La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Maggio 2021

Oroscopo Ariete Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ariete, una nota positiva, quella di Mercurio e Venere, attenuano un animo disturbato dalla quadratura di Marte e Plutone. Il più “pesante” è senza dubbio Plutone che ancora vi ripropone pezzi di vita che ancora non vi decidete a risolvere. In altre parole qualcosa dal passato, o del presente vicino, preme alla porta.

Dovreste prendere una saggia decisione per togliervi di mezzo storie che non macinano più e si stanno trasformando in pensieri disturbanti, tolgono energia preziosa per costruire il futuro, molto più interessante.

La vita è breve, non è un luogo comune, perché sprecarla con questioni che non portano nulla di buono?

Finora l’anno ha camminato bene. Me lo potete confermare? In questo mese qualcosa potrebbe infastidirvi, come le zanzare che la notte vanno alla ricerca di qualcuno da pungere.

Marte è storto, va bene, vi porta qualche seccatura, dispettucci vari, come un collega che mette sgambetti, qualcuno che poco simpaticamente vi prende come capro espiatorio per il suo malumore...cose della vita!

Sta a voi, visto che lo sapete, assumere quell'atteggiamento che non fa crescere il disturbo peggiorando le cose con una brutta risposta quando siete in posizione di debolezza.

Come nell’esercizio fisico potreste subire qualche strappo o stiramento, significa che farete bene a stare attenti, essere prudenti e non fare qualcosa da perfetto...Ariete!

I primi 10 giorni del mese il rapporto con Marte sarà questo e dovrete cercare di contenere i possibili danni al minimo. Può anche essere che non succeda nulla se provvederete a essere vigili.

In tutti i casi la composizione del cielo astrologico resta buona con Giove e Saturno ben piazzati in Acquario. Negli aspetti lavorativi e pratici della vita potete portare a casa ottimi risultati.

Sole, Mercurio, Urano e Venere sono nello spazio astrale del Toro, che per voi rappresenta il patrimonio personale, ciò che siete riusciti nella vita a mettere insieme.

E’ dunque un ottimo stato per investire, lanciare un progetto, comprare e vendere, sia nelle finanze, con le azioni, che in campo immobiliare. Anche i commerci ricevono ossigeno da questa congiuntura di stelle nel Toro.

Ancora bene quando Venere e Mercurio, tra il 4 e il 9, passano nei Gemelli. Ecco favoriti spostamenti, viaggi non lunghi, le relazioni e le comunicazioni. Come nel caso di chi scrive, giornalista o pubblicitario, chi fa pierre, insomma chi lavora col pubblico.

Mercurio entra nei Gemelli e ci resta fino ai primi 10 giorni di Luglio e in questo modo sostiene i segni di Aria molto a lungo in questo 2021.

In Gennaio e Marzo è stato in Acquario, sempre segno d’Aria, e ora nei Gemelli, ancora Aria, fino a Luglio. Che spinta bellissima.

Avrete il meglio da lui, ottima comunicazione, socialità, il lato “brusco” dell’Ariete viene mitigato, migliorano i rapporti, la parola è fluida e convince con facilità. Oltre che per la bontà delle vostre offerte.

Il giorno 13 Giove accelera il suo moto e si sposta nei Pesci, dove entrerà il prossimo Dicembre. Per 2 mesi rallenta la spinta evolutiva per voi, ma non è negativo, è solo non più “diretto” e spinge meno in avanti. Avrete modo comunque di andare avanti anche se meno spediti.

AMORE

Perfetto nel mese delle rose. Perfettamente intonato ai colori della Primavera che incalzano. Dolce e profumato.

Venere e Mercurio vi ispirano sentimenti teneri e avvolgenti che portano in alto i sentimenti. Marte è quadrato e può rendervi impulsivi e anche precipitosi rovinando qualcosa. Che ne dite? Meglio evitare?

Per le coppie con un Ariete è un ottimo momento per consolidare il rapporto della coppia. Se avete dei progetti insieme che portate avanti da qualche tempo, potrete renderli ancora più solidi ed efficaci.

Tenete sempre conto che Marte è in quadratura e dunque “di traverso”. Vi mette alla prova ed eccita i lati del carattere spigolosi che possedete. Ad esempio diventate esigenti e volete fare solo come volete voi. Questo è il modo migliore per darvi la zappa sui piedi.

I fine settimana sono da considerare “sensibili”, aspettatevi sempre che possa scoppiare qualche disputa che dovete subito spegnere, al 99% si tratta di piccole cose che non bisogna far crescere.

Sono possibili trasferte o spostamenti nel lavoro che possono impattare nella dinamica del rapporto. Le stelle sono in movimento e questo si riflette sui rapporti.

Una parola per invitare tutti gli Ariete a mettere da parte, per quanto vi è possibile, la gelosia e la smania del controllo, che fanno parte del corredo del segno. Vedete di limitarli al minimo, lasciate spazio in modo intelligente; i rapporti che durano sono basati sulla fiducia, è così per tutti.

LAVORO

L’anno 2021 si è messo in moto ed è partito. La pandemia non aiuta, ma qualcosa bisogna fare. Gli impegni crescono, vi state impegnando tanto e qualche risultato inizia a vedersi.

Gli impegni crescono e con loro lo stress e il nervosismo, visto Marte quadrato. Attenti ai rapporti con i collaboratori o superiori.

Avete lanciato progetti importanti e interessanti e non vedete l’ora che si affermino. Mantenete la calma.

Siete “agitati” per qualcosa che esiste, ma esibire un bel controllo aumenta il valore professionale.

Chi riesce a coltivare una bella fiducia in sé stesso raccoglierà ancora di più. Ricordatevi che non c’è nulla di male a chiedere aiuto se da soli non ci arrivate.

Alla fine del mese il “movimento” cresce e potrebbero arrivare delle risposte per un trasferimento programmato. Positivi trasferte all’estero sempre per la ricerca di un lavoro.

Crescono i contatti con l’ambiente estero o con realtà lontane da dove vivete. Mercurio è favorevole nella seconda parte del mese e vi sostiene con maggiore forza.

Momento giusto per spedire curriculum e richieste di ogni tipo. Chi studia si dia da fare in questi giorni per piani di studio, esami e simili, godete di un bel vantaggio con l’appoggio del cielo.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

L’energia, in generale è buona, in qualche caso ottima. Dopo il 20 migliora visto l’appoggio di Mercurio e del Sole.

Vi viene maggiore voglia di lanciarvi in qualcosa. Ricordate che anche in questo caso vanno evitate le discussioni che porterebbero a uno scontro, Marte quadrato.

Oroscopo Ariete Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali