
Oroscopo Ariete Novembre 2021
I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
Ariete, direte, forse, meglio tardi che mai, di fronte alla situazione che tende al bel tempo, nonostante il mese autunnale di Novembre.
Sono le stelle a parlare. Il 5 Mercurio si toglie dalla Bilancia che si è rivelata, come sempre, fastidiosa, giudicante e per voi non simpatica.
Sempre il 5 Venere passa nel Capricorno, proveniente dal Sagittario con cui ve la siete sicuramente spassata nelle ultime settimane.
Marte è nello Scorpione che vi passa l’insana abitudine di essere di andare al di là dei limiti che altrimenti vi porreste. Eh si, vi stuzzica e alxa l’asticella. Ma più in alto si sale, più è facile farsi del male se si cade. Pensateci su.
La vita quotidiana, in casa e nel lavoro, procede di sicuro meglio rispetto alla prima parte dell’anno. La testa gira, produce idee valide.
Plutone un po’ vi rallenta in qualche sfida dove siete di fronte a qualche avversario meglio dotato economicamente.
L’aspetto che descrive l’astrologia leggendo il vostro cielo è quello di un movimento, da parte vostra, non troppo lineare, confuso se siete di fronte a qualcosa di non trasparente.
Per questo sarebbe il caso di chiedere aiuto a qualcuno di cui vi fidate, che abbia esperienza, che potrebbe farvi da spalla aiutandovi a capire meglio le varie situazioni che dovete affrontare.
Marte esce dall’opposizione e vi libera di una emorragia di energie. Siete stati forse più bellicosi in questo periodo, un Ariete è così, se lo cerchi, lo trovi.
Ma questa forza è anche quella che vi ha permesso di affrontare delle situazioni difficili e risolverle. A volte nella vita è necessario sbattersi un po’ per ottenere qualcosa.
In tutti i casi non si può sempre vivere sul piede di guerra. I rapporti sono complessi, come con chi sta sopra di voi che va gestito con intelligenza e spesso astuzia.
Le discordanze vanno superate, risolte per poter andare avanti.
Il clima cambierà definitivamente verso la fine del mese, il 22, quando il Sole e Mercurio saranno entrambi in una posizione migliore e arriveranno le soluzioni, gli accordi, le opportunità e le risposte che aspettate.
Il prossimo anno 2022 si avvicina sempre di più e vi porterà alcune soluzioni che aspettate da tempo. Nel frattempo mettete su, sempre, la faccia della festa, ne varrà la pena.
In Amore, negli ultimi tempi, la vita è stata movimentata. È successo di tutto. Chi ha iniziato distrattamente un Amore che è diventato poi importante, chi invece ha iniziato a chiedere al partner qualcosa di nuovo per sentire che il rapporto è in evoluzione.
Qualche Ariete si è concesso una “distrazione” per stimolare la vita affettiva che sentiva spenta e in debito di emozioni.
Ora è tempo di verificare i risultati e di goderseli. Insomma un po’ più di calma. Seguite ciò che avete ottenuto, lo coltivate e cercate di tenerlo nei binari che avete costruito.
Il lavoro vi assorbe molte energie e vi sentite i equilibrio con maggiore facilità d prima. Forse vi dovete occupare anche di problemi finanziari della famiglia, compresa quella d’origine.
Il mio consiglio è quello di non portare a casa le tensioni del lavoro. Detto così può sembrare banale, ma la maggior parte delle persone si dimentica di NON farlo e da lì nascono tanti inutili scontri.
Nella gestione degli affetti dovete iniziare a pensare che siete in un momento di riflessione e di osservazione. Durerà fino ali primi mesi del prossimo anno.
Può succedere che delle relazioni problematiche arrivino al punto di dover decidere qualcosa di drastico. Per questo è importante avere le idee chiare su cosa si desidera veramente e se lo si ha.
Le coppie “ipersensibili” cerchino di proteggersi nei giorni: 8, 9, 21, 22, 23, 28, 29, 30.
C’è un evento nel cielo che vi interessa da vicino. Il 5 Venere entra in una quadratura che si protrae fino al mese di Marzo 2022.
Questa quadratura agisce in modo diverso a seconda delle stelle di nascita e dunque non si può dire che sia negativa per tutti. Come qualsiasi movimento delle stelle porta con sé una spinta evolutiva, questo si che è comune a tutti gli Ariete.
La vita affettiva continua, in un modo o nell’altro. La zona affetti diventa “sensibile” e come tale va trattata in modo che, alla fine del tutto, vi ritroviate sempre forti e maturati.
Alla fine del mese sono possibili nuovi incontri interessanti con candidati alla poltrona del cuore.
LA SALUTE NATURALE
Oroscopo Ariete Novembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Novembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.
Rispondi al sondaggio
Leggi anche
-
Oroscopo Ariete Novembre 2021
-
Oroscopo Toro Novembre 2021
-
Oroscopo Gemelli Novembre 2021
-
Oroscopo Cancro Novembre 2021
-
Oroscopo Leone Novembre 2021
-
Oroscopo Vergine Novembre 2021
-
Oroscopo Bilancia Novembre 2021
-
Oroscopo Scorpione Novembre 2021
-
Oroscopo Sagittario Novembre 2021
-
Oroscopo Capricorno Novembre 2021
-
Oroscopo Acquario Novembre 2021
-
Oroscopo Pesci Novembre 2021