La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Marzo 2021

Oroscopo Ariete Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Le cose non vanno poi così male in casa Ariete nel mese di Marzo 2021. Nel cielo non sono presenti opposizioni che possano disturbarvi.

OLTRE LA LUCE

Il mese è quello dei Pesci, il Sole, Venere e Mercurio sono defilati e non vi illuminano direttamente. Ma il segno dei Pesci non occupa una posizione che vi contrasta nello zodiaco.

CARATTERE MIGLIORE

Tutt'al più contribuisce ad addolcire qualche lato del vostro carattere che sarebbe troppo tagliente. Mi sembra qualcosa che dovreste accettare di buon grado che vi aiuta ad essere amato di più.

PESCI SOGNANTI

Il segno dei Pesci aggiunge idealismi, sogni, ideologia, delicatezza di sentimenti, empatia, in altre parole stimola alla comunicazione ed empatia.

ACQUARIO...CREATIVO

E poi ci sono tutti quei pianeti importanti nell’Acquario che stimolano la socialità, ad avere tante idee nuove e alternative, casomai nel lavoro vi andrà di andare a cercare nuovi sentieri da battere.

NUOVE IDEE CERCASI

Credo ci sia bisogno di tirare fuori dal cilindro qualcosa che aiuti ad uscire dalla palude in cui ci ha cacciato la pandemia che gira per il mondo.

PRE-VEDERE ILFUTURO

Bisogna cercare di capire in che direzione andare, avere capacità di “vedere” il futuro. Ora non esiste “tutto e subito” , ma cresce la voglia di fare e reagire.

LUNA ENERGETICA

Il 15 la Luna entra nel segno dell’Ariete e da energia alle iniziative che partono fresche. Vale anche per chi sceglie di ripartire in un’altra situazione.

VECCHIE STORIE...

Possono arrivare risposte positive su questioni legate al passato che erano in sospeso e rubavano energie. 

Sempre meglio verso il 20, in attesa che il Sole entri nel vostro segno e la dose di fortuna cresce.

DENARO E PRUDENZA

Attenzione alle spese e alla gestione del denaro. La fine del mese è buona, sempre con la dovuta prudenza, i tempi stanno cambiando in meglio, un poco alla volta.

SATURNO SOSTIENE, MA...

Sentite la presenza di Saturno in sestile costante. Saturno non è facile a concedere bonus, ma quando è positivo lo è a velocità moderata ma sempre presente.

Il 4 Marte transita nei Gemelli e migliora la comunicazione che risente della leggerezza e affabilità dei Gemelli.

MIGLIORE COMUNICAZIONE

Potrete usare la forza delle parole e delle buone maniere per ottenere i risultati che spesso avete con la forza arietina. Una nuova esperienza positiva.

NUOVI SOCI

Facili i rapporti e l’opportunità di trovare finanziatori, collaboratori, chi vi aiuti nella crescita professionale. In un gruppo di lavoro avete buon gioco a farvi comprendere e condividere le vostre idee.

LASCIATE SPAZIO

Siate prudenti, comunque, attenti a non prevaricare chi avete di fronte lasciandovi trascinare dalla passione per qualche iniziativa che vi convince. 

MENO INVASIVI

Lasciate spazio a tutti, permettete l’espressione, anche ad arte, a chi non è d’accordo con voi, vi aiuterà nel farvi “buona stampa” e migliora il curriculum.

NUOVI CLIENTI

I liberi professionisti catturano clienti importanti, chiudono contratti interessanti, la caratteristica importante di questi rapporti è che iniziano con premesse di stabilità, vedi la presenza di Saturno.

CAUSE VINTE

Possibili risposte positive a questioni legali che durano da tempo. Lavorate per la qualità delle vostre competenze e la vittoria è assicurata, arrivano i riconoscimenti.

AMORE SI RINNOVA

L’aria cambia sul serio anche nell’Amore. Migliora il rapporto con il partner, se ne avete uno. Notate che partecipa più convinto alle iniziative che proponete.

PIÙ FIDUCIA

A differenza dei due mesi iniziali le resistenze diminuiscono e cresce la fiducia in entrambi per il futuro e fate dei piani insieme.

NUOVI SOGNI

Chi ne ha bisogno immagina una vita nuova da inaugurare, qualcosa che rompa col passato e dia nuove speranze.

UN PROVERBIO CHE CURA

In questo momento iniziale di trasformazione siate pronti a prendere decisioni anche radicali. OCCIDIT QUI NON SERVAT, dicevano i latini, ciò che non aiuta, uccide.

CURATE LA COPPIA

Ci sono delle coppie che hanno affrontato problemi di una certa importanza lo scorso anno e che ora possono cercare di riannodare il filo del rapporto che si è consumato.

Il momento migliore è a fine mese con l’appoggio di Venere e Sole nel segno.

LIBERATEVI DELLE ZAVORRE

Cercate di uscire da situazioni che oramai hanno perso la possibilità di essere utili. Se qualcuno non è stato corretto con voi, non ha mantenuto la sua parola, va lasciato al suo destino.

UN NUOVO INIZIO

Avete necessità di “rinascere”, di respirare liberamente e potervi esprimere con le qualità che possedete. Forse siete di fronte a qualcosa di nuovo, casomai una persona con cui iniziare in modo diverso.

SENTIMENTI APERTI

Si sente la presenza del Sole nei Pesci, oltre Nettuno, e i sentimenti prendono una luce nuova per voi Ariete abituati al sole che splende senza filtri.

PARLATE CHIARO

Vivete anche aspetti ideali dei sentimenti, quasi un sogno ad occhi aperti che è il caso di non assecondare. Affrontate ciò che succede, dichiaratevi, comunicate e tenete i piedi per terra. Questa è la vostra natura reale.

VENERE ENTRA NEL SEGNO

Il 21 vi troverete il Sole e Venere nel segno e non si può desiderare di meglio per risolvere le questioni d’Amore e incontrare la famosa “anima gemella”, sempre che esista (...scherzo...)

LA SALUTE NATURALE

MARTE AMICO DELLA SALUTE

Marte vi sostiene anche nella salute, che è importante. La forma fisica è buona e anche di più, ma vi chiedo, comunque, di non esagerare con le richieste energetiche al fisico. Siate moderati, l’energia vi serve a costruire e risolvere , piuttosto che a fare gare con voi stessi.

ATTENTI AI MALI DI STAGIONE

Siamo in una stagione ancora di mezzo e i mali stagionali sono in agguato e un Ariete è soggetto a infiammazioni, strappi, rotture e tagli se si lascia prendere dal troppo entusiasmo.

ATTIVI, MA MODERATI

Ripeto che lo spirito del periodo che attraversate, cioè tutto l’anno e per i prossimi 3 anni, con Saturno in sestile dall’Acquario, parla di fortuna e positività e buona riuscita, con moderazione, senza eccessi, che sono quelli che attirano la vostra natura.

SENSUALITÀ E PASSIONE

Ottima sessualità e passione a profusione, dunque l’invito è a investire le energie nella cura del rapporto affettivo e fisico.

EQUINOZIO E VENERE

Il 20 si celebra l’equinozio di primavera e l’inizio del mese a voi dedicato e Venere vi porta subito il suo regalo entrando nel  segno, calda e sensuale. E’ il momento di recuperare rapporti problematici.

Oroscopo Ariete Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

Oroscopo Febbraio 2021

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali