La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Dicembre 2020

Oroscopo Bilancia Dicembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ancora qualche settimana e terminerete uno dei percorsi di crescita più importanti della vostra vita, iniziato nel 2017 che termina il 20 Dicembre 2020.

Per ora siete sempre sotto l’influsso di un cielo molto difficile da sopportare, che ha messo a dura prova il “sistema Bilancia”, ma vi ha aiutati a migliorare, crescere, capire meglio le difficoltà del mondo e a trovare le giuste risposte.

Ad esempio l’ultima opposizione di Marte, ancora in atto fino al 6 di Gennaio 2021, crea spesso tensioni per i motivi più disparati e vi è richiesta tanta pazienza e la capacità di prendere situazioni compromesse in risultati positivi. Marte investe l’ambiente in cui vivete e vi porta a decidere se chiudervi in voi stessi o invece affrontare di petto le situazioni senza cercare sempre e solo la mediazione. Qualcuno si stupirà e voi imparerete che si può dire anche di no, che il mondo va avanti lo stesso e le persone continuano a vivere anche senza di voi.

Sentite sempre più forte la spinta che nasce da dentro e vi spinge ad andare avanti, verso nuove esperienze di vita, il che è un ottima cosa, a patto che, viste le esperienze degli ultimi anni, cerchiate di proteggervi.

Come scrivevo sopra il periodo delle opposizioni sta per finire, mancano poche settimane per liberarvi di un peso gravoso. E’ necessaria la massima attenzione, non fatevi prendere dal senso di libertà che si avvicina per abbassare la guardia. 

La vita insegna che fino all’ultimo siamo messi alla prova dal destino. I pianeti sono in quel punto del cielo fino al momento che non ci sono più e da quel punto emanano i loro raggi che colpiscono la nostra esistenza. 

Di certo alcune cose sono ancora in sospeso, non può che essere così, e prima dello spostamento definitivo qualcosa potrebbe sottoporvi alla prova finale, dipende da ogni singolo caso, teoricamente può accadere a ciascuno di voi.

Restate concentrati, vigili, attenti, pronti a rispondere nel migliore dei modi e non rovinare tutto all’ultimo momento. Sono certa che comprenderete questo appello a non vendere la pelle dell’orso prima che sia veramente morto.

Dopo il 19, finalmente, la musica cambia radicalmente e il rumore delle ali della libertà inizieranno a far sentire il loro suono, sempre più forte, che vi porterà al prossimo anno per godere i frutti di quanto avete conquistato.

Avete con voi i pianeti veloci, Venere, Mercurio, che vi avvicinano alla vita sociale, all’allegria, nuove conoscenze, stare bene insieme e ottimi dialoghi arricchenti.

Ecco, nella seconda metà del mese entrate in una nuova vita e potrete trascorrere un Natale con i fiocchi, ancora più bello perché segna l’apertura delle porte dei pianeti di Terra che vi hanno tenuti sotto scacco molto a lungo.

Il mese inizia con 2 pianeti nel segno che vi danno speranza e ossigeno e vi portano verso i giorni del vero cambiamento intorno al 19/20, con l’uscita di Giove e Saturno dal segno del Capricorno. Iniziate a lasciarvi alle spalle uno dei periodi più difficili, ma interessanti, della vita.

Vi ricordo ancora una volta che sono possibili dei colpi di coda in quelle situazioni e relazioni che ancora non sono risolte e, sotto la spinta di Marte in Ariete, possono portarvi a posizioni drastiche che non amate prendere perché contrarie alla vostra natura mediatrice e inclusiva.

Comunque certe situazioni richiedono una soluzione e dovrete prenderla, non fosse altro che per liberarvi di qualcosa che vi procura imbarazzo e sofferenza.

Il risultato di tutto il lavoro fatto si concretizza in risultati pratici, come un contratto, degli accordi, oppure un progetto nuovo di zecca da lanciare all’inizio dell’anno, qualcosa che testimoni che c’è stato un cambiamento radicale.

Sono favoriti quelli che lavorano con la creatività, dalla pubblicità alle varie arti che inizieranno un periodo di produttività che sarà lungo. 

Ecco perché è il momento di darsi da fare sia che siate liberi professionisti che presso un’azienda. In tutti i casi eserciterete la decisione di migliorare la vostra posizione. Siete disposti a cambiare lavoro, se quello che avete non si decide a valorizzarvi. In altre parole siete all’inizio di un  anno che metterà le cose a posto e vi restituirà con gli interessi tutto quello che vi ha tolto nei 3 anni precedenti.

Nel lavoro qualunque cosa succeda mantenete la calma, anche di fronte a qualche notizia non piacevole, e il mondo ne presenta qualcuna a tutti, ogni giorno, e pensate che tutto si può rimediare e il 2021 è favorevolissimo.

Il mio consiglio dedicato al chi è del segno della Bilancia è il seguente: prendetevela comoda. 

Vi piace? Cosa significa? 

Riservatevi del tempo per dedicarvi alla cura della salute, fisica, mentale e spirituale. Avete trascorso quasi 3 anni impegnativi e difficili che vi hanno messo a dura prova nel fisico e nella mente, è necessario un periodo, anche breve, ma intenso, in cui ritrovare la libertà interiore e lo spazio per riprogettare il futuro che vi attende che, ripeto, è ottimo nel cielo che vi aspetta di vivere. 

Se potete muovervi e fare in modo di andare in qualche località isolata dove rilassarvi, qualcuno cucina per voi, state, se vi piace, di fronte a un camino, senza pensare a nulla, vi farete un regalo impagabile che vi siete meritati per intero.

Mantenete chiaro in testa che state entrando nel periodo delle soluzioni a qualsiasi problema che vi affligga, sia di lavoro che personale. Se vi siete lasciati col partner è in arrivo qualcosa che risolleva il morale, il lavoro migliora e anche la salute se ne avrete un minimo di cura.

Le coppie riprendono il dialogo, se si era interrotto, oppure lo migliorano e passano ai progetti da realizzare insieme. 

Sono diverse le Bilancia che desiderano avere un figlio e questo può essere un buon momento per portare a compimento una gravidanza. 

Quello che è certo per tutti voi è che l’Amore deve diventare uno e indissolubile, cioè certissimo. Basta alle incertezze da parte di entrambi. 

Farete di tutto perché questo si realizzi. Metterete il partner di fronte alla scelta definitiva, in un senso o nell’altro. Saranno molti gli stupiti di fronte alla vostra decisionalità senza mezzi termini. Non più titubanze, ma certezze, questa è la nuova parola d’ordine con la quale vivete e scegliete.

Avete dalla vostra Mercurio e Venere, pianeti veloci che possono imprimervi una direzione precisa e positiva. Voi siate chiari col partner, dite esattamente cosa volete dal rapporto, nei minimi particolari, una volta per tutte e per non ritornarci più sopra.

Da questo chiarimento nascerà la nuova vita che si avvicina ogni giorno. Dovete entrare come principi, a fronte alta e col sorriso stampato in faccia.

Se siete SINGLE lo sarete per poco, sempre che lo desideriate, la fatina o il principe azzurro sono alle porte, è questione di giorni.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Bilancia Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali