La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Aprile 2020

Oroscopo Bilancia Aprile 2020

Oroscopo Bilancia Aprile 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia per il mese di Aprile 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Bilancia Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sarete ben felici, amici e amiche della Bilancia, di fronte alla notizia che il pianeta che meglio vi rappresenta, Venere, è positivo e lo resterà fino alla prima settimana di Agosto.

La notizia è ghiotta, per diversi motivi. Alcuni legati alla vita sentimentale, a cui tenete particolarmente, e altri perché un po’ tutti gli aspetti della vita di tutti i giorni saranno influenzati da questo lunghissimo transito.

La vostra primavera inizia dunque nel mese di Aprile, e, proprio come avviene nella natura, la Primavera promette una sorta di rinascita, un risveglio delle parti migliori e dei frutti che si desidera realizzare.

Venere conferisce molto equilibrio alla vostra esistenza, basta ascoltarla e lasciar passare i suoi raggi fino a voi e poi all’ambiente in cui vivete. Va da sé che l’equilibrio, il viverlo e percepirlo, per chi è nato nel segno della Bilancia, è uno dei valori assoluti da seguire.

Sempre in Aprile godete anche dell’appoggio di Marte, in un ottimo aspetto, che si somma a Venere nella 5 casa solare, che coinvolge la passione e la sensualità. Ne scaturiscono desiderio e voglia di vivere appiene dei doni dell’esistenza.

La nota stonata, si sa non tutte le ciambelle escono bucate, è Mercurio che non riuscirà a disturbare la vostra festa a patto che non ascoltiate le sirene della pigrizia o della superficialità. Mercurio porta incomprensioni con il partner, un motivo in più per dimostrare che siete senza dubbio più forti e decisi di un transito astrologico. Supererete la tentazione, reagirete con forza e coraggio.

Tutto questo ha come origine il fatto che Saturno è entrato nel segno dell’Acquario, per circa due mesi e mezzo, uscendo dal Capricorno per voi difficile da sopportare per la sua intransigenza.

Adesso Saturno è nella posizione migliore per favorire il successo delle vostre iniziative, anche i sogni trovano posto sotto Saturno, le resistenze dei mesi scorsi non si vedono più.

L’energia di Marte fa il resto, vi da la forza, l’energia, la velocità per arrivare dove volete. Perciò va messa da parte la parte che si rilassa e lascia correre, nessun indugio, i tempi richiedono di fare ciò che va fatto nel momento giusto, che è ora!

La forza dei pianeti positivi mitiga anche il fatto che il Sole sia in Ariete, a voi ostile, come segno intendo. Il cielo Astrologico resta pulito e senza nubi per voi e ne dovete assolutamente trarre beneficio.

Rafforzo un’idea sul lavoro. Con Marte e Saturno che sono in armonia sul lavoro avete le porte aperte per ottenere quasi tutto quello che riuscite a immaginare.

Siete decisi e volitivi e vi date da fare in modo efficace per raggiungere gli obiettivi. Questo avverrà in piccoli passi. Adesso potete mettere i semi e le basi di quanto riuscirete  raccogliere più avanti quando si interromperà l’opposizione di Giove in Capricorno. Ora vedrete che vi riuscirà facile mettere queste basi...

Adesso vi potete godere tutti i lati positivi dell’essere Bilancia: prima di tutto la Bellezza, l’empatia, la dolcezza, la mitezza del carattere, tutto quello che sa di bello e artistico è alla vostra portata. 

Venere sovrasta ciò che di male potrebbe avvicinarsi a voi. Unita a Saturno in Acquario e Marte creano una barriera per le situazioni pericolose che le allontana.

Venere nei Gemelli è leggera, sbarazzina, divertente, spensierata ed estremamente seduttiva. Avrete voglia di divertirvi, di godervi la vita, anche se la situazione sociale non è delle migliori troverete il modo di estrarre qualcosa di positivo dalle vostre giornate.

Noterete con stupore che riuscirete ad esprimere una determinazione che non vi è familiare, sarete decisi e determinati come poche volte, si fa sentire Marte e Saturno in armonia. Godete di questo momento magico, sfruttatelo fino in fondo, non adagiatevi, reagite ogni giorno, ogni momento per mettere a punto le strategie vincenti.

Questa miscela di pianeti agisce sui maschietti Bilancia rafforzando le doti virili e nelle femminucce amplificando la sfacciataggine scanzonata che non si pone problemi di godersi giorno per giorno i piaceri della vita.

Venere unita a Marte accede a una sensualità forte e intensa, gli stimoli erotici scattano per un nonnulla, ci sono le forze fisiche, l’Amore appare facilmente.

Se siete in coppia da tempo avete forza, idee, sentimento per mettere le cose a posto, se ce ne fosse necessità. Altrimenti tutto è con voi per rafforzare il rapporto, lanciare nuovi progetti e idee per il prossimo futuro e rallegrarvi per la scelta che entrambi avete fatto.

Lasciate fuori dal presente tutto quello che c’è stato nel passato fino ad ieri. Non permettete che gli aspetti positivi vengano neutralizzati da qualche rimuginio inopportuno. E’ tempo di guardare avanti, più possibile.

Lavorate sulle basi del rapporto, chiarite tutto, ancora una volta, per non doverci più pensare. Ci sono le carte in regola per un nuovo inizio a due e vanno giocate senza perdere tempo.

La serenità torna ad occupare il suo posto nel rapporto. Se c’è stato qualche contrattempo avete le idee chiare per mettere a posto tutto. Qualcuno metterà delle condizioni importanti per proseguire il rapporto, ma tutto andrà per il meglio.

I SINGLE vivono uno dei periodi migliori dell’anno. Sono possibili incontri romantici per tutti. Facili con persone non vicine, per città o cultura o nazionalità. Se sarà possibile viaggiare ci sono incontri speciali che vi aspettano.

Ottime giornate quelle del 7 e del 15 e 17, sarete molto romantici e disponibili a viaggiare sulle ali dei sentimenti, questo accade. 

Diversi Bilancia delusi negli anni scorsi da esperienze sfortunate, adesso si sentono pronti a riaprire le porte della speranza e a ricredersi sulla possibilità di incontrare il giusto Amore.

Una nota positiva del momento speciale la avrete nei rapporti familiari che ridiventano positivi e tranquilli. Smettono le lotte tra figli o figli e genitori.

Anzi i genitori si sentono stimolati a fare qualcosa di concreto per i figli per agevolare il loro futuro, con diverse iniziative, dipende dal tipo di famiglia e di interessi. Quello che conta è che il clima sia cambiato decisamente in meglio.

Con Venere bellissima e Marte amico la salute non può che essere positiva. I due pianeti insieme sono un inno alla vita e sarà vostra cura fare in modo di NON disturbare qualcosa che avviene in modo naturale e spontaneo.

Il mio invito è di cogliere il messaggio di leggerezza, di saper andare oltre senza creare ed evitando scontri con le persone o la realtà. 

L’opposizione di Mercurio potrebbe provocare qualche malinteso e tensione che, appunto, supererete d’un balzo adottando un atteggiamento che va al di là della singola ripicca. Guardate avanti, al futuro, le cose cambiano, stanno per farlo, pochi mesi ancora e il cielo sarà tutto un altro. Mettete le basi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

Abbiate cura dell’alimentazione, che sia nutriente, leggera, vista anche la Primavera e l’estate che si avvicina, ma ricca di nutrienti come sali minerali e vitamine, di cui necessitate visti gli impegni e il lavoro.

Il movimento va bene, a patto che non esageriate, per non distogliere energie a qualcosa di più importante. Avete necessità di tonificarvi, non stancarvi.

In questo periodo, fino alla fine di Dicembre, praticare eccessi, in qualsiasi situazione, si scontra con l'opposizione di Giove che li punisce. Dal mangiare al correre troppo.

Ottime le discipline come lo Yoga, il Pilates, la meditazione, il Tai Chi Chuan e simili, rilassamento, concentrazione e forza, tre parole decisive per la salute dei nati nel segno della Bilancia. 

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali