La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Giugno 2021

Oroscopo Ariete Giugno 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ariete, una visione d’insieme dice che fino al giorno 21, giorno del solstizio, continua il buon periodo per il lavoro, che si è aperto lo scorso mese.

Si prevedono affari e denari e nuove opportunità, soprattutto se siete in un commercio. La Luna Nuova del 10 apre diverse porte fortunate. mercoledì 2 Venere entra nel Cancro, segno non simpatico, continuano ad appoggiarvi Mercurio e Giove, ben piazzati, vi sostengono e promuovono il nuovo.

Venere mette in crisi i rapporti familiari e una agitazione serpeggia qua e là...Sono coinvolti i familiari, non voi e cercano, ovviamente di coinvolgervi…

Dovrete destreggiarvi tra spinte diverse e trovare una via di mezzo che metta tutti d’accordo. A volte non sarà possibile, ma sceglierete la situazione migliore per tutti gli attori.

Sempre in famiglia possono esserci dei problemi di ordine economico, che possono essere tanti e diversi tra loro, lavori di ristrutturazione, il mantenimento di un parente anziano o altro.

Il mio consiglio è quello di costruire una priorità di cose da fare e decidere di spostare in avanti, verso i primi di Agosto, le decisioni più importanti e coinvolgenti sul piano finanziario. In quei giorni avrete con voi la forza di Giove nel segno dell’Acquario, visto che ora è retrodatato nei Pesci.

Marte dormicchia nel Cancro, il mese inizia non troppo splendente. La luce si accende quando entra nel Leone e si sveglia il demone dell’ambizione arietina. L’Energia scorre di nuovo, dopo diversi mesi senza pianeti in segni di fuoco.

Anche voi siete sotto la pressione di Urano che pretende cambiamenti nella vita e se non lo fate voi, lo fa lui senza porsi scrupoli e vi assicuro che può essere molto peggio.

Tutti abbiamo delle cose che rinviamo, vuoi per pigrizia o fisica o intellettuale, o perché ci costringe ad affrontare una situazione spinosa.

Avete Saturno positivo, anche se severo, e appoggiandovi a una forma di disciplina siete in grado di risolvere qualunque evento. 

Concentratevi sui sogni in cui credete, il momento è ottimo per realizzarli, potete dargli concretezza e realizzarvi attraverso di loro.

 

LAVORO

Come scrivevo all’inizio, il momento per il lavoro è ottimo e siete in grado di ottenere bei risultati. L’energia di Marte nel Leone arriva al momento giusto per sostenere le aspirazioni che Plutone pretende.  

Contate sull’aiuto di Saturno che vi libera la strada dagli intralci, sempre a patto che rispettiate le regole. Inoltre è il caso di verificare cosa è veramente utile e cosa no. E’ il momento di liberarsene per proseguire più spediti. 

Ci saranno novità nel lavoro, ma l’aspetto importante è che vi sentirete più liberi di esprimervi, di essere efficaci seguendo il vostro metodo. 

Mercurio molto positivo per tutto il mese vi aiuta ad avere la mente sgombra e a ragionare senza intoppi. Una certa attenzione la richiede la presenza di Nettuno nei Pesci che potrebbe influenzare la comunicazione creando “illusioni” o delle idee non facilmente realizzabili che disperderebbero energie preziose. Attenti al primo weekend del mese.

la prima settimana del mese vi vede impegnati a risolvere qualcosa, potrebbe essere la consegna di un lavoro o di un progetto. La concentrazione non è al massimo a causa di qualche problematica familiare che disturba. 

I giorni “speciali”, in cui stare veramente attenti sono il 4 e l’11, precedono il fine settimana e, lo sappiamo, quando ci si rilassa può succedere di tutto. 

Mantenete il controllo della situazione, senza dare nell’occhio. Come scrivevo le tensioni nascono TRA i congiunti e siete coinvolti come conseguenza. Avrete modo di essere l’ago della bilancia.

Durante il mese ci sono momenti in cui, a causa di Mercurio retrogrado, le azioni rallentano, anche in questo caso non è il caso di allertarsi troppo. Verso la fine del mese tutto ritorna normale e andrete alla solita velocità. 

E’ anche il tempo per pensare a qualcosa che può partire il prossimo 2022. Un’idea che viene da lontano, che tenevate come riserva e che inizia a prendere forma e forse porterà a una decisione. 

Possibili spese impreviste legate ai muri, sia di casa che nel lavoro. Dipende dai singoli casi, se capitasse qualcosa cercate di contenere le spese.

AMORE

La situazione è questa: Marte e Venere sono in quadratura le prime 2 settimane del mese. Una possibile discussione potrebbe agitarvi. 

Fino all’11 Marte resta contrario, la voglia di rovesciare il tavolo è alta, ma la dovete mettere da parte. L’11 Marte in Leone rimette a posto tutto e starete decisamente meglio.

Marte è il primo che riaccende la luce sui pianeti di Fuoco e li toglie dal limbo in cui lo zodiaco li aveva posti già dalla fine dello scorso anno, a parte qualche breve periodo. 

I sensi possono iniziare ad esprimersi, la passione divampa alimentando l’Amore che avete da offrire. Marte in Leone accresce la seduttività e il fascino e aumenta il tasso di conferme che ricevete. 

Mercurio, anche lui positivo, vi fa simpatici ed interessanti, comunicativi ed empatici, per i SINGLE favorisce i nuovi incontri e nelle coppie si mettono a posto le sbavature, si ritrova il feeling, lo scambio di idee e sentimenti.

Per le prime 2 settimane c’è da dire che sarebbe il caso di condividere con il partner la mole di impegni che vi sta cadendo addosso. Così nessuno si sente escluso. Voi potete dividere un po’ del peso e diventa più facile superare il momento. 

Evitare di esplodere, visto il carattere dell’Ariete, è auspicabile, ma lo è anche non “implodere” per aver tenuto tutto dentro. La resa dei conti arriva sempre, meglio evitare. 

Sempre come consiglio invito gli Ariete a rendersi conto che a volte esprimono una forza vitale molto intensa a cui alcune persone non riescono a dire di no. 

Questo si traduce in una forzatura che alla fine diventa controproducente, creando un rapporto in cui nessuno si sente a suo agio. Si tratta di situazioni che un Ariete DEVE ASSOLUTAMENTE EVITARE. Se vuol avere una vita migliore.

I SINGLE avranno, fino a quasi la fine del mese, diverse opportunità, ma in un “ambiente” complicato e confuso. Attenti a non esagerare, dire qualcosa di troppo impegnativo di cui pentirvi. Vivete con leggerezza, senza essere eccessivi. Una rondine NON fa primavera. Non illudete voi stessi o gli altri. Dalla fine del mese in avanti andrà meglio.

LA SALUTE NATURALE

 

SALUTE 

Marte in Leone alza l’energia ad alti livelli e vi sentite benissimo, forti e in grado di fare ciò che desiderate. 

Consiglio: non fatevi prendere la mano, non esagerate. Potete disperdere la vostra forza in storie inutili e in questo momento non è auspicabile per voi. Dovete mettere a frutto un anno che può essere di rivincita, a patto che non vi perdiate in azioni inutili. Saturno è vigile e non vi permette di non essere seri e coerenti.

Curate il sonno, inizia il caldo e dunque bando a tutto ciò che è grasso, unto, troppo ricco. Aumentate la quantità di verdure e frutta, diverse volte al giorno. Bevete tanti, prendete dei multiminerali e multivitaminici. Non vi farebbe male un periodo, anche di una settimana, di depurazione. Ce ne sono diversi a disposizione.

Oroscopo Ariete Giugno 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Giugno 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali