La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Marzo 2020

Oroscopo Ariete Marzo 2020

Oroscopo Ariete Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Bene, bene, amici dell’Ariete, è in arrivo una pausa dalla pressione da parte dei pianeti in Capricorno. Il fronte viene rotto da Saturno che il giorno dopo l’inizio del mese a voi dedicato, entra nel segno dell’Acquario, un preludio di qualche mese prima del passaggio definitivo alla fine di Dicembre.

Saturno ci resta per 100 giorni e in questi potrete dedicarvi a riprendere quota e vivere con maggiore speranza nel futuro. Nello stesso periodo, il 24, la Luna Nuova sancisce l’inizio dell’anno arietino e viene alla luce senza la quadratura di Saturno; un altro alleggerimento.

A cosa fare attenzione?

Il lato duro del mese è costituito da Marte che si unisce ai pianeti nel Capricorno e vi porta nella situazione di cedere al nervosismo. Sono facili degli scatti di nervi. Le cose procedono con lentezza e vi irritate facilmente. La lentezza non è nel vostro carattere.

Facili i conflitti con autorità, chi sta sopra di voi, datori di lavoro, istituzioni. Un esempio? Vi fermano alla guida? Vivete molto male l’evento, manifestate nervosismo e chi vi controlla cercherà di multarvi pesantemente.

Il mio consiglio, in momenti come questo, è di assumere un atteggiamento distaccato, di evitare discussioni di ogni tipo e di aspettare che i giorni passino. La priorità e fare in modo che nulla possa aggravarsi e trascendere in problemi seri.

Nella gestione delle incombenze burocratiche rispettate tutto alla lettera e non confidate nell’aiuto di nessuno. Non lasciate nulla agli ultimi 5 minuti, potrebbero non bastare come in un periodo normale. Ora non basta avere ragione, le situazioni si possono rivoltare in modo irrazionale...per voi. Meglio evitare qualunque provocazione.

Le buone notizie

Ci sono anche aspetti migliori, come quello di Mercurio che dal 4 al 16 entra in Acquario e vi offre un primo sorso di ossigeno e libertà, almeno intellettuale. Con questo viatico è il caso che coltiviate tutto quello che potrebbe aiutarvi, relazioni nuove o vecchie rinfrescate. Cercatevi appoggi, chi è d’accordo con voi e sia disposto ad assistervi, in vari modi, nelle vostre iniziative. Nel mondo italiano NON si va avanti senza...l’aiutino!

Nel lavoro la pressione di Giove, Saturno e Plutone nel Capricorno, ha lo scopo di farvi maturare nella direzione della efficienza, produttività e nel risparmio di tempo e denaro. Giove consiglia di trovare sempre strade veloci e dirette verso gli obiettivi che avete.

Imparare la costanza è un notevole passo avanti. Eliminare la dispersione di risorse ed energie per molti Ariete è ancora qualcosa da inserire nelle proprie qualità. Per ottenere questo risultato bisogna modificare degli atteggiamenti e abitudini che col tempo si sono stratificati. Plutone pianeta dell’inconscio, sconosciuto, degli inferi bui, nascosti alla luce, governa le trasformazioni, ciò che riesce e rigenerarsi e a rinascere.

Come vedete non si parla di attacchi o “perdite”, ma di conquistare nuovi spazi di movimento interiore che facilitano la vita e permettano al potenziale che possedete di venire in superficie.

E’ facile possa sbloccarsi qualcosa, dopo anni e anni di quadratura da parte di Saturno. Riscuotete un pagamento, incassate un si per un contratto…

Se siete impegnati in qualche controversia anche legale possono arrivare dei tentativi di soluzione che non sia perdere.

Vi vengono fatte delle offerte, ma siete sempre voi che avete la possibilità di decidere se andare avanti o accettare una transazione che accontenti entrambe le parti.

Tenete sempre conto che Marte in quadratura non vi facilita la ricerca della calma e della riflessione, ma vi spinge verso lo scontro aperto, incuranti del contesto, dipende dal carattere di ognuno, ma le stelle dicono che il periodo NON è favorevole e propizio per gli scontri.

In tutti i casi può essere che riusciate a trovare una soluzione a un vecchio problema sul lavoro che non si sbloccava da tempo. Se tenete duro fino al 24 potrete verificare il passaggio di Saturno in Acquario con le risposte che vi arriveranno sulle trattative che avete in corso a diversi livelli.

Il periodo veramente buono inizierete a gustarlo da Marzo in avanti. Sfruttate Mercurio amico fino al 16 per la ricerca di finanziatori, partner, nuovi soci per le iniziative che volete realizzare.

Portate avanti le vostre richieste entro il 16 per avere maggiori possibilità di successo. Anche intorno al 20 è il momento giusto, con la Luna nel segno, per iniziative fortunate.

Iniziate a concentrare le idee per gestire al meglio i prossimi 3 mesi nei quali si apre una finestra insperata per realizzare passi importanti a cui tenete. Contratti, assunzioni, chiamate, avanzamenti di carriera sono dietro l’angolo, oppure risultati economici o di marketing.

AMORE

Anche in Amore il tempo è in sintonia con il mese: variabile. I momenti di transizione non sono mai tranquilli, cambiare significa alterare lo stato precedente ed è impossibile non agitarsi. Nel caso di un Ariete va aggiunto l’elemento fuoco che alza il livello.

La coppia già formata da tempo è in pista e deve mantenere gli impegni. La Primavera che sta per iniziare e porta novità, visto Saturno che si sposta in Acquario, sarà interessante. Continua il “cambiamento” che è la caratteristica per tutti i segni nel 2020. Forse casa nuova, perché la famiglia cresce di un elemento, forse il lavoro vi chiama in un’ altra città, o state ristrutturando la caset per la vita?

Tenete a freno la lingua, non siate impulsivi, non agite senza riflettere. E’ facile “svegliarsi male” questo mese, ancora di più scaricarlo sul partner che casomai non c’entra nulla. Se vi interessa il rapporto, cucitevi la bocca, fermate la testa, respirate a lungo e fate altro per distrarvi, non c’è nulla di male ad essere, qualche volta, permissivi.

Anche se vi sembra che il mondo si sia scatenato contro di voi, vi dico che è SOLO un momento di qualche giorno, virulento, ma breve, stanno arrivando giorni MOLTO migliori.

Comunque riceverete degli aiuti di varia natura non previsti, da amici o familiari che vi appoggiano. A metà del mese possono esserci momenti di tensione o nervosismo, vi esasperate facilmente. Tenete duro, lasciate correre, non ve ne pentirete.

Pazienza se le cose non procedono con i tempi che immaginate. Chiedete e ottenete quello che vi possono dare, il resto o lo fate voi o lo farete dopo. La pace interiore vale più di qualunque altra cosa.

Se ci sono delle cose da discutere tra di voi è meglio lo facciate dopo il 15, avete migliori possibilità di trovare un intesa col partner. Anche se siete in trattative con un rapporto finito, la trattative vi sarà favorevole, otterrete di più.

Ottima la possibilità di dichiarare chiusa definitivamente una storia per guardare con altri occhi al futuro prossimo.

Il 20 il Sole entra nel segno dell’Ariete e la quaresima finisce. Chiaro?

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Cosa fare in un periodo così teso e carico di stress e insoddisfazione? Usare ogni momento possibile per andarvene in giro a praticare l’attività che preferite ed è in grado di farvi calmare, sfogare e riflettere con oggettività.

Altra strada è quella del rilassamento nelle mille forme che oggi vengono proposte come Yoga, Meditazione, Qi Gong, Tai Chi, Pilates...per citarne qualcuna.

Rilassarvi e distrarvi, questa è la cura che vi prescrivo. Non restare fermi sui pensieri troppo condizionati dagli stati d’animo. Portate la mente “Altrove”, nell’Isola che non c’è, sarebbe il massimo.

Se il nervoso sale spesso e troppo in fretta invece che ansiolitici vanno bene anche dei mix di erbe che distendono le fibre muscolari, dei “miorilassanti” naturali a base di vitamine, minerali ed erbe specifiche.

Curate il riposo, la rigenerazione notturna delle cellule affaticate. Mangiate leggero, cioè più proteine magre o vegetali, no formaggi molli, grassi animali, no fritti, nulla che possa appesantire una digestione notturna.

Durante la giornata vegetali crudi come spuntini, carote, finocchi, sedani, ad esempio, succhi di frutta o verdura spremuta a freddo. Lasciate perdere gli zuccheri, vi farebbero diventare ancora più nervosi.

Benissimo massaggi!

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali