La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Luglio 2020

Oroscopo Bilancia Luglio 2020

Oroscopo Bilancia Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

I nervi, dovete assolutamente calmare i nervi. Amici della Bilancia,questo è il vero punto dolente del mese di Luglio 2020. Mettetelo in testa a tutto. Calma.

La qualità migliore del segno della Bilancia è la capacità di mediare e di essere diplomatico; questo mese vi verrà difficile mantenere la vostra fama al livello che tutti si aspettano da voi.

Dovete questo bel problema all’opposizione di Marte e alla quadratura di Mercurio. Nervosismo e comunicazione in crisi. Un cocktail perfetto per una ubriacatura formidabile.

 A meno che…

Quando il riccio viene attaccato da un predatore subito si racchiude in sé stesso e cerca di rotolare via. In parte dovrete fare così. Mettere sotto chiave la permalosità e la sensibilità che ne è la base, la prima mossa.

Rinunciate volontariamente a reagire d’impulso quando qualcosa non va nel verso che desiderate. Andate subito a prendere le quantità di pazienza che avete messo in magazzino, dovrete usarne tanta.

Trasferite la vostra forza nella capacità di “resistere” agli insulti senza gettare altra benzina sul fuoco, per non scatenare un incendio in cui brucerete anche voi e non solo chi vi turba.

Anche i pianeti in Capricorno sono contrari al vostro segno e da parte loro ci sono solo provocazioni per mettervi alla prova, le cose non vengono semplici e è necessaria tanta attenzione per non fare passi falsi.

La situazione sembra drammatica, in parte lo è, ha il pregio che non durerà a lungo, le cose stanno per sbloccarsi e rientrerete nel vostro mondo interiore più forti di prima. Se seguite questo oroscopo sapete cosa penso delle difficoltà, sono l’occasione per crescere e liberarsi di tanti pesi accumulati nel tempo.

Tra l’1 e il 2 di Luglio Saturno rientra nel Capricorno e ridiventa polemico con il vostro segno,dopo qualche mese di leggerezza e positività. Ci rientrerà alla fine dell’anno e vi ha dato un assaggio di cosa può succedere nel prossimo anno.

Ecco l’inizio del Periodo della Pazienza che dovete inaugurare subito. Nutrite l’animo col ricordo dei quasi 3 mesi che avete trascorso in ben altra maniera e del pensiero che tra meno di 5 mesi rientrerete nel cerchio magico dei pianeti in Acquario con i quali state benissimo.

Avete potuto rifornire i serbatoi di acqua potabile che deve servirvi per attraversare l’ultimo periodo in questo anno prima di entrare in un’altra dimensione interiore e fisica. 

Ancora pazienza e pazienza.

Saturno riporta alta la tensione nella vita familiare, o con le persone o con le cose e alla fine con tutti e due. La casa ha necessità di lavori e le idee sono diverse, quanto spendere divide subito, cosa fare prima e cosa dopo e poi, chi paga?

Da una parte è la solita storia che si ripete e con la scusa che siete i più coscienziosi e precisi finisce che vi scaricano la patata bollente sul groppone, salvo criticarvi. Già visto?

Appunto se conoscete il film, saprete come comportarvi da subito calibrando gli interventi, non fatevi cogliere impreparati. 

Purtroppo ci sono anche i passaggi della Luna contrari nei primi 2 fine settimana e nel penultimo che alzeranno i toni della sensibilità e quindi dell’occasione di perdere le staffe, da evitare, le vostre crisi di rabbia sono proverbiali, ma vi stancano e deprimono.

Il fatto è che la posizione di Marte vi fa percepire i rapporti più come scontro che incontro e da qui alla “guerra” il passo è semplice e facile, tutto in discesa. Evitate.

Lavoro

Desidero che comprendiate il passaggio attuale, i problemi affrontati ora, fanno maturare il lavoro e la fatica di oltre 2 anni di impegno e costanza nel mantenere la posizione. E’ la parte finale del lavoro, questa, è quella che rifinisce il risultato, che abbellisce e fa splendere l’opera.

Avete tenuto duro sui principi in cui credete, avete difeso le vostre idee, anche pagando a volte un prezzo alto, vi assicuro che ne è valsa la pena e ne avrete conferma man mano che andrete avanti fino a dicembre.

Possono presentarsi delle tensioni e discussioni con collaboratori o soci, forse qualcosa che non siete riusciti a risolvere prima. In effetti non vi sentite pienamente sostenuti ed aiutati a portare avanti le cose. Siete dell’avviso che tutti devono contribuire al “bene comune” e che si lavora per scelta e non perché costretti. Ma non sempre è così.

Il comportamento di qualcuno vi demotiva, fa sorgere dei dubbi addirittura sull’intera iniziativa; vi chiedete: ma chi me lo fa fare? Forse dovrei dedicarmi a qualcos’altro?

Io, fossi in voi, non sceglierei adesso qualcosa di radicale, troppo forte la pressione di Marte che vi rende senza mezze misure. A volte ci vuole, ma deve essere la “ultima ratio”, quando proprio non resta altro da fare.

Se lavorate in azienda, purtroppo, succede spesso che dei bei talenti vengano sotto utilizzati e tenuti lì, ad ammuffire e spegnersi. Ma voi non ci state a questa logica e adesso è il momento di capire bene come va la storia e prendere una decisione. Prima parlare, poi fare. E’ questo il vostro stile.

Evitate cadute di tono come voci che si alzano o minaccie varie. Spiegate le ragioni che vi motivano e cercate di ascoltare chi avete di fronte. Poi deciderete il da farsi.

Attenzione, non è detto che tutti i Bilancia debbano affrontare uno scontro o rivoluzionare la propria vita. E’ un’eventualità possibile seconde il cielo Astrologico. Casomai sul lavoro non succede nulla, ma in casa si alza la temperatura.

Succede che i pianeti lenti ostili non permettano la crescita finanziaria e questo vi tende, vi sentite frustrati e nervosi. Più che giusto e normale. In più lavorate tantissimo e vi sembra di non vedere nulla che vi rientra, almeno come lo desiderate.

Facile dirlo, un po’ meno sopportarlo, ve lo dico lo stesso, perché è giusto,  non dimenticate mai che la fase attuale è quella dell’investimento, mi riferisco ai pianeti, secondo la loro logica vi ridaranno il doppio di ciò che avete sofferto. La ruota della vita o del Karma come afferma qualcuno, ha questa regola, tanto dai, tanto prendi in misura abbondante.

Con le energie che vi restano potete dedicarvi anche a tirare su dei progetti per l’autunno quando progressivamente la situazione si allenta verso la soluzione astrologica di Dicembre.

Potete arrivare pronti a nuove avventure, con progetti strutturati e pronti al lancio. Anche questo è un modo di spremere il meglio da un momento non facile.

Amore

Ecco le note migliori, quelle che riguardano l’Amore e alle quali siete decisamente sensibilissimi. La buona notizia è che venere è in ottima posizione e disposta a venirvi in soccorso in questo mese di forte attenzione e impegno.

E’ Venere che si impegna a rendere meno pressate Mare che viene smussati e dipende da voi decidere di ascoltare più la voce della dea che l’urlo di guerra del suo compagno di vita e avventure.

Anche Mercurio, non proprio simpatico, può essere arginato da questa Venere amorevole e decisa a non farsi schiacciare dai due monelli dello zodiaco che ora fanno i dispetti.

Coppie

Il mio primo consiglio è semplice, immediato ed efficacissimo. Visto Mercurio dispettoso affidate la comunicazione dei vostri sentimenti non alla parola, ma ai gesti. 

Studiatevi una strategia di comportamenti affettuosi, di gesti che traducano ciò che sentite in “parole silenziose”, scavalcando la comunicazione di Mercurio che potrebbe tradirvi.

In questo modo eviterete di lasciarvi coinvolgere in polemiche e discussioni che non farebbero che peggiorare il tutto. Per non essere fraintesi puntate sulle azioni. Gentilezze, pensierini, regalini, tenerezze al momento giusto.

Già all’inizio vi ho messo in allarme per l’azione di Saturno che può portare discussioni e tensioni in casa attraverso il denaro o ciò che lo collega a voi, casa, lavori, spese per i figli ecc…

Le cose vanno affrontate, ma il modo dovreste sceglierlo voi e non il caso o i nervi altrui che poi accenderebbero i vostri. Non sono tempi in cui perdere tempo dietro discussioni per la maggior parte inutili. Andate al sodo, siate razionali e stroncate sul nascere ogni bisticcio.

Con l’uso oculato delle energie di Venere sarete in grado di tenere la qualità del rapporto nei binari che desiderate; rispetto reciproco e lavorare sempre per il bene comune. E poi godervi un po’ la vita e i suoi piaceri, la vita è un soffio, perché sprecarla?

Se potete cercate di organizzare anche una piccola vacanza insieme per ripristinare la comunicazione sui valori del perché state insieme e dimostrare che tutto, alla base, va bene e può solo essere migliorato.

Casomai le ferie fatte prima vi faranno affrontare il mese di Agosto meglio e prepararvi alla ripresa del prossimo anno lavorativo con maggiore energia.

LA SALUTE NATURALE

La salute, nonostante la presenza di Marte polemico, è protetta da Venere che aprirà il suo ombrello protettivo e vi permetterà di avere l’energia di cui abbisognate per portare avanti gli impegni.

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali