
Oroscopo Acquario Ottobre 2021
I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE
Acquario, non si può dire che Ottobre non sia un gran bel mese per il vostro segno. Avete ben 3 pianeti come il Sole, Mercurio e Marte nel segno della Bilancia e venere entra il 7 nel Sagittario. Quindi, fino a che inizia, a fine Ottobre, il periodo dello Scorpione siete in una botte astrologica di ferro.
L’Autunno inizia con un sano ottimismo da vivere. I rapporti con il mondo sono rilassati, meno tensioni e anche il lavoro è meno pesante da sopportare.
Quando Venere raggiunge il Sagittario, che per voi rappresenta l’aspetto delle relazioni sociali e degli incontri importanti, le cose vanno ancora meglio.
Nel cielo c’è solo un nemico evidente, Urano nel segno del Toro. Urano è anche il governatore del segno, e avercelo contro non rende la vita semplice.
Questo è il momento in cui usare tutto quello che avete imparato, di tirare fuori l’intelligenza cristallina del segno, la capacità di avere visioni ampie per il futuro. Con il giusto atteggiamento riuscirete a prendere le difficoltà possibili dal giusto verso e farle diventare un’opportunità di crescere ancora. Anche ciò che sembra non favorirci, in realtà, è uno stimolo a fare sempre meglio.
Le stelle, oltre ai 3 di cui parlavo ci sono Saturno e Giove nel segno che non sono da meno, e insieme a loro potete tirare fuori dal cilindro un’infinità di idee e soluzioni con cui mostrare capacità e talenti. Troverete tanti altri modi per conquistare gli obiettivi prefissati.
Ciò che conta adesso e perfezionare ciò che avete, non si può crescere all’infinito, a meno che vogliate correre il rischio di trovarvi con un pugno di mosche in mano se qualcosa non va per il verso giusto.
Capitalizzate, diventate i migliori in quello che sapete fare, delle vere autorità. Verrete ripagati bene. L’ingordigia non paga mai, alla fine va di traverso.
le stelle nel lavoro vi sostengono con forza, ma (vedi Saturno) ve lo dovete meritare e sudare. Per questo vi sentite spinti a fare,fare, fare. Siete destinato e riuscire, a patto che non vogliate, per ora, vivere di rendita su quello che avete fatto.
Urano vi stressa con i suoi imprevisti, grandi e piccoli, ed è lì che voi dimostrate il valore che meritate. Con l’aiuto degli altri 3 pianeti, Sole, Marte e Mercurio, porterete a soluzione qualsiasi difficoltà. Sono i gradi guadagnati sul campo.
Lavorano tutti bene, Marte fornisce l’energia vitale di base perché tutto possa avvenire. In più, intorno al 20, assumerà una ottima posizione con Giove che favorirà soluzioni che portano denaro. Può essere un rimborso, un lavoro extra.
Usate il mese di Ottobre per far notare le vostre capacità, per imporvi nel settore in cui operate. Far circolare la propria immagine professionale è tassativo.
Sono favoriti i lavori organizzati in gruppo. Colleghi che si ritrovano dopo tempo, soci che vogliono investire, amici che si decidono a darvi una mano.
Ci sarà del movimento e voglia di affrontarlo per risolverlo. Per fortuna i pianeti sono buoni e le soluzioni arrivano anche nelle difficoltà.
Lasciate uscire fuori la volontà e la fiducia in voi stessi, rinforzatele, fatele diventare parte della vostra religione personale per affrontare la vita.
La parte centrale del mese è adatta a fare proposte e far conoscere ciò che fate, chiedete, chiedete, qualcosa si smuove sicuramente, è la volontà che sposta le montagne. Siate costruttivi sempre e non lasciate spazio a sentimenti di sconfitta o sconforto.
Mese dolcissimo per l’Amore. Venere, Marte e Mercurio, tutti amici, sono una delle combinazioni migliori per gustare i frutti dei sentimenti. Ci sono i sentimenti, la buona predisposizione, la passione la sensualità e l’armonia venusiana che permette di vivere tutto avvolti dalla comprensione; il vero modo di vivere l’Amore nella vita, in modo naturale e, diciamolo...normale.
Le emozioni di Ottobre sono sincere. Intorno al 10 verificate cosa desidera veramente il Cuore e potrete fare delle scelte.
Le coppie che non sono in perfetta sintonia possono mettersi al lavoro e ripristinare gli aspetti che col tempo hanno creato equivoci o ambiguità. Se qualcosa si è interrotto per un po’, verificato, riprende il suo cammino e ne siete contenti.
Nelle coppie formate da un po’ possono esserci dei problemi legati alla divisione di eredità o altre questioni finanziarie che non vi fanno vivere tranquilli. Ma si può risolvere.
Il cielo d’Ottobre è ottimo per chi desidera convolare a giuste nozze. Un sogno che si realizza.
Importante evitare di commettere sbagli per distrazione. Prudenza, non essere precipitosi, riflettere prima di agire.
In generale gli affetti hanno preso una buona piega. Le discussioni dei mesi scorsi sono servite; avete stabilito qualche regola, chiarito diversi aspetti e ora potete godervi una certa tranquillità e sicurezza nel pensare alla vita.
Avete bisogno di sentirvi sicuri affettivamente per dare il massimo negli aspetti della vita. A questo punto della vita sentite forte il bisogno di una base solida su cui fare affidamento. È un sentimento che vi accompagnerà anche nel prossimo 2022.
Ora ci sono da affrontare problemi di tipo organizzativo, molto più semplici dopo essersi chiariti.
Tira aria di ricongiungimenti, qualcuno torna da un’esperienza di lavoro che lo ha tenuto lontano dalla famiglia e dai figli.
Nelle coppie separate si può creare un’atmosfera migliore che permette maggiori spazi di comunicazione dei sentimenti.
Oltre i sentimenti ci sono i denari e chi si è separato ne sa qualcosa. Il clima può essere molto migliore, si cerca di parlare con calma e senza troppo coinvolgimento, sempre che ad entrambi interessi la qualità del rapporto più del denaro o dell’interesse personale.
Alcuni transiti non facilitano i rapporti tra i consanguinei che invece, a parte prese di coscienza improvvise e inaspettate, si risolveranno entro l’anno.
Se vi piace l’idea di fare qualcosa con il partner, siete nel momento migliore dell’anno per dare inizio ai lavori e progettare un’attività da gestire insieme.
La Salute migliora, la forma fisica pure. Da metà mese è il momento migliore per iniziare delle cure. Infatti il 14 Luna, Saturno e Giove saranno in una particolare posizione tra loro e gli altri pianeti e fanno pervenire tante energie guaritrici in più del solito.
Visto che le cose che fate sono tante, è il caso che non lasciate l’alimentazione al caso. Programmatevi i tempi e portatevi dietro qualcosa di sano da mangiare se dovete stare fuori. Poi vi rifarete a cena.
Fa ancora caldo, consumate verdura, finocchi, sedani, carote, insalate di ogni tipo e qualche porzione di frutta ogni giorno.
Esercizio fisico moderato, senza strappi, ma continuo. Se avete preso qualche kilo di troppo, moderatevi nel mangiare. Giove nel segno aumenta la quantità di cibo consumata. Corsetta, palestra, camminate veloci ogni giorno. Fine settimana gita fuori porta e ancora attività fisica per smaltire. Bene la Bici, arrampicata, nuotare, insomma quello che vi piace fare, ma fatelo.
LA SALUTE NATURALE
Oroscopo Acquario Ottobre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali
Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Ottobre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.
Rispondi al sondaggio
Leggi anche
-
Oroscopo Ariete Ottobre 2021
-
Oroscopo Toro Ottobre 2021
-
Oroscopo Gemelli Ottobre 2021
-
Oroscopo Cancro Ottobre 2021
-
Oroscopo Leone Ottobre 2021
-
Oroscopo Vergine Ottobre 2021
-
Oroscopo Bilancia Ottobre 2021
-
Oroscopo Scorpione Ottobre 2021
-
Oroscopo Sagittario Ottobre 2021
-
Oroscopo Capricorno Ottobre 2021
-
Oroscopo Acquario Ottobre 2021
-
Oroscopo Pesci Ottobre 2021