La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Aprile 2020

Oroscopo Ariete Aprile 2020

Oroscopo Ariete Aprile 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Aprile 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Tintarella di Luna... storta

“Avere la Luna storta” è quello che accade all’inizio del mese, attenti ai nervi.

Un aiuto da Venere

Poi Venerdì 3 Venere entra nei Gemelli e vi fa un regalo che dura fino al mese di Agosto.

Attento ai nervi a inizio mese, poi tutto un regalo

Cosa succede? Fantasia, creatività, vita sociale, voglia di amare e essere amati, flirt e filarini, dipende dall’età e dallo stato sociale...ma ognuno troverà il suo modo di godere di questo transito. 

Fantasia, creatività, voglia di amare e essere amati

Questo bel periodo dove Marte e Venere vanno a braccetto, permette che nascano relazioni speciali e particolari, forse per l’età diversa, oppure l’origine, oppure per interessi non comuni che all’improvviso si incontrano. 

Relazioni speciali e particolari

In più siamo nel periodo della Santa Pasqua, nell’aria si sente qualcosa di diverso, oltre i profumi della Primavera, un’energia frizzante si fa percepire e le antenne di un Ariete vibrano velocissime. Perché non mettervi in viaggio? Anche con le dovute precauzioni è possibile muoversi, la vita non si deve fermare. 

Le antenne vibrano velocissime

La testa viaggia bene senza prendere fuoco come spesso vi accade, ma questo ora non può succedere. Mercurio vi dona velocità di pensiero e vi aiuta a immaginare nuovi scenari e iniziative che possano aiutarvi a superare il momento difficile per tutti. 

Velocità di pensiero e nuove iniziative

Amore

Continuando con l’Amore, teniamo conto del fatto che siete nel pieno del periodo più forte, la Primavera al suo inizio, e che questo riempie il cuore oltre misura. La socialità gioca a favore, anche se non è possibile lanciarsi senza paracadute, migliorate le relazioni e compaiono nuovi iscritti nella vostra agenda telefonica. 

Cuore pieno d’amore e voglia di socialità

Saturno fa bene al cuore

Oltre avere l’aspetto positivo di Marte e Venere anche Saturno vi offre una mano nella gestione degli affari di cuore. Se siete in coppia da tempo la legge della Primavera colpisce anche voi e avete la possibilità di risolvere qualche problemino lasciato in sospeso che vi portate dietro. 

Puoi risolvere alcuni problemi di coppia

Se a Gennaio ci sono stai dei battibecchi, adesso si può creare il clima che porta alla soluzione, invitatevi a vicenda a riflettere, ad essere più pazienti e comprensivi, gli scontri non pagano. Il momento favorisce chi discute con calma, tutto il resto sono energie sprecate. 

Sii pazienti e comprensivo, calmati

Il cielo di questi primi mesi dell’anno vi ha fatto tirare fuori una certa intrasigenza che non ha migliorato le situazioni. Ora la primavera e i due pianeti dell’Amore possono ammorbidirvi, a patto che ve lo permettiate. Sarebbe il caso. 

Sii morbido e meno intransigente

Come ottenere il massimo dal rapporto?

E’ tempo anche per la ragione, la razionalità, le discussioni pacate che portano da qualche parte. Avete dalla vostra anche una bella sensualità che potete mettere nel piatto.

Ragione e razionalità

Non abbiate paura di essere delicati e sensibili, lo spinoso e armato Ariete può anche riposarsi ogni tanto. 

Concediti di essere sensuale e delicato

Ottimo momento per mettere in chiaro qualcosa, mi raccomando con la massima calma, è dal 9 del mese in poi.  

Metti in chiaro ciò che va detto

In effetti il giorno in cui avrete più forza è l’11, quando Mercurio è tutto vostro e apre la porta a migliorare le relazioni con il resto della famiglia. I figli vi ascoltano e accettano di fare cose insieme. 

Migliorano i rapporti in famiglia

Chi si è impelagato in storie multiple, a volte l’Ariete non riesce a non farlo, sentirà l’esigenza di chiarire e tranquillizzarsi compiendo una scelta di campo, a meno che non siate così fortunati da avere beccato due persone estremamente compatibili con voi. In quel caso non saprei cosa dire… 

Metti ordine nelle storie multiple

Chi è insieme da qualche tempo, ma non ha dato pubblicità alla storia, può pensare di renderla pubblica con una presentazione ufficiale, casomai andando a vivere insieme. 

Esci allo scoperto

Venendo ad aspetti più delicati, se siete separati da poco, o quasi, e ancora non avete trovato un accordo potrete riprovarci, i giorni sono buoni per mettervi in pace.

Se sei separato trova punti d’accordo

Non fate i “GRANDI” con gli aspetti economici, prendete accordi che potrete mantenere nel tempo, altrimenti riprenderete gli scontri, invece è decisivo per voi togliervi problemi, non crearne nuovi. 

Non essere smisurato nelle richieste

Lavoro

Per il lavoro le situazioni tendono a sbloccarsi. Quello che avete impostato nei mesi scorsi adesso inizia ad arrivare a compimento. Crescono le opportunità

Nuove opportunità

Avere Mercurio nel segno aiuta e si vede. Possono mettersi in movimento diversi progetti, anche nuovi di zecca. Ritorna l’entusiasmo. L’importante è essere chiari con chi collaborate. Se qualcuno non si è comportato bene dovrà chiarire con voi. Non ammettete deroghe. 

Entusiasmo per i nuovi progetti, con chiarezza e metodo

Certe situazioni sono arrivate al capolinea: o si chiariscono o dovranno essere interrotte. Nella prima settimana del mese è facile che ci siano dei chiarimenti importanti, giorni critici 6,7,8… 

O chiarisci, o interrompi

Sono molti gli Ariete che si sono messi di fronte a una situazione di NON RITORNO. Forse all’inizio dell’anno avete messo dei paletti ai collaboratori o all’azienda e ora è arrivato il giorno delle scelte

Arrivano i giorni delle scelte

Non tutti gli Ariete sono in questa situazione, ma è facile che si crei. Volete ottenere certe cose e siete disposti a tutto per ottenerle. Qualcosa deve cambiare, la presenza di Urano diventa sempre più pressante

Sii disposto a tutto

Aprile alla fine è un mese che rimescola le carte e ridà coraggio e voglia di fare e agire, la situazione migliore per il vostro segno. Possono esserci chiamate di lavoro, richieste, contratti che si chiudono. 

Tornano coraggio e voglia di fare

Vi trovate bene con chi ha capito che la realtà è in movimento e ci si adegua, ad esempio i Gemelli o un altro segno di fuoco, Sagittario o Leone.

la realtà è in movimento, adeguati!

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

La salute va bene, condizione indispensabile per un nato nel segno dell’Ariete, senza salute non si realizzano i tanti piani che avete in mente. 

Sei in salute, approfittane

Se ne avvantaggiano gli sportivi che raccolgono i risultati migliori. Da parte vostra, come sempre, dovreste cercare di mantenere alto lo stato vitale. 

Mantieni alto lo stato vitale

Mantenete un comportamento corretto con il cibo, le sostanze eccitanti e il riposo; questi sono i pilastri di una buona salute.

Controlla le sostanze eccitanti e riposati

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali