favoriti in questo periodo. E’ chiaro che il mondo non è dei pigri. Per avere bisogna dare qualcosa in cambio, metteteci almeno un po’ di fatica e vedrete che non resterete a bocca asciutta, anzi, potrete scegliere.

Lavoro

Mercurio finisce la sua opposizione al vostro segno e segna l’inizio di un nuovo momento molto più favorevole per il lavoro, volete sentirvi più felici e realizzati e partite lancia in resta per diventarlo.

Come sappiamo Giove e Plutone sono contrari, ma voi riuscirete a by-passarli, prima con Marte in Acquario e poi nei Pesci, Saturno in Acquario è amico e vi offre tutta la sua solidità. Mercurio, in 8 casa, vi dono intuito per investire meglio, poi passa nei Gemelli e va ancora bene la creatività, la velocità d’esecuzione e lo stare sul pezzo.

Unendo le vostre doti del segno, sarete molto precisi e anche se state lavorando da casa, vi farete il nome del precisino/a. Se gestite affari scaltri e opportunisti, anche benevolmente, qualità indispensabili per riuscire nelle transazioni.<

Il mio consiglio è quello di “darci dentro” più che potete, senza risparmio, i tempi sono quelli che sono ed ogni minuto lasciato infruttuoso è perso per sempre. Tanta gente è li fuori che aspetta di prendersi una fetta di torta e non c’è spazio per gli incerti.

Lavorate con molta forza fino alla fine del mese, quando Mercurio entrerà in Cancro e avrete meno voglia di spendervi, quindi lo sapete e sbattetevi prima.

Sappiate che sarete circondati dall’appoggio di chi lavora con voi, qualunque sia il ruolo che ricoprite. Vi siete fatti conoscere per essere persone comprensive, ma precise e adesso il senso della collaborazione è alto e vi fa buon gioco per lanciarvi sentendovi con le spalle coperte.

Anche se avete Mercurio con voi è giusto che siate precisi e prudenti, perciò farete bene anche a chiedere consigli a chi ne sa più di voi o è in grado di aiutarvi a ragionare. Qualche buon amico che sapete essere imparziale.

Se avete un amico del Capricorno siete fortunati. Chiedetegli consiglio per essere più motivati nelle scelte e decisi. Fosse solo perché vi farà sentire abbastanza forte per non soggiacere a figure professionali che vi incutono timore.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

Per la SALUTE il mese è ottimo visti Venere e Marte e anche Mercurio, oltre Saturno nell’Acquario. Vivete un momento di certezze e di voglia di decidere di farvi valere.

L’umore è alto, vi piace vivere e fare quello che fate, nasce spontanea la voglia di avere cura di voi stessi, e poi, diciamolo, il segno della Bilancia è uno dei segni che NON ama farsi del male e che tende a curarsi con costanza.

Con le energie messe a disposizione da Marte la voglia di fare va a mille e molti di voi cercheranno il modo per praticare uno sport. Come riapriranno le palestre, o in quelle che hanno uno spazio aperto, sarete in prima fila. 

Oppure vi comprerete una semplice attrezzatura  per correre a piedi, o in bici, e inizierete a raccogliere i risultati di una pratica fisica costante, che aggiungerà anche altra energia a quella che possedete.

Ottimo anche ricorrere alle cure di un’estetista per ottenere un risultato di miglioramento estetico visibile, che non sostituisce il lavoro fisico, ma lo completa.

Marte è nella casa solare che si occupa della salute del corpo e la spinta che proverete per curarvi si presenterà molto forte. Il Sole in Trigono e Venere positiva tutto il mese diventerete tutti bellissimi, garantito.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali