La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Dicembre 2020

Oroscopo Ariete Dicembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

A Dicembre termina il periodo forse più complicato ed intenso degli ultimi anni. La compagnia di saturno per 3 lunghi anni ha inciso profondamente nella vita. Infatti, oltre Saturno anche Giove ha frequentato il segno del Capricorno creando una situazione rara.

Inoltre anche Marte si è dato da fare per mettervi spesso alla prova, come di certo ricorderete se seguite spesso il mio oroscopo.

nei giorni tra il 17 e il 19 Prima saturno e poi Giove si spostano dal Capricorno ed entrano nell’Acquario. La “quadratura” si stempera.

L’Acquario è un segno amico dell’Ariete e patrocina gli incontri, l’aspetto sociale della vita, le amicizie, sposa il futuro, tutti aspetti che l’Ariete, e dunque voi, amate.

Ci sono altri segnali positivi come Mercurio che entra nel segno del Sagittario, segno di fuoco e amico di scorribande. 

Anche il Sagittario ama il movimento, le amicizie, i viaggi la conoscenza di nuovi ambienti, persone nuove da incontrare e conoscere con le quali intessere nuove tipologie di rapporti. una cosa tira l’altra e allora arrivano messaggi da posti lontani dal quotidiano, intriganti ed interessanti. 

S allevia il peso che avete dovuto sopportare a lungo, grazie anche Venere che il 15 raggiunge Mercurio in Sagittario; porta fortuna, leggerezza, bellezza e Amore.

Poi, il dolce, con l’entrata del Sole nel Sagittario che riempie di energia qualunque spazio della vita. Ancora qualche problema da parte della Luna il 14, giorno di possibili rotture emotive, e anche l’entrata del Sole in Capricorno non dovrebbe crearvi problemi visto che lo avete sopportato per 3 lunghi anni con Saturno e poi Giove.

Anche Mercurio, sempre alla fine del mese si affianca al capricorno, ma si tratta di poca cosa per dei veterani. Questo vi frena un po’, visto Marte in Ariete e il Sole nel Sagittario e forse meglio così che ancora qualche settimana siate più trattenuti.

Il tempo astrologico è cambiato del tutto, state tranquilli, anzi impiegate questi giorni per prepararvi a ciò che verrà che sarà tutta un’altra musica Vi rifarete di tutta la pazienza e sopportazione imparata finora.

La fine dell’anno sarà accompagnata da Venere e sono molti gli ariete che si divertiranno alla grande. Lasciatevi andare, il prossimo 2021 vi riserva tante sorprese interessanti.

Fino al 20 Sole, Marte, Venere e Mercurio sono ottimi amici e a voi non resta altro che lasciarvi portare dall'onda della vita e godervi il viaggio.

Nel lavoro ci sono novità positive in arrivo, promozioni e miglioramenti che aspettavate. qualcuno sarà messo a capo di un gruppo di lavoro dove far valere le qualità.

Favoriti gli Ariete che nei mesi passati si sono messi di buona lena a lavorare, migliorandosi continuamente. Ora arrivano i frutti e sono grossi e pieni di succo.

Se Siete liberi professionisti è il momento di tirare fuori un progetto nuovo da lanciare, in arrivo una chiamata decisiva per il futuro.

Chi può si dia da fare per portare a compimento un corso di perfezionamento che permetta di collocarsi a un livello superiore, mai perdere la speranza di andare avanti, la fortuna appare sempre all'improvviso.

Con Venere, Mercurio e Marte In queste posizioni va da sé che l’Amore ha messo il turbo e può risolvere tante situazioni ancora ferme.

Chi è SINGLE desidera trovare qualcuno da amare. Quella che spinge, questa volta, non è l'attrazione fisica fine a sé stessa, ma cercate l’intesa interiore profonda, mentale e spirituale.

Facile che troviate le risposte lontano dal posto in cui vivete, anche distanze culturali vi potranno intrigare.

AVVERTENZA: qualcosa nel cielo dice che non si tratterà di una faccenda lenta, ma che tutto accadrà molto in fretta. Si fa sentire la perdita della pressione dei segni di Terra che vi hanno oppresso così a lungo. Rientrate nel “mood” che vi è familiare come appartenenti al segno dell’Ariete. Vi sentite più liberi di essere voi stessi come desiderate vivere.

Basta pesantezza di testa, senso di oppressione e di muovervi col freno a mano tirato, senza sapere dove fosse per mollarlo. Tutto scorre con maggiore facilità. Vi riprendete in fretta.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Ariete Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali