La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Marzo 2021

Oroscopo Acquario Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Acquario il mese di Marzo preme sul lavoro ma...è l’Amore che vi intriga e brucia dentro. Giove è sempre più contento e allegro, forse cerca di fare i dispetti a Saturno, molto più severo. Da 2 anni Giove è costretto a questa convivenza, prima nel Capricorno e poi nell’Acquario, il suo segno prediletto. Ma questo è l’ultimo, dal prossimo anno si ritorna a giocare separati.

Urano nel Toro, opposto, si diverte, beato lui, a scombinare le carte del destino e modifica le vite di tutti. Anche nell’Amore…. 

Il mese di Marzo rispetta la sua fama e propone un menù variegato, adatto alla mezza stagione che rappresenta.

I due, Giove e Saturno, costretti a stare insieme dallo zodiaco, si mantengono in equilibrio nel segno; Marte pizzica senza cattiveria, Mercurio divertente nei primi 15 giorni, il primo in Trigono e il secondo in sestile.

C’è una contraddizione nella vita odierna, i pianeti si spostano in cielo e dicono, come per voi ora, che la socialità è favorita, ma, casomai, chi legge vive in una zona rossa e non può vedere nessuno. Resta solo la rete per socializzare.

L’Acquario è un segno votato all’amicizia e senza poterlo esprimere si sente menomato e inutile.

La Primavera per voi si anticipa con una notizia fantastica: Marte esce dal segno del Toro e vi libera di un grosso peso. Entra nei Gemelli, segno particolarmente amico.

Urano resta nel Toro e continua a infastidirvi con i contrattempi legati alla tecnologia, che a voi piace.

Il resto del cielo dello zodiaco è su buone posizioni e quindi è giunta l’ora di andare più veloci e di chiedere che le cose vadano come desiderate. La strada che dovete percorrere non presenta ostacoli e aspettate questo momento da anni.

Venere entrata anche lei nei Pesci favorisce le transazioni di denaro, i guadagni, azioni, case, insomma tutto ciò che porta profitto. Datevi da fare per trovare soci, collaboratori o finanziatori, vi ascolteranno.

Il 13, con la Luna Nuova, e il 29, momenti buoni per ricevere buone notizie  come un contratto o una chiamata di lavoro.

In tutti i casi non bisogna smettere di essere prudenti e non fidarsi ciecamente di tutto quello che si muove. I pianeti nei Pesci sono nel settore del vostro patrimonio personale e di fronte a offerte miracolistiche è bene che prendiate precauzioni severe.

Idealmente vi appoggerete a Saturno, pianeta guardingo e severo che in questo caso giocherà a vostro favore facendovi vedere dov'è la fregatura.

Se avete fatto delle richieste nei mesi precedenti, Marzo è il primo mese giusto per ricevere risposte soddisfacenti.

Marte in buona relazione con Giove e Saturno mette la sua energia per vincere le battaglie, sta a voi anche tenere alta la tensione emotiva e continuare a lavorare per la meta.

Sentite dentro una certa inquietudine dovuta a un surplus di energia proveniente, appunto da Marte, che deve essere incanalata perché non vi spinga ad azioni non pianificate.

E’ giunta l’ora di smettere di lamentarsi, di pensare solo a ciò che c’è da fare, da costruire, da portare avanti senza tregua, per non lasciare spazio alla dispersione del pensiero che è il vostro problema come Acquario, che ha sempre troppe idee in testa.

Ogni mese cercherò di ricordarvi che questo è l’Anno d’Oro da sfruttare al massimo, ricchissimo di stimoli, di occasioni da cogliere senza porvi altri pensieri.

Per questo in Amore troveranno spazio le coppie che hanno messo insieme un progetto comune, in qualunque campo sia.

Fate un lavoro insieme? State traslocando nell’ipotesi di una vita migliore? Oppure avete deciso col partner di modificare delle abitudini di vita a vantaggio della qualità? Ecco, in casi come questi le stelle potranno darvi tutto il loro appoggio.

Il clou del mese in Amore arriva il 21 con Venere che diventa positiva nel segno dell’Ariete e si tratta di una Venere molto speciale, ricca di energia, stimoli, bruciante che combatte per fare dell’Amore la cosa più bella del mondo.

Le coppie che hanno qualche problema non risolto potranno fare molto per recuperare il rapporto. Certo non potrete risolvere tutto in un attimo, ma con un po' di pazienza, e aiutati da una ottima sessualità, raggiungerete risultati soddisfacenti, non bisogna perdere tempo e diventare realistici ed efficaci. Questa è una delle lezioni del 2021 per l’Acquario. Conquistare la concretezza proposta da Saturno senza soffrire troppo e in un contesto favorevole.

In tutti i casi aprite il dialogo, che sia sincero, col partner. Non è il tempo per giocare al buio. Bisogna far entrare la luce del Sole ovunque, se volete che qualcosa cambi sul serio.

Sbagliare è di questo mondo, ma anche migliorare, cambiare, accettare nuovi modi di pensare e comportamenti. Non  c’è nulla di meglio che 

SINGLE

Sono molto favoriti i SINGLE che possono contare sia su Mercurio per la socialità, la fortuna, la parola, l’empatia e Venere, per non parlare di Marte che uscito dal Toro, nei Gemelli, diventa energetico e leggero questa volta, più adatto alla vostra sensibilità.

Perciò l’Eros divampa facilmente, sollecitato dalla complicità verbale, dai giochi di parole, piccole allusioni che fanno immaginare cosa potrebbe succedere…

Anche se avete a disposizione una robusta energia sessuale, sarà il lavoro ad occuparvi maggiormente, le coppie dovranno misurare bene i loro tempi per non perdere l’energia del momento e i SINGLE avranno molte occasioni di flirt e incontri.

Venere in Ariete nel bel mezzo dell’equinozio scuote le relazioni “vicine”, facili anche le relazioni che nascono tra amicizie di lunga data.

SALUTE

Buona, verso l’ottimo. La tendenza è al rialzo visto lo spostamento di Venere e Marte in posizione favorevole. 

ATTENZIONE!! Il 3 la Luna non vi risparmia, non stancatevi.

Possibili guai alla schiena, dolori di origine sconosciuta, i famosi dolori erranti, qualche nervosismo è da mettere nel conto nel mezzo di un mese di “mezzo” che vi porta da una stagione a un’altra.

L’appetito riparte, fate in modo di stare attenti all’energia, positiva, di Giove, ma che spinge sulla forchetta e fa mangiare più per piacere che per necessità. E il peso ne risente.

Vi ho invitato ad aprire dialoghi sinceri e disponibili con le persone con cui vivete o avete rapporti. Uno degli scopi è che dovete evitare di accumulare “non-detti” che si trasformerebbero in tensione interiore, nervosismo e insonnia. Con i danni che conoscete per la salute.

La salute passa anche dalla mente, dal cuore e dallo spirito, che bisogna mettere tutti nelle migliori condizioni, oltre lo stomaco o il fegato.

Curate l’alimentazione con alimenti proteici e pochissimo elaborati. Per un pensiero “fine” ci vuole un alimento altrettanto delicato, ma nutriente.


Per il fisico va bene del movimento leggero e costante, con piccoli passi in avanti, senza strafare come spesso vi capita. Va bene bicicletta da camera, yoga, pesetti, Kettlebell e cose simili, l’importante è essere regolari. Se siete in una zona con limitazioni per la pandemia, non perdete MAI l’occasione di camminare a passo svelto per almeno mezz'ora 2 volte al giorno. Nulla, nessun allenamento può sostituire la camminata, il corpo umano è fatto per camminare e non per correre, che è qualcosa legato all’emergenza. Provate e mi saprete dire.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Acquario Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali