La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Febbraio 2020

Oroscopo Bilancia Febbraio 2020

Oroscopo Bilancia Febbraio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Febbraio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati nel segno della Bilancia, quello di Febbraio 2020 è un mese “nervosetto”. In poche parole è così. 

Mercurio, cioè la comunicazione col mondo, è attivo e buono fino al giorno 3, in Acquario, passando poi nei Pesci che è la casa della routine e del quotidiano.

Anche Febbraio fa parte delle complessità che avrete da sciogliere durante tutto l’anno dominato dai pianeti nel Capricorno che non lasciano spazi aperti a quello che non sia necessario e ragionato, oltre che utile.

Questo tipo di “pressioneche avvertite, comporta anche nervosismo e facilità a reagire con ruvidità, aspetto che dovreste ridurre al minimo. Intorno a voi va creata una situazione di sostegno e non conflittualità.

Sempre il Capricorno con la sua fissazione per la perfezione vi contagia e avete la sensazione che nulla sia come lo desiderate, da qui la frustrazione e gli scatti emotivi.

Non avete molta voglia di patteggiare e pretendete quello che volete senza porvi il problema di chi avete di fronte, che forse non è in grado di realizzare. Utile riflettere e distaccarsi quando qualcosa non va per il verso giusto per voi.

Ribadisco che la via di fuga da questo “loop” in cui potreste facilmente cadere. è che lavoriate alla creazione di una rete di aiuto fatta di persone fidate, che vi stimano e non si lasciano influenzare da qualche momento d’ira.

Mettetevi in contatto con chi “conta” nell’azienda in cui lavorate, o con i collaboratori più capaci, in modo che appoggino le proposte che portate avanti.

La qualità da far emergere, e che possedete in quantità è la sintonia. Fate sentire che comprendete, che sapete identificarvi nei processi altrui e che tenete conto dei pensieri ed emozioni che non siano le vostre.

Fino al 17 godete dell’appoggio di Marte e potete essere energetici e decisi nel creare accordi e trattative, senza mai dimenticare di far sentire le persone che dialogano con voi comprese.

In questo modo riuscirete a far andare avanti le faccende di tutti i giorni con maggiore fluidità e sarete tutti tranquilli.

Marte e Mercurio vi assistono con la forza l’uno, e la gestione delle routine l’altro. Quindi lo spazio della comunicazione è quello che vi porterà maggiori risultati. Fatene una priorità.

Nel caso ci fossero delle emergenze avrete modo di poter contare su una squadra affiatata che vi sostiene e non “lavora contro”.

Se lavorate con familiari ci sono possibili discussioni all’orizzonte, viste le posizioni in Capricorno dei pianeti che confliggono con la gestione della figura dell’autorità, ancora di più dopo il 17 quando anche Marte entra nel Capricorno.

Dovrete usare la comunicazione e discutere senza animosità se volete che tutto si sistemi per il meglio. Fate riferimento a quello che ho scritto sopra sull’empatia che va usata in dosi massicce.

Un occhio particolare per ciò che riguarda gli aspetti finanziari che vanno curati con la massima attenzione e seguiti con esperti in modo da evitare errori. Pericoli da parte della burocrazia che vanno evitati con una maggiore attenzione e l’intervento di qualche esperto.

L’obiettivo che vi siete prefissati è la creazione di solide radici che vi mettano nella posizione di poter esprimere la creatività di cui siete portatori.

Sempre per questo motivo è fondamentale mettere insieme una squadra che faccia muro intorno a voi e intorno nel mondo c’è bisogno di chi vi stimi e sia disposto a darvi una mano. Metteteci impegno.

La parola chiave di Febbraio deve essere Prudenza, ma non paura. Si possono compiere delle azioni importanti, a patto che valutiate ATTENTAMENTE costi e benefici. In altre parole se ne vale la pena muovetevi, altrimenti meglio aspettare.

L’Amore vi assiste nella prima parte del mese, fino al 17 del mese, quando Marte entra in quadratura e fino all’8 per Venere che poi si occuperà più delle questioni legate alla vita quotidiana piuttosto che alla cura del rapporto.

Quindi avete a disposizione 15 giorni in cui mettere nella giusta strada il rapporto con il massimo della passione per 8 giorni e poi la gestione fino al 17. Il modo di vivere bene in casa c’è.

La vita porta sempre delle discussioni, siamo diversi per esperienza, età, sensibilità ed altro, quindi può succedere che discutiate o nascano dubbi che non trovano subito risposta.

L’Amore “messo insieme” nella prima parte del mese sopperirà a tutto il resto e con l’aiuto anche di Mercurio riuscirete a mantenere equilibrio.

Siete occupati nelle incombenze quotidiane e ne soffrono la Passione e la tranquillità degli affetti. E’ il caso che recepiate il messaggio dei pianeti nel Capricorno che chiedono delle riflessioni sulla qualità della vita e del futuro. Un po’ di vita “Slow” non guasterebbe, pensateci.

Qualche pericolo può arrivare dal passato, cioè da rapporti che si sono interrotti oppure problemi che riguardano la gestione di parenti stretti, come genitori o zie e le relative situazioni esistenziali.

Il mio consiglio è che, se potete, dovreste ANTICIPARE quanto possibile le problematiche AFFRONTANDOLE a viso aperto, senza manipolazioni di nessun tipo. Non tenete nulla nascosto o non detto, con le dovute maniere portate alla luce i pensieri e spezzerete le unghie a chi o cosa vuole dividervi o disturbarvi.


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Il Sole nell’Acquario aggiunge forza all’energia di Marte nel Sagittario e vi mette con le spalle al sicuro per la cura della salute.

L’energia va protetta e conservata durante il mese curando alcuni passaggi come il riposo e le attività rigeneranti come il movimento e meditazione.

Cercate qualcosa che sia affine alla vostra sensibilità e interessi in modo che abbiate sempre voglia di praticare e non vi impigriate.

Siete al timone di una bella esperienza e avete delle responsabilità a cui far fronte e vi sentite sicuri di mantenere gli impegni. Una gran bella sensazione che deve durare a lungo.

Combattete le vostre battaglie, grintosi e combattivi, energia porta energia! Ma non dimenticatevi di voi stessi e dedicatevi del tempo di qualità.

Sul piano mentale dopo il 17 e con Venere in Ariete potrete accusare dei saliscendi dell’umore e anche della forza. Non preoccupatevi, continuate come potete SENZA AGITARVI. Accettate lo stato dell’essere e lasciate che il periodo passi senza buttare energie dalla finestra inutilmente.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali