La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Aprile 2021

Oroscopo Bilancia Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Bilancia, eccoci ad Aprile. Purtroppo non mantiene la promessa del suo nome e “apre” poco le porte della felicità. 

Vediamo Mercurio e Venere opposti, che, insomma, vi stressano e cercano di intaccare la vostra proverbiale capacità di mantenere equilibri anche complessi. Questo Mercurio diventa ambiguo e vi mette nella situazione di essere fraintesi.

Tenete presente che si tratta di un momento particolare destinato a durare poco e non dategli troppa importanza, insomma, non fatene una tragedia e lasciate che le cose si mettano a posto anche da sole.

Marte è sempre in favore che vi spinge costantemente in avanti e con la sua energia potete modificare ciò che desiderate nella vita.

Da non dimenticare mai che Giove e Saturno sono amici per quasi tutto l’anno e non vanno lasciati inoperosi, bisogna fornirgli materiale da elaborare per voi.

 Siete nella stagione dell’Ariete e, giocoforza, l’aria è elettrica e il vento a volte contrario. Il nervosismo è dietro l’angolo e vi costa fatica mantenere gli equilibri.

La vostra Venere, spesso, invece di addolcirvi, vi irrita, ma lo fa fino al 14, il Sole in Ariete non ne parliamo, fino al 19, Mercurio dal 4 fino al 18, tre settimane in compagnia del fuoco. 

Vanno trovate delle “vie di fuga”, movimenti che vi permettono di evitare le occasioni di incontro-scontro. Qualche spostamento strategico, qualche sera di relax, gite in bicicletta….un’assenza strategica potrebbe evitarvi fastidiosi battibecchi.

Tenete conto che Marte a fine mese diventa improvvisamente ostile, astrologicamente parlando, 

e il mood di sottofondo della vita cambia di botto.

Ottima ragione per darsi da fare, senza perdere tempo, in particolare nell’AMORE.

Una Bilancia vive per l’Amore, tutto il resto è noia. Ora bisogna correre, non indugiare in Amore. Farsi avanti. proporsi, chiedere. Qualcosa deve cambiare. Trovarlo. Migliorarlo. Sposarlo. Queste sono le possibilità.

Usate le energie marziane fino alla fine del mese per giocare duro. Quando il gioco si fa duro...ecco i duri. Non abbiate paura dello stress, alla fine, se ben vissuto fa belli, bellissimi. Sole e Venere vi illuminano e la mente è fatta forte da Mercurio. Agite.

Vel lo ripeto: Giove, Saturno, Marte, in trigono; Venere in love, Sole in VII casa, quella dei sentimenti. E’ come una scala colore nel poker, di fatto imbattibile. Allora vedete il piatto.

Le coppie migliorano la relazione, si fanno più vicine, entrambi vi perdete negli occhi dell’altro e non vedete null’altro intorno...che meraviglia.

L’Amore scorre nella valle del sentimento, passione, sensualità, sessualità, tutto al massimo. Una grande festa.

Anche con i figli si dialoga serenamente. 

Ricordo parliamo della seconda parte del mese, la prima è un po’ più rognosetta.

Infatti per la prima parte suggerisco qualcosa come  uno spirito di analisi e verifica delle varie situazioni e storie.

I giorni della Pasqua cercate di mettere in pratica il detto: “...Pasqua con chi vuoi!”  Sarà meglio per tutti. 

Se non lo potete applicare, preparatevi a evitare le possibili discussioni decidendo di non esprimere giudizi, ma solo velate opinioni.

A volte nelle famiglie bisogna parlare di denaro, o da spendere per qualche lavoro o perché è necessario dividere, allora...apriti cielo!

Ecco non è il caso di affrontarle in questo periodo, rinviate il più possibile a in un altro momento astrologico. Casomai date l’idea di rivolgersi a qualche professionista per le valutazioni e prendete tempo, non mostratevi troppo interessati.

Dopo il 22 la maggior parte dei pianeti si è spostata in avanti e la grossa tensione che aleggiava nell’aria si distende e sparisce. Voi ritrovate energie e anche la fortuna ridiventa vostra.

I SINGLE hanno i loro giorni migliori dal giorno 20 in poi, possibili incontri fortunati. Sono giorni comunque buoni anche per le coppie per aggiungere tenerezza al rapporto.

LAVORO

Da qualche mese avete ripreso sicurezza nel lavoro e lavorate per crescere. Non tutto gira come desiderate e non vi sentite appagati.

Forse accade perché non avete rimesso mano a qualcosa che è basato su vecchie strategie o pensieri non aggiornati al presente. Oppure non vi sentite apprezzati per la qualità dell’impegno che profondete nello svolgere i vostri compiti.

Il momento è quello in cui si tirano delle somme, si verifica cosa è successo dall’inizio per vedere se è il caso di rivedere qualcosa o di cambiare direzione.

Se qualcuno non ha mantenuto la sua parola con voi dovete chiarire e poi prendere le decisioni del caso. Il cielo è buono e permette cambiamenti anche importanti, ancora meglio se sono orientati a migliorare, liberarsi di pesi inutili per guadagnare leggerezza nel muoversi.

Immagino i Bilancia “in corsa” per ritagliarsi un posto nella vita. Si sentono diversi rispetto a quando sono partiti per l’avventura. Meno titubanti, più decisi e determinati a raggiungere gli obiettivi.

Potete avanzare delle richieste, se avete lavorato bene, avete ottenuto risultati, è giusto vi venga riconosciuto, anche con un avanzamento.

Chi è in cerca di lavoro si dia da fare senza perdere tempo, mandi curriculum e cerchi incontri e colloqui. Marte e Giove in questo trigono apre la porta anche a cercare fortuna in posti lontani da quelli in cui si vive.

Il messaggio è quello di allargare il raggio d’azione, in qualsiasi modo opportuno all’attività che si svolge. Da andare a cercare  nuovi prodotti, a studiare, perfezionarsi, mettersi sul mercato ecc..

Aumentano i guadagni, senza troppi picchi, ma investimenti, azioni, compravendita di immobili o simili possono rendere bene.

LA SALUTE NATURALE

Salute

Plutone in quadratura non aiuta la soluzione di dolori o problemini vari che durano da tempo. Sempre prendendo per scontato che vi occupiate della salute del vostro organismo.

Attenzione alla tavola. Giove bonario significa essere attratti dalle buone pietanze e assimilare meglio. Il passo verso l’aumento di peso è facile.

Col cambio dei pianeti dopo il 20 possono presentarsi problemi alla circolazione dell gambe. Oppure mal di testa dovuto al nervosismo. 

Nulla di meglio del rilassamento con lo yoga, il qi Gong, oppure lunghe camminate. Iniziare una dieta depurativa e l’assunzione di tisane che aiutino il lavoro del fegato e gli altri organi interni.

Oroscopo Bilancia Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali