La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Luglio 2021

Oroscopo Ariete Luglio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ariete, buone notizie! Marte e Venere in amicizia tra di loro per voi si aprono nuove opportunità sia nel lavor che nei rapporti affettivi ed esistenziali. Aspettavate da tempo che succedesse qualcosa, lo zodiaco, finora, vi aveva trascurato, quasi non assegnandovi alcun luminare che vi illuminasse. Ora questo è cambiato.

Per un carattere come il vostro, Ariete segno di fuoco, dunque impulsivo e immediato nelle reazioni, si tratta di avere il via libera alla realizzazione dei sogni e dei desideri che coltivate da tempo. Una nuova vita, un nuovo mondo vi si apre di fronte, finalmente, anche se alla metà dell’anno circa.

Godete, per modo di dire perché vi si oppone, della spinta di Plutone nel Capricorno che pretende sempre un maggior impegno in ciò che fate. Alla fine questa pressione gioca a vostro favore spronandovi continuamente e migliorare.

Dall’altra parte Saturno è pienamente con voi, sottolinea le qualità migliori come quelle organizzative e logiche nell’organizzare i vari momenti del lavoro.

Ariete, Luglio si presenta come un mese positivo, in qualche aspetto anche più tenero del solito. Infatti potrete contare su influssi delle stelle che favoriscono le relazioni e in particolare l’Amore.

Questa volta siete nel mirino della fortuna o, se volete, delle circostanze fortunate. Sembra che il cielo vi voglia premiare concedendovi di fare qualcosa che vi appaga maggiormente.

AMORE

La passione non manca e anche la comunicazione col partner sarà facilitata da Mercurio in ottima posizione. Vi sentite ben disposti e non manca l’eccitazione e la disponibilità all’Amore. Per qualcuno sarà una sorpresa vedervi così disponibili, affettuosi e poco polemici.

Per questo se ci sono stati dei problemi col partner ora è il momento di metterli a posto per potervi dedicare con maggior impegno al rapporto e alla crescita del vostro progetto di vita insieme.

I SINGLE sono favoriti nella ricerca di una nuova relazione. L’umore è buono e siete entusiasti di ciò che fate e vi sentite galvanizzati.

Riassumendo siete in uno dei migliori momenti dell’anno per vivere appieno un rapporto e anche in modo completo. 

Fino a quasi la fine del mese la situazione resterà totalmente positiva e vivibile al meglio. Potrete creare un mix perfetto ed equilibrato tra ragione e sentimento e tra sentimento e passione. Complici i profumi dell’estate coronerete i desideri più spinti

LAVORO 

Anche nel lavoro la situazione volge al meglio. Forse ci saranno dei cambiamenti, spostamenti o di mansione o d’azienda, oppure deciderete di andare a lavorare in un’altra città.

Anche le finanze tendono a migliorare decisamente. Dipende sempre da cosa avete preparato nei mesi scorsi. Se vi trovate bene nel lavoro attuale sono previste promozioni o sviluppi interessanti. Forse dei premi di produzione in arrivo.

Sono possibili anche nuovi contratti di lavoro oppure uno spostamento verso settori del lavoro che gradite di più e vi danno maggiore soddisfazione.

Lavorate volentieri e le energie non vengono meno. Non è il momento della pigrizia, esattamente il contrario. Pazienza per il caldo a volte eccessivo, ma la posta in gioco è alta e non volete restare indietro

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Ariete Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Luglio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali