La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Febbraio 2021

Oroscopo Ariete Febbraio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

SATURNO IN SESTILE

Iniziano a farsi sentire gli effetti della presenza di Saturno in sestile nel segno dell’Acquario che riesce  permettervi di stare più calmi. Vi risulta? Volete scrivermi qualcosa sulla vostra esperienza all’inizio del 2021? Mi farebbe piacere.

TUTTO E’ AMORE ADESSO

Venere si aggiunge a Saturno e Giove nel segno dell’Acquario e vi apre le porte della felicità in Terra. Dopo il passaggio in Capricorno di Gennaio che ha raffreddato i cuori.

La situazione del cielo Astrologico inizia a definirsi con maggior chiarezza. Stelle “negative” o contrastate non ne avete, a parte Plutone che è considerato un pianeta “generazionale” tanto è lungo il suo transito, influenza il mondo, più che la persona nel particolare.

Si aprono nuove prospettive, dopo anni di apprendistato esistenziale, costellato di molti contrasti e prove iniziatiche che vi hanno portato dove siete.

La vita riprende in una direzione migliore, più integrata e con la possibilità di stratificare i risultati. Ma c’è una condizione che pongono le stelle….

IL SEGRETO

Il prezzo perché le cose funzionino davvero è che accettiate l’idea di lavorare in “Team”, in qualunque forma si presenti. 

Il segno dell’Ariete tende ad essere individualista, leader per natura. Va bene, a patto che agiate all’interno di un gruppo, come una cooperativa di lavoro.

Accade a causa di Urano in Toro vicino a Marte, sempre in Toro, dissonante, e può provocare tensioni, reazioni impulsive e scontri su questioni di denaro.

IN GRUPPO

Il messaggio delle stelle è che i contrasti ci possono essere, ma che la soluzione arriva dal lavoro comune e dagli sforzi fatti insieme. 

Tutti e tre i pianeti, Mercurio, Giove e Saturno, si rivolgono a tutti gli Ariete di qualsiasi età, dal più giovane all’anziano. 

NUOVE PARTENZE

E’ il momento di far partire nuove iniziative. Siete pieni di idee e stimoli che per tempo avete tenuto dentro la testa aspettando tempi migliori, che ora sono arrivati.

Sono possibili  opportunità non pensate prima, qualcuno potrebbe offrirvi qualcosa che modifica sostanzialmente ciò che fate adesso. 

ACCORDI VANTAGGIOSI

Sia Marzo che Aprile sono mesi buoni per prendere e fissare accordi interessanti e che desiderate. Buono il periodo per chi esercita una libera professione che riesce ad arrivare a clienti importanti o contratti di sostanza.

LA DIFFERENZA

L'atteggiamento più corretto, secondo le stelle, è quello di concentrarsi sul concetto di stabilità e concretezza.  L’energia delle stelle è quella di privilegiare ciò che è dura nel tempo.

Lavorate pensando che è iniziato il momento in cui emerge ciò che sapete fare e la qualità maturata trova riconoscimento. Dopo gli ultimi anni finalmente qualcosa cambia in meglio.

Il giorno 11 la Luna Nuova vi spinge forte e facilita questo momento che crea stabilità sia nel lavoro che negli affetti.

AMORE

Anche nell’Amore valgono le stesse regole della stabilità. Dall’11 sono favoriti incontri che fanno battere il cuore. Non per nulla Febbraio è il mese degli innamorati e il 14 passerete un ottimo San Valentino.

Giorni buoni per gli Ariete che sono appena usciti da qualche rapporto spezzato. 

Le coppie vivono un momento di bella empatia, comunicano e si vivono esperienze comuni con soddisfazione.

IL RAPPORTO RIPARTE

Da parte vostra cercherete di verificare la “compatibilità” profonda col partner. Sentite l’esigenza di essere veramente insieme. Non c’è più spazio per rapporti che non siano “propulsivi” e dinamici, oltre che soddisfacente.

Negli ultimi 2 anni diversi Ariete hanno assunto una posizione defilata all’interno della coppia per lasciare spazio al partner e ora è il momento di mettere le cose in pari.

I SINGLE usano degli ottimi incontri per identificare la loro metà futura. Tutto il mese è da considerare propizio da parte delle stelle.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

L’Inverno “ritardato” che stiamo vivendo può essere portatore di mali stagionali che vanno anticipati con un atteggiamento corretto.

ATTENZIONE

Proteggere la gola dagli sbalzi di temperatura, possibili alterazioni del battito cardiaco, curare il sonno in modo particolare, cercate di essere regolari nella scelta dell’ora del sonno.

Oroscopo Ariete Febbraio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Febbraio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

Oroscopo Febbraio 2021

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali