La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Agosto 2020

Oroscopo Ariete Agosto 2020

Oroscopo Ariete Agosto 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete per il mese di Agosto 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Ariete Agosto: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Agosto, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buona notizia per l’Ariete che Marte è in ottima posizione e ci resterà anche a lungo. I pianeti lenti in Capricorno continuano il loro mestiere di provocarvi, cercando di farvi scivolare su qualche buccia di banana, ma, da baldi Ariete, non vi lasciate distrarre: avanti tutta!

Le sfide non vi sono mancate, ancora per qualche mese ne arriveranno delle altre, ricorderete questo anno come l’anno delle prove (...sappiamo bene che lo è stato, comunque, per tutti nel mondo) e nel particolare della vostra vita riuscire a superarle diventa un punto di onore, qualcosa da ricordare e ringraziare, visto che siete più forti e maturi.

Mercurio si è deciso a ritornare positivo e questo diventa un altro sostegno alla vostra ripresa. Porta fortuna e  relazioni, scambi, nuova linfa sia esistenziale che nel lavoro.

Questo mese di Agosto è ancora un’incognita per quasi tutti. La crisi ha colpito tutta la società e certe abitudini non si potranno riprendere.Qualcosa cercherete di fare, di riposo ne avete necessità, anche pensando alla ripresa che sarà come la 7 ripresa di un incontro di pesi massimi, la più difficile da superare.

Vedo che Agosto sarà comunque un mese dove si faranno delle cose e ne accadranno delle altre. Un mese “mosso”, forse delle sorprese, occasioni di incontro che aprono la strada a qualcosa a cui non avevate pensato. Dunque mantenete le antenne ben dritte per cogliere i segnali che vi passano vicino.

Il cielo ha più elementi, rispetto ai mesi scorsi, che tifano per voi e permette movimento e spazio di manovra. Andrete a godere dei giorni di tranquillità più sereni e disponibili. 

Lavoro

Forse state lavorando a un nuovo progetto, una strada che non avete mai provato prima, siete un Ariete ed è possibilissimo accada. Se avrete conferme vi darete da fare subito, senza perdere tempo prezioso.

Le nuove iniziative sono ben viste dallo zodiaco, dunque approfittatene subito. Potreste centrare il bersaglio e sistemare qualcosa che vi sta a cuore. A voi il lavoro non ha mai spaventato, e sarà così anche adesso.

Affronterete dei cambiamenti di tipo logistico e organizzativo, anche le persone si devono adeguare ai nuovi tempi e le nuove esigenze. Potete anche cercare nuovi soci, che investano nelle vostre idee, è possibile incontrarli.

Anche vendere ciò che fate per lanciarvi in un’altra avventura. Sono momenti storici in parte confusi, insieme ai problemi si aprono porte inaspettate. Essere vigili e concentrati paga.

Da una parte tutto questo muovervi e lavorare è generato dai tanti pianeti nel Capricorno, ci mette una pezza Mercurio concedendovi un periodo di relax con un viaggio, meglio nella parte centrale del mese. Fate qualcosa per stare meglio con l’energia al rientro.

Chi lavora in azienda può anche chiedere qualcosa in più, se pensa di meritarlo, senza solleciti non arriva nulla. In effetti state lavorando per preparare il prossimo anno, quando la situazione sarà migliore e più generosa con voi.

Chi studia tenga duro, perché a Settembre potrete raccogliere i frutti della costanza e determinazione che investite adesso. Questo 2020 è  stato un anno “agitato”, di sicuro avete fatto tanta esperienza che vi sarà utile sempre. 

Momenti di creatività tra il 17 e il 20 del mese, usateli per produrre qualcosa di nuovo e decisivo. Gli ultimissimi giorni del mese un possibile calo di energia, ma non preoccupatevi, vi riprenderete velocemente.

Venere è stata ottima dal mese scorso ad ora, avete fatto quello che dovevate e adesso, come tutto, c’è un piccolo deflusso di intensità nei sentimenti.

Non c’è da preoccuparsi, subentra Mercurio che vi conferisce lucidità e brillantezza nella comunicazione e anche una bella dose di fortuna, oltre che di faccia tosta. Non dovreste perdere nulla nel cambio.

Amore

Mercurio, unito a un bellissimo e battagliero Marte, può fare molto per conquistare ciò che desiderate. Aumenta il carisma personale e vi rende seduttivi e affascinanti. Comunque metteteci un po’ di buona volontà, non pretendete troppo.

Il sex appeal non vi manca ed è pure esaltato, unito a una bella favella in grado di incantare. Con l’energia di Marte il gioco è fatto.

Se siete in coppia avete modo di mettere a posto le cose che non vanno e vi resterà del tempo per godervi un’ottima estate col partner, come foste tornati indietro ai primi tempi del rapporto e dell’innamoramento.

State attenti a non far ingelosire il partner con tutta quella abbondanza di sorrisi e occhiate assassine, purtroppo inevitabili, sarete come un’esca appetitosa.

Il lavoro vi inseguirà anche in Agosto e quindi, da una parte avrete difficoltà a trovare il tempo per mettere tutto al giusto posto. Ma non fatevi distrarre, dedicate del tempo di qualità al partner e ne godrete i frutti anche nei prossimi mesi.

Un altro pericolo, in particolare per le giovani coppie, è la gelosia, visto anche questo Marte vispo e battagliero. Se non fate le vacanze insieme mettete un po’ di attenzione che non si creino equivoci che diventino insanabili.

Venere dal 7 del mese è in quadratura. Qualcuno si tirerà indietro rispetto a qualcosa detto settimane prima. Potreste anche essere voi, ma se siete i lasciati, non ci rimanete male, il mondo è comunque vostro.

Vista la quadratura di Venere, nel caso di un rapporto che vi intriga, non siate precipitosi. Non impegnatevi subito con promesse che forse non potrete mantenere, oppure la persona dopo un po’ vi apparirà diversa da come l’avevate immaginata.

Se avete bisogno di un “chiodo scaccia chiodo”, va anche bene, a patto che non cadiate “dalla padella alla brace”. Fate quello che dovete, ma non muovete i sentimenti, non è il momento giusto.

Una curiosità. Tutto il trambusto emotivo che qualche Ariete vivrà nel mese di Agosto è legato ai cambi della Luna che insieme a Marte creerà le premesse per le tempeste ormonali.

All'inizio del mese nasce la Luna diventa piena in Acquario, che è il segno leader nelle relazioni sociali e quindi facilita le conoscenze al massimo. Da questa Luna origina la fame di relazioni, di corteggiamenti, di amori, amorini, amorazzi...ma senza pensare possano essere eterni; prendete quello che il destino vi offre, ringraziate e state buonini.

Il 7 del mese Venere entra nel Cancro, non proprio segno tranquillo emotivamente. Un pizzico di ambiguità morbosità, avete Marte infiammato e la voglia di sperimentarvi verrà a più di uno. Insomma avrete sempre qualcuno addosso!

In questo caso attenti a non “...cercare nei letti già caldi d’Amore”, con  pianeti nel Capricorno, Giove, Saturno e Plutone, correreste dei seri rischi. La gelosia è l’ultimo dei sentimenti che dovete attivare negli altri.

Quando poi La Luna entra in Ariete e fa coppia con Marte, l’8, sarete nitroglicerina pura, anche a soffiarvi addosso prenderete fuoco e farete fuochi artificiali.

A Ferragosto la Luna si aggancia a Venere, la confusione regna sovrana, vorreste essere un antico romano nei baccanali di cui si legge. Passione tanta, ma accompagnata da scenate, gelosia, ambiguità, sceneggiate di ogni tipo. Dipende dai tipi coinvolti, ma di sicuro, nulla di tranquillo. A voi la scelta.

Ricordate? Marte è attaccabrighe, pronto alla rissa, verbale o fisica che sia, la lingua non riesce a stare ferma, qualcosa vince le promesse e direte parole di troppo.

Ancora il fine settimana del 18 siete dietro a qualcuno che ancora non ha detto di si, ma voi volete sentirlo quel si e farete di tutto.

Finalmente arriva il fine mese con l’entrata di Luna, Mercurio e alla fine il Sole nella Vergine e il sangue inizia a placarsi, sentite già il richiamo del lavoro, l’ufficio, la scrivania, la routine della vita con cui dovete campare. Bertornati nel mondo reale.

LA SALUTE NATURALE

Salute

Venere dal 7 è quadrata, la fortuna è che Marte sopperisce alla grande e vi da tanta di quella energia che potrete stare tranquilli, pensando a non strafare. 

Alla fine del mese di Agosto, comunque, segnatevi di fare qualche visita di controllo, delle analisi, è possibile che durante il mese abbiate “speso” più energie di quante l’organismo sia stato in grado di ricostruirne.

Durante il mese fate quello che dovete, godetevi il bellissimo Marte estivo e tutte le tentazioni del mondo, ma non esagerate con il fumo o l’alcol e NON rinunciate mai al riposo. 

Mangiate sempre a sufficienza, ma non in un fast food.

Leggi anche

Leggi l'Oroscopo di Agosto e l'approfondimento sui movimenti dei pianeti

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali