Come sarà l' Oroscopo Ariete per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Ariete? Cosa riserva per i nati Ariete il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Ariete su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.
Finalmente per l’Ariete iniziano i cambiamenti che aspettava da circa un anno. Continua la quadratura di Plutone, è un pianeta lento, ma Saturno e Giove entrano in un sestile positivo nel segno dell’Acquario. Significa che aumenta la capacità di cogliere le buone opportunità che il destino farà passare vicino a voi.
Bisogna essere pronti a vederle e poi ad afferrarle e gestire nel modo migliore possibile. Dopo aver “tirato la cinghia” per 12 mesi iniziano ad arrivare anche i guadagni necessari ad andare aventi con un po’ di tranquillità. Chi ha iniziato una carriera aziendale farà dei passi avanti, chi studia si prepari comunque bene, le possibilità di passare agli esami sono altissime.
Sperando che le limitazioni ai movimenti dovuti alla Pandemia si allentino, avrete soddisfazione nella crescita della vita sociale, ad esempio dalla metà di Gennaio 2021 e la metà di Marzo, quindi un lungo periodo positivo per le nuove conoscenze, gli incontri sia personali che nel lavoro.
Ma non basta. Anche dalla prima settimana di Maggio ai primi 15 giorni di Luglio avrete un altro bel periodo di facilitazioni nei rapporti.
Insieme ai rapporti interpersonali ci sarà una migliorata capacità di comunicazione e di empatia, che non guasta. Sapete benissimo che oggi più che mai la qualità delle relazioni è fondamentale per la riuscita di una qualsiasi iniziativa.
Segnatevi questi momenti nei quali potreste concentrarvi proprio nella ricerca di nuovi contatti o nella loro cura, come campagne di comunicazione oppure eventi che coinvolgano clienti interessati alla attività.
Un’altra nota positiva è che nell’Amore ci sono incontri decisivi, o importanti, dipende dai gusti personali. Le emozioni non mancano e chi è interessato a organizzare la vita affettiva per dedicarsi alla costruzione di una famiglia nel 2021 è sicuramente avvantaggiato.
E’ bene mettere in conto che gli ultimi 2 mesi dell’anno 2021 vedranno Venere in quadratura col vostro Sole e, se siete in coppia, sono da evitare le discussioni, se SINGLE non sarà facile iniziare rapporti che possano durare.
Il segno inizia con il 1° giorno di Primavera e di questa stagione possiede tutte le caratteristiche. La Primavera ferma la stagione invernale e apre la natura a un nuovo ciclo di vita e creatività. Il mondo vegetale trova il coraggio di iniziare a risvegliarsi e crescere nonostante ci siano ancora momenti di gelo da superare. La vita DEVE ripartire, a qualunque costo, ne va dell’equilibrio di tutto il sistema di vita terrestre, e così, ogni anno accade.
L’ARIETE rappresenta con la qualità delle sue energie esattamente la “ripartenza”. Quale elemento può rappresentarla se non il FUOCO?
E c’è il fuoco alla base di chi è nato nel segno dell’Ariete, un fuoco non visibile, ma scalda, a volte può anche scottare e bruciare chi ha di fronte e viene investito dalla foga arietina.
fuoco può dare o mantenere in vita, il fuoco non si spegne mai, sempre vigile. Il fuoco della coscienza è alla base di ogni forma di vita, nel calore la vita da il meglio di sé; il fuoco non è buono o cattivo, semplicemente indispensabile.
Un altra caratteristica del segno è la vitalità che non viene mai meno. Il colore è il rosso, abbinato nell’immaginario alla rabbia, alla passione, alla forza sessuale, tutti elementi che nell’Ariete salgono facilmente in superficie.
Non a caso il vostro pianeta è Marte, il “pianeta rosso”, il dio guerriero, sempre pronto allo scontro, che forgia armi in continuazione con la sua fornace, sempre accesa. Sono sotto il controllo dell’Ariete/Marte i muscoli, la testa (testa d’Ariete), la forza fisica, la vitalità estrema, gli organi sessuali. Il sentimento del coraggio, gli istinti primitivi, purtroppo l’aggressività, a volte troppa, e la sessualità.
Pronto a lanciarsi in qualunque avventura senza chiedersi nulla prima. La tendenza ad essere un guerriero che combatte per raddrizzare torti, veri o presunti. Spesso difende i deboli, gli sfortunati per sottrarli alle ingiustizie di cui il mondo e pieno. Nell’Amore troppo veloce, per questo torna anche indietro altrettanto velocemente.
Una donna dove il femminile non sempre è ostentato. Chiedete a una donna “maschiaccio” il suo segno, 9 su 10 vi risponderà: Ariete. Carattere sbrigativo, impaziente, assertiva, tende a non cedere mai, a volte aggressiva, energetica, passionale, bollente come nessun’altra, se lo decide. Occhi lampeggianti, decisioni immediate e velocissime, poche mezze misure sia nell’Amore che nella guerra.