La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Dicembre 2021

Oroscopo Ariete Dicembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ariete, eccovi alla fine dell’anno 2021. Il cielo è positivo. Il Sole, Saturno, Giove e Mercurio sono amici e in questo mese che è per metà festivo, avrete modo di stare bene, distrarvi e anche divertirvi, se ne avete l’età e la voglia.

Il 23 Giove passa nei Pesci. È una posizione neutra dalla quale continuerà a proteggervi per il 2022. Perciò cercate di mettere a posto ciò che non lo è, mentre ancora è in Acquario e i suoi raggi sono diretti e amici. 

Se avete storie di burocrazia o legali fate il possibile per appianarle, troverete meno difficoltà nel farlo.

Il Lunedì 13 è un buon giorno. Marte si trasferisce nel Sagittario e riaccende la luce da un pianeta di Fuoco. Non vi sembrerà vero, cresce il desiderio di fare qualcosa di fisico. Sport, mettere a posto qualcosa che rimandate da tempo.

Sempre il giorno 13 Mercurio entra nel Capricorno. Trova Venere che è lì da un po’, e insieme aspettano che il 21 arrivi il Sole.

Per l’Ariete i pianeti nel Capricorno sono in quadratura, ma occupano lo spazio che rappresenta la voglia di riuscire e l’ambizione di realizzarlo. 

Nei fatti vi sentirete molto stimolati su questo piano. Se avrete ostacoli, possedete insieme l’energia e la determinazione per superarli.

Dunque Mercurio fino alla metà del mese è positivo e mantiene la mente aperta e disponibile a comprendere e immaginare un futuro sempre migliore.

Se avete delle trattative se riuscite a chiuderle nella prima metà del mese avrete maggiori possibilità di ottenere.

Anche altri tipi di richieste, casomai in azienda, oppure dei contatti di qualche mese fa, ora giungono alla meta e possono darvi molto. Alla metà del mese è facile ricevere qualche buona notizia in merito.

L’idea “forte” del mese è quella di immaginare su cosa desiderate puntare per il prossimo anno. Giove si sposta nei Pesci, come dicevo neutri verso di voi, non aggressivi. Avrete modo di perfezionare il vostro pensiero e i progetti.

Il mio consiglio dedicato all’Ariete per il 2022 è il seguente.

Se già avete una specializzazione, o lavorate in un campo specifico, sapete bene che i tempi vanno in fretta e potreste ritrovarvi fuori mercato a causa di novità non capite in tempo.

Continuate ad approfondire il vostro campo. Fate corsi di specializzazione, mantenetevi aggiornati.Anche se oggi a parlare di studiare la maggior parte delle persone arriccia il naso, al contrario, mai come oggi il “sapere pensare e fare” è diventato decisivo.

Il prossimo anno Giove diventerà molto positivo e voi dovete fare in modo di essere nella situazione di poter sfruttare al massimo questo transito che vi può far sistemare per la vita.

Dicembre vi offre, nelle due prime settimane, anche la possibilità di esprimere la creatività che spesso, a voi persone d’azione, non è richiesta.

Mercurio e il Sole possono darvi una bella spinta nel pensare qualcosa che può migliorare ciò che fate.

A seconda del lavoro che svolgete possono esserci delle chiamate inaspettate che vi danno modo di fare altri piani per il futuro. basta farsi trovare pronti, il postino non suona 2 volte.

Il 4 e il 5 una congiunzione tra le stelle crea una bella situazione fortunata, grazie alla Luna favorevole a Mercurio e Sole. Può essere il momento per dare inizio a qualcosa di nuovo.

Sempre nelle prime settimane crescono i rapporti con l’estero e possono avvenire dei viaggi. Pii arrivano le vacanze di Natale.

Il giorno di Natale godrete di una Luna che vi invita a vivere atmosfere familiari, casalinghe, buoni sentimenti. Oggi più che mai necessari, anche se sembra il contrario.

In Amore avete Venere entrata nel Capricorno. Si, è in quadratura per l’Ariete, ma c’è anche un risvolto interessante. 

Dipende dall’oroscopo personale di ciascun Ariete, in generale si può dire che per voi si tratta di una Venere “intrigante”, che lascia spazio alla trasgressione. 

È una Venere pragmatica, se vogliamo “dura”, che ama trasgredire se “il gioco vale la candela”. in altre parole parliamo di voler far carriera ed essere disponibili a fare quasi tutto per ottenerlo.

Questa Venere non si pone il problema di trasgredire, di perdere la faccia, ciò che desidera vuole ottenere a tutti i costi. E se lo prende.

Per cui, se si tratta solo di Amore&Avventura sarete spregiudicati per ottenerlo.

Siete un Ariete, maschio o femmina non fa differenza, vi intriga l’Amore vicino al potere, come può accadere nel lavoro o altre situazioni. Volete tenere tutto nascosto.

Nella vita quotidiana, delle persone Ariete più tranquille, già dallo scorso mese si sente la presenza di Venere in Capricorno e le discussioni sono limitate al minimo per non rovinare qualcosa.

I disturbi vengono dall’esterno, non tendete a crearli voi o il partner. Forse il lavoro, oppure familiari invadenti o qualcuno che si comporta in modo superficiale.

Le cose non scorrono fluide come desiderate. Cambiare ufficio, casa o altro simile.

Dopo il 13 avere Marte favorevole è un’ottima cosa che vi aiuta a sbloccare qualche impasse.

Per il resto la regola d’oro del mese di Dicembre 2021 è la moderazione. So che vi viene la pelle d’oca a sentire questa parola, ma se volete non farvi male è l’unica da seguire.

Nei fine settimana, prendetevi un appunto, vanno evitate le discussioni, non siate arroganti pensando di poter risolvere tutto da soli, perché non sarà assolutamente così. Lasciate correre più che potete e vivrete meglio.

La Salute può andare bene, a patto che siate morigerati col cibo. Giove amico è una buona forchetta ed è un attimo far crescere il giro vita. Da ora in poi dovrete anche smaltire il pregresso di questo anno.

Cominciate a stare meglio, gestite con intelligenza il favore delle stelle. Recuperate e non stancatevi troppo, alla fine non paga.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Ariete Dicembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Dicembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali