La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Luglio 2020

Oroscopo Ariete Luglio 2020

Oroscopo Ariete Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La buona notizia per i nati nel segno dell’Ariete è che Marte è entrato nel segno e ci resta fino alla fine dell’anno. Posizione non usuale, ma vi fornisce un motivo per concentrarvi su cosa volete ottenere per ottenerlo.

Si sveglia lo spirito del guerriero, cioè il vostro, e con quello stabile potrete mettervi nella giusta posizione per contrastare i pianeti lenti che dal Capricorno cercano di rallentarvi.

Guardiamo in faccia cosa succede, Giove, Plutone e Saturno in quadratura non vi danno il tempo di sperimentare la noia, e si vede. La forza di Marte dio della guerra vi viene in soccorso e sta a voi lanciarvi verso la meta, questa volta più vicina.

Gli affari che gestite non vanno veloci, visto quest'anno con la prevalenza dei segni di terra, ma non vi siete scoraggiati, anche passo dopo passo, in un corpo a corpo continuo avete portato avanti le iniziative a cui tenete, adesso più che mai.

Il mio consiglio è che va benissimo essere carichi e pronti, armati, metaforicamente, fino ai denti, ma un po’ di savoir faire e prudenza non sarebbe male tirarla fuori.

Sarà facile che vi salti la mosca al naso nel rapporto con chi sta in alto e direte quello che pensate, senza mediazioni. Va bene, ma state attenti a non superare certi limiti non scritti.

Alla fine del 2019 avete avuto un miglioramento, qualcosa a cui tenete, ora, dopo oltre 6 mesi pensate di rendere stabile la posizione e di portarla ancora un pochino più in alto.

Sarà anche per la situazione dopo il lockdown, ma non vi sorride l’idea di salire su una giostra di alti e bassi. Volete sicurezza, e cercherete di costruirla.

Poi anche il Sole il 22 diventa amico e aggiunge la sua spinta per cercare offerte e proposte che vi interessino di più.

Dal 1 di Luglio Saturno tornato nel Capricorno vi rimette in discussione e, visto il periodo scolastico, vuole vedere se state facendo bene i  compiti che piacciono a lui.

Per qualche mese ha allentato la tensione e avete avuto modo, se ne avete approfittato, di godervi qualcosa in più senza il timore che potesse non andare bene. 

Ora in campana, anche per quanto riguarda gli aspetti della burocrazia che non amate tanto e lascereste anche da parte. Ma, ve lo consiglio caldamente, non è il caso di crearvi problemi con qualche istituzione dello stato che poi cercherà di pelarvi.

Restate sempre degli Arieti e il vostro terreno è l’impulsività e la battaglia….Va ancora una volta bene, tenendo conto che Marte così energico cozza contro l’opposizione degli altri 3 pianeti ingombranti.

Voi andate avanti lo stesso, ma potrebbe esserci un prezzo alto da pagare in termini di stress e fatica. fate in modo di evitare di arrivare a quel punto, conservate un po’.

Sentirete la sfida chiamarvi, salire in alto. Il Capricorno è in quadratura, ma per l’Ariete rappresenta la casa del successo e le autorità, chi sta sopra di voi nel lavoro e nella vita. 

Sarete particolarmente sensibili, come dire permalosi, e reagite a ogni piccola provocazione. Vi ripeto che la parola d’ordine dovrebbe essere self-control, cioè NON esagerare per non mettervi nei guai. 

Lavoro

Nel lavoro le qualità che vi saranno utili sono la pazienza (ahia!), la costanza, l’equilibrio e la mediazione. Fate il possibile per esprimervi al meglio.

Vanno bene la grinta e la voglia di fare, ben pilotate in modo che vi portino avanti e non creino ulteriori problemi. Possono presentarsi storie non risolte dal passato. Esaminate tutto e non lasciatevi agitare.

In tutti i casi potete anche iniziare a progettare qualcosa di nuovo che potrà avere il suo spazio dal prossimo anno in cui i pianeti saranno amici.

I piani per l’autunno possono iniziare adesso. Casomai qualcosa che vivete come un hobby potrebbe diventare il detonatore per una nuova attività, una bella idea luminosa.

Mercurio vi aiuta nei rapporti con gli altri, la socialità può lavorare per voi. Siete empatici, tenete a freno la troppa schiettezza.

Poi avete Mercurio nel Cancro, non buono per voi, perché vi sposta nella situazione di isolamento emotivo, del tipo “non mi capisce nessuno” e per reazione scivolate nell’esagerazione. Va bene chiedere rispetto, ma attenti a non esagerare e diventare a vostra volta oppressori. Siete sempre degli Ariete…

Con il Cancro che non aiuta, anche in famiglia il clima rischia di alterarsi e anche tra genitori e figli le tensioni non mancano e gli scontri sono sempre sul punto di scoppiare.

Nei fine settimana la Luna cambia e per voi la situazione può peggiorare, se non applicherete le giuste contromisure per non essere coinvolti in discussioni animate.

Amore

L’Amore gira bene. Venere e Marte uniti vi portano tante occasioni positive, questo riequilibra le tensioni che invece regala il lavoro.

Cercate di coltivare la serenità attraverso l’Amore che siete in grado di vivere col vostro partner. Anche se ci fossero problemi di denaro, con una buona base affettiva tutto si supera, meglio se si è Ariete.

Ogni storia è diversa, va bene, ma l’Amore è il rimedio universale capace di guarire ogni male. Vedete di usarlo per questa sua capacità, mettete le cose a posto, se ne avete bisogno, e dedicatevi l’uno all’altro.

L’Amore diventa ancora più forte e costruttivo dal 20 quando il Sole entra nel segno del Leone, segno MOLTO amico dell’Ariete.

Le ultime giornate del mese sono le più ricche di incontri e quindi da dedicare a incontri piena di passione torrida, se siete liberi e disponibili ad andare veloci, come spesso capita a un Ariete.

Coppie

Nelle coppie già formate spunta la voglia di parlare, ascoltarsi e capirsi.Entrambi potrete scambiare le reciproche esigenze costruendo comprensione e facendo solide le basi del rapporto. E’ così che si fa, usate più che potete questo periodo per far crescere il vostro rapporto.

Uno degli effetti di Marte, oltre quello di farvi più decisi e a volte impazienti, è quello di volere estrema chiarezza nei rapporti. Voglia di chiarire, di non avere pensieri da portarsi dietro inutilmente.

Non tutto si può risolvere a comando, ma almeno iniziare una discussione franca  che porti a qualcosa è possibile. La determinazione non vi manca.

Un’altra cosa che Marte, di più in una persona del segno, non sopporta, è essere in ritardo. Se avete parlato di qualcosa nei mesi scorsi, un progetto da realizzare insieme, e ancora non si è realizzato o neppure partito, ci metterete le mani per andare avanti. I partner di un Ariete sono avvisati. 

Per avere risultati economici sapete già che la parte bella della storia inizia dal mese di Dicembre per andare all’anno prossimo, il 2021. Ma va benissimo iniziare a pensarci da ora per arrivare preparati. Adesso ancora costruire, liberare la strada da eventuali macerie per correre più spediti appena possibile. 

Single

I SINGLE hanno possibilità migliori in questo mese. Venere e Marte positivi fanno faville e oramai siamo liberi dal lockdown e, con le dovute cautele, è possibile di nuovo conoscere e frequentare persona nuove. Resta il fatto che le storie nascono facilmente, ma solo dopo l’estate avrete conferma se sono fatte per durare.

La fine del mese è la parte migliore per lanciarsi nel mare dell’Amore da cui spunta Venere circondata dalla spuma delle onde.

LA SALUTE NATURALE

La salute tende ad essere buona e per alcuni anche ottima. La posizione più che ottima di Marte e Venere sono una forte protezione dagli accidenti della vita. Ma ci dovete anche mettere del vostro.

Marte è nel segno, ed è positivo. Resta però sempre il pianeta della guerra che non rispetta nessuno, neppure i suoi protetti.

Significa che dovrete stare attenti a tutte quelle attività che contengono possibili pericoli di infortuni. Come maneggiare trapani, strumenti elettrici, saldatori, martelli, pinze ecc..

Il pericolo di piccoli e grandi incidenti resta  aperto anche per voi. Siccome l’entusiasmo per l’energia a disposizione è tanto, distrarsi è un attimo. La regola deve essere di non cercare MAI di strafare, cioè di fare il passo più lungo della gamba. Riflettete sempre prima di muovere le mani o le gambe, non mettetevi in competizione neppure con voi stessi. “vediamo se ci riesco” è l’anticamera di un infortunio. Meglio” Come faccio a non farmi male?”.

Altra fonte di guai che fanno male alla salute sono le rabbie che possono presentarsi per frustrazione o impazienza. In questo caso funziona la prevenzione. Sapete come siete fatti, ora non è il periodo, fino a Dicembre, di mettervi nella situazione di perdere le staffe, potreste fare danni irreparabili a voi stessi e agli altri.

Alleggerite l'alimentazione dai cibi grassi o eccessivamente speziati, anche se il piccante vi piace tanto.

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali