La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Aprile 2021

Oroscopo Ariete Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ariete, un mese buono si affaccia, tutto da vivere, senza esitazioni come siete voi. Non ci sono zone buie. Almeno fino al 23, venerdì, quando Marte entra in quadratura e da quella data potreste avere discussioni e tensioni in famiglia. preparatevi e nel frattempo prendete in pieno il mese di Aprile come un mese realizzativo.

Le stelle a favore vi devono motivare a darvi da fare, non restate indietro, andate al massimo, senza riserve, è il momento. Questo mese lo stress è dimenticato, resta solo il divertimento di fare le cose come desiderate.

Ricordate che il 2021 è un anno tutto sommato fortunato che vi permette di  dare alla vostra vita una direzione migliore e diversa. Aspetto che agli Ariete di norma piace molto.

Avete delle ambizioni, Aprile vi permette di realizzarne alcune a cui tenete. Le difficoltà sono poche e quelle che avete patito negli anni scorsi spariscono inghiottite dal successo.

Se ci sono delle cose che vi hanno rallentato nei periodi scorsi, ora vanno via. Potete dedicarvi a ciò che vi interessa veramente e non solo agli aspetti legati al dovere sociale o familiare.

Siete anche molto sensibili alle tematiche ambientali, i nuovi punti di vista portati avanti in tutto il mondo ora da delle avanguardie, potete farli vostri. Dai km 0, al 0 rifiuti, a scegliere di diventare vegani o vegetariani, per iniziare, possono interessarvi.

A seconda del carattere personale potrebbe interessarvi iniziare una nuova vita in campagna o prendere il largo, letteralmente, su un veliero, o una barchetta o salire su una nave che aiuta i migranti o altro ancora, con una scelta campestre di ritorno all'agricoltura. Chissà. Qualcuno me ne vuole parlare? mi piacerebbe, andate nella pagina dei contatti e scrivetemi da li. Aspetto di leggere le vostre idee.

Si fa sentire la pressione di Urano, positiva alla fine, che fomenta il vostro desiderio di un cambiamento importante, qualcosa che ridia senso alla vita. Dipende sempre dalle posizioni personali. Ma l’esigenza, in un modo o nell’altro, c’è e si fa sentire.

La Primavera, come sempre ispira qualche cambiamento, visto che lei stessa è il primo cambiamento importante dopo l’inverno.

Dal mese di Marzo Venere è nel segno, insieme al Sole. Un cielo così pulito non può che spingere l’Amore sempre più in alto. venere ci resta fino a alla metà del mese. 

Il 4 arriva Mercurio, con la sua carica di idee, intuizioni, fortuna e socialità. Per caso nei giorni della Pasqua, insomma, si parla sempre di resurrezione. E’ la volta buona che rinascerete davvero!! E’ il mio augurio.

Siete sostenuti dai Gemelli e dall’Acquario. Il 12 Aprile la Luna sarà nuova, tutta per voi, quanti regali dallo zodiaco. Un oroscopo così l’Ariete non lo vedeva da un pezzo. Tutto da godere.

Portate avanti tutto quello che riguarda il vostro Amore. Pensate di sposarvi? Fatelo. Volete andare a vivere con il partner? Fatelo. Volete fare un viaggio? Pure. Comprare casa per mettere su famiglia? E’ il momento di partire per questo nuovo viaggio.

La Luna nuova è con voi e riempie di energia emotiva, sentimentale e spirituale il vostro animo e cuore, perché viviate cosa e come desiderate.

I SINGLE possono avere degli incontri interessanti che possono essere destinati a qualcosa di più importante nel tempo.

Tocco un tasto difficile, ma nella vita ci possono essere anche delle separazioni. Quelle che dovessero accadere adesso possono essere “soft”, intelligenti e mature.

LAVORO: Plutone dal Capricorno invia la sua energia ambiziosa e costruttiva e la volontà, oramai irrinunciabile e più che necessaria di cambiare alcune cose della vita.

Una nuova spinta al vostro lavoro, qualunque esso sia, sicuri di ottenere risultati interessanti. Potete fare crescere la vostra attività.

Anche i guadagni maturano e crescono, dipende ovviamente dai singoli casi, a volte può bastare non cadere ancora più in basso.

Saturno vi mette nella situazione di essere molto razionale e concreto. Utile per dare un indirizzo alla vita logico e coerente.

Siate spontanei e cercate di non forzare troppo gli eventi. L’Ariete vuole sempre tutto e subito, non sempre è possibile, questa volta potrete stare bene anche se le cose non vanno “esattamente” come avete pensato.

Si possono risolvere problemi accumulati nei periodi scorsi, il cielo dello zodiaco dispensa in base a quanto una persona può accogliere.

Nuovi contratti, offerte di lavoro, clienti che richiamano per i vostri servizi. Diventate sempre più autorevoli e riconosciuti per la competenza acquisita.

LA SALUTE NATURALE

La SALUTE è buona e vi aiuta a vivere. Attenti il 4 per l’ultimo quarto di Luna e dopo il 23 con Marte in quadratura. Evitate gli eccessi.

Oroscopo Ariete Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali