La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Giugno 2021

Oroscopo Bilancia Giugno 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Bilancia, le cose si stanno mettendo bene. Ora godete del sostegno di Mercurio e del Sole nel segno dei Gemelli, entrambi in ottima posizione, esprimono il loro interesse a fare in modo che possiate raggiungere i vostri obiettivi migliori nella vita personale, nel lavoro, offrendovi opportunità interessanti di crescita.

Mercurio in particolare, favorevole vi permette di riprendere fiato e ricaricare le batterie. Avete voglia di fare un piccolo viaggio con una persona che stimate? Visto che siamo in pieno spirito di riapertura delle gabbie sociali, potreste farci un pensierino.

Un momento di distrazione e ricarica vi sarebbe utile per bilanciare la pressione di Plutone dal Capricorno che non perde occasione per mettervi alla prova.

Appoggiatevi interiormente alla figura di Saturno, in Acquario, e quindi amico, per mettere a posto ciò che non lo è. Nella vita lavorativa e in quella personale.

Questo cielo è particolarmente dedicato ai giovani (si può essere giovani di spirito, se non di anni…) perché invita al distacco dal passato per gettarsi nelle braccia del futuro.

Ottima occasione per saltare fuori dal nido della famiglia e iniziare ad assaggiare le gioie e dolori della vita, comunque indispensabili per crescere.

E’ troppo importante aprirsi al mondo in modo globale, visto che il pianeta lo è diventato. Garantirsi un posto nel mondo che sta venendo avanti non è semplice. Sono necessarie tante competenze diverse e interconnesse. Conoscere una o più lingue farà la differenza tra una vita decente o, al contrario, difficile e stentata. E i nostri ragazzi partono svantaggiati, visto come li tratta la scuola…..

Il cielo di Giugno anticipa con chiarezza la necessità, per TUTTI, anche per i “Non Più Verdi” di un colpo di reni per fare un balzo in avanti sempre più necessario. Ma deve nascere da voi, deve essere “autoprodotto” e non vissuto a “traino” di qualcun altro o di una semplice situazione favorevole casuale.

Marte diventa ottimo il giorno 11 entrando nel segno del Leone e fa sentire il suo “ruggito di fuoco” pieno di energia sia fisica che mentale, la userete nei prossimi giorni proprio per realizzare quanto vi ho scritto.

Una occasione per cambiare radicalmente le sorti della vita può essere quella di mettersi alla ricerca di qualcosa di nuovo, senza darsi pace. Il Sole nei Gemelli vi aiuta. Il Sole rappresenta l’Autostima, l’Io e non c’è di meglio che metterlo a lavorare per voi.

La sensibilità non vi manca e neppure la creatività artistica. E’ il momento di giocare queste carte per trovare qualcosa che vi dia modo di aprire nuove porte. La parola d’ordine è “NUOVO” , scappate dalle abitudini che saranno rassicuranti, ma adesso non vi permettono di andare avanti.

Bisogna rinnovarsi, migliorare, immaginarsi in un modo diverso dal solito. Agire, Agire, Agire.

Il mondo gira in fretta-frettissima chi non si muove è perduto, piaccia o meno è così. Non esistono più posizioni di rendita passiva, tutto va rinnovato, i gusti si modificano rapidamente e ciò che piaceva ieri non piace più oggi. Essere mobilissimi….

LAVORO 

Il movimento è la parola chiave nel lavoro, come scrivevo sopra. Che lo desideriate voi o ve lo impongono, qualcosa si metterà in movimento.

Se lo spostamento è voluto spero vi siate preparati con gli affetti e le relazioni che avete intessuto nel tempo, per non portarvi dietro il rammarico di qualcuno che vi stima e si è affezionato a voi.

Se il movimento è, invece, coattivo, cioè imposto da eventi esterni, le cose si complicano. Non accetterete volentieri, sarete pieni di dubbi e resistenze e la storia rischia di diventare tragica.

Ogni situazione è diversa, come ognuno di noi, e non è semplice districarsi o dare un consiglio personalizzato. Di certo che che siamo nel tempo in cui si sta ridefinendo il mondo, non solo la nostra vita o quella della nazine nella quale viviamo. Ancora non si sono manifestati i cambiamenti prodotti dalla pandemia che ci affligge, ma arriveranno presto. In qualche maniera ognuno si deve preparare in anticipo e agire subito, senza aspettare. Aspettare vuol dire passare indietro nella coda.

Se siete nell’età giusta non abbiate dubbi. Lanciatevi in avanti dove l’acqua si muove. Meglio lottare per stare a galla che sbattersi per non affondare nelle sabbie mobili. Soffrire un pò all’inizio è meglio che non respirare più e deprimersi a lungo. Tanto, prima o poi un cambiamento deve succedere. Meglio pilotarlo sin dall’inizio.

In altre parole mettete al centro della decisione voi, ciò che guadagnerete in termini di preparazione ed esperienza, come crescerà il bagaglio professionale, poi i soldi e i possibili sviluppi futuri una volta maturati.

Anche se siete di fronte a un lavoro stagionale non lasciate sfuggire l’occasione. Per divertirsi c’è sempre tempo. Sono convinta che siamo in tempi in cui è necessario prendere ciò che viene offerto per andare avanti.

Nel post dove lavorate cercate di essere “creativi”, di tirare fuori qualche genialata che vi metta in una buona posizione con la dirigenza. Il momento è buono, siete ispirati.

Nel posto di lavoro possono presentarsi delle tensioni. Evitate le parole di troppo, non è il periodo giusto per polemizzare. Possono esserci dei nemici che lavorano alle spalle e aspettano un passo falso per buttarvi fuori.

Duque “acqua in bocca” nelle giornate di 10-11-17-18 e anche negli ultimi 4 giorni del mese. Meno parlate, meglio è.

Siete del segno della Bilancia e dunque la diplomazia è il vostro forte. Usatela sempre, non fidatevi dei sorrisi o delle parole melliflue, possono nascondere un pugnale. Non esponetevi nei giudizi.

Nelle prima 10 giorni del mese Marte vi ostacola e dovete tenere duro e non far scoppiare nessuna polemica. fatevi del bene stando zitti. Non è per sempre.

Il mese di Giugno è ottimo per preparare piani, piuttosto che per lanciare qualcosa. Pensate al prossimo mese dove avrete spazio maggiore.

Come sempre siate prudenti con le spese, non fatevi prendere la mano. 

Di fronte ad attacchi verbali, ripeto, meno parole pronuncerete, meno correrete rischi. Lasciate fare, rispondete col minimo possibile, in modo diretto e senza polemizzare Avrete tempo tra un po’ per rifarvi.

Qualcuno cercherà di minimizzare la vostra dimensione professionale. Se succede seguite i miei consigli e tutto si dissolverà come fumo. Non alimentate il fuoco della maldicenza o della rabbia, perdereste voi.

AMORE 

Marte si toglie dal segno del Cancro e Venere ci entra il 2° giorno del mese, mettendosi in quadratura. 

La fortuna è che questa Venere cancerina non ostacola l’Amore, ma va alla ricerca di quei lati intriganti e peccaminosi che di solito trascurate.

L’Amore si presenta, dunque, ma sotto le vesti di persone in qualche diverso modo “lontane” da voi. O troppo grandi, o troppo piccole, o diverse per cultura o razza, oppure molto interessanti, ma non compatibili per una vita quotidiana.

Sono certa che i Bilancia con una certa esperienza di vita, sanno bene di cosa parlo. Quante volte si incontrano persone che fanno subito pensare: “ma come si sono messi insieme, non c’entrano nulla l’uno con l’altra”. Con molta probabilità si sono accoppiate n un momento astrologico simile a questo.

Se non volete restare vittime di questo meccanismo, andate piano, non pronunciate parole troppo importanti, come ti amerò per sempre o...sei l’uomo/la donna giusta per me...potrebbe non essere per niente vero.

Di sicuro si può trattare di rapporti intriganti e pruriginosi, che attirano come le mosche il miele, ma il prezzo può essere alto.

Una soluzione all’interno di una coppia è quella di cercare di migliorare il dialogo. Mettetevi di impegno per migliorare la relazione e crescere insieme.

Vi riesce bene anche il dialogo con figli o familiari vari. Anche con persone più giovani vi troverete bene e servirà a capire meglio le dinamiche del mondo e vi tiene in allenamento.

Attenti ai fine settimana che possono diventare scivolosi portando a discussioni. Non permettetevi di esagerare con le parole, nessun estremismo.

I SINGLE. Qualcosa si muove, ma non ci sono le premesse giuste per rapporti che durino a lungo. Casomai trascinanti….

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Bilancia Giugno 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Giugno 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali