La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Maggio 2020

Oroscopo Ariete Maggio 2020

Oroscopo Ariete Maggio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Maggio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La Primavera agli Ariete di norma porta bene e il 2020 conferma la tradizione. I pianeti che vi vogliono bene crescono e diversi si sono radunati nel vostro cielo per fare di questo mese un bellissimo momento.

Mese fantastico, pianeti favorevoli 

Il primo vantaggio riguarda la mente e l’umore che vira al bel tempo stabile per quasi tutto il tempo. Quindi fate in modo di predisporvi a essere positivi e benevoli verso il mondo che vi circonda. Potete fare in modo di farvi buona stampa, che non fa mai male.

Mercurio è buono e accentua la velocità della vostra mente che è già di suo abbastanza veloce. Ma il vero lavoro di fino lo fanno Venere e Marte in sintonia tra di loro. 

Venere ci mette un ammorbidimento del carattere, che con voi non fa mai male, e Marte, in sintonia con lei, vi rende efficaci e concreti e il mix tende a piacere a chi vi frequenta, per qualsiasi motivo.

Godrai di una mente veloce e di un carattere più morbido

Fa effetto vedervi stranamente tendenti alla gentilezza e alle buone maniere, non che non le conosciate, ma la vita vi porta a tirare fuori più l’impazienza e un ceto lato brusco del carattere quando le cose non vanno come desiderate.

Poi troviamo la vera novità, Saturno che entrato nell'Acquario, si trova benissimo con Marte e crea un’accoppiata insperata e vincente su molti fronti.

Lavoro

Tutto inizia dalla testa, Marte la accende col fuoco delle idee creative e futuribili, e Saturno amalgama con la concretezza, la programmazione, è questo che vi mette nella posizione di lanciare iniziative importanti e realistici che possono essere resi concreti.

Iniziative di successo: concretezza + programmazione

Viene fuori molta tenacia e voglia di avere successo che non si ferma di fronte a nulla. Anche se ci sono delle forze che si oppongono, ma ci siete abituati, ingaggerete una lotta per proseguire e ci riuscirete.

Infatti Saturno è, si, nell'Acquario e dunque positivo, ma si tratta di una sortita in attesa del trasloco definitivo alla fine di Dicembre, nel frattempo non è solido fino in fondo, ma va bene fino alla prima settimana di Agosto.

Comunque non perdete l’occasione per pensare ed abbozzare nuovi progetti che avrete poi modo di portare avanti dalla fine dell’anno in poi.

Accetta la lotta, non tirarti indietro di fronte a nuovi progetti

L’11 anche Mercurio entra nella rosa dei “buoni” e allora vengono acuite le capacità di pensare in modo corretto ed efficace, sempre riguardo i progetti che intendete portare avanti.

Un’altra raccomandazione. Non essendo in un periodo orientato alla “concretezza”, vista l’opposizione di pianeti come Giove e Saturno, non potete aspettarvi che le cose si muovono “ipso facto”, che vuol dire SUBITO.  

In prima battuta “nascono bene” in senso astrologico, non vengono stroncate subito, hanno solo bisogno di più tempo per calarsi nella realtà e diventare autonome e crescere. NON perdetevi di coraggio, anzi tiratene fuori anche di più, sarà un ottimo investimento di cui vedrete più avanti i frutti e i risultati.

Abbi pazienza e non perderti d'animo

La situazione sociale è confusa e pochi sono in grado di capire in che direzione si andrà. Le stelle parlano a ciascuno di quelle che sono le possibilità a disposizione, nella “REALTA’” disponibile, che è quella, appunto che stiamo vivendo. Come Ariete la vostra “dotazione” è quella che descrivo.

Sperando che le cose vadano meglio sappiate che c’è spazio anche per il divertimento, per “giocare” un po’. In tutti i casi non fatevi prendere la mano, anzi potrete cercare di unire “l’utile al dilettevole” e fare in modo che il divertimento vada a braccetto col lavoro. Casomai avete un buon rapporto con qualche collaboratore o collega, fate in modo di far passare meglio il tempo del dovere.

Amore

In Amore le cose vanno bene, cercate di favorirle, smussate gli spigoli e lasciate spazio a chi vi dichiara l’interesse o l’Amore. L’Amore è una merce che sempre più è scarsamente disponibile, se qualcosa vi gira intorno non perdete l’occasione per aumentarlo.

Smussa i lati spigolosi, non sprecare l'amore

Venere è leggera, come le farfalle, porta sentimenti positivi, buon carattere, tendenza all'allegria, sentimenti freschi e potenzialmente puliti.

Gli innamoramenti non si contano più, è primavera, tutto congiura perché tutto ciò che vive si unisca, per produrre il futuro, portare avanti la vita, almeno nella forma che conosciamo. 

Anche gli Ariete saranno coinvolti, forse anche di più, visto il compleanno appena celebrato. I rapporti che nascono adesso possono essere duraturi, se lo desiderate. Saturno li protegge.

Sentimenti freschi e puliti. Positività e allegria

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

La salute va bene, può solo migliorare e questo dipende molto dal vostro atteggiamento. Venere la facilita e vi mette nelle condizioni di goderne appieno.

Se avete delle cura da fare il momento è buono per iniziarle con la possibilità che vadano bene. Dal giorno 11 ancora meglio, vista la presenza di Mercurio positivo.

Salute ok, ma attenzione ai dolori articolari

Verso la fine del mese sono possibili dei dolori articolari

 

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali