La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Marzo 2020

Oroscopo Acquario Marzo 2020

Oroscopo Acquario Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Marzo, per i nati nel segno dell’Acquario, forse per la sua aria sempre mutevole, è un mese da prendere con le pinze. E’ necessario stare attenti alle novità, ci sono troppe incognite date dalla quadratura di Venere e Urano, in Toro.

Non che non ci siano dei cambiamenti, delle cose nuove, solo che possono portare fuori strada, oppure si tratta di cambiamenti che non vi piacciono, iniziano in un modo e finiscono spiacevoli, sono cose che capitano.

In generale gli altri pianeti non vi infastidiscono e per il resto potrete proseguire con tranquillità i vostri progetti. Si tratta di gestire ciò che accade e quanto avete impostato nei mesi scorsi e di essere “fluidi”, disponibili ad ascoltare ed eventualmente intervenire senza pregiudizi, vi viene richiesta elasticità.

La sensazione sembra essere quella che qualcosa congiuri contro ciò che fate. I famosi imprevisti. Anche piccole cose, non si vedono grandi possibilità di guai in vista, ma degli ingranaggi che sembrano non voler seguire la vostra volontà.

Dovreste fare in modo che la vostra spinta ad andare avanti non venga meno. Affrontate gli eventi senza lasciarvi scomporre. Oramai avete vissuto altri momenti simili e non vi lascerete mettere in crisi da piccoli inciampi.

Se la mattina, dopo il 5, iniziate a svegliarvi “storti”, imbronciati, lo dovete alla congiunzione tra Venere e Urano. Venere non porta male in nessun modo, ma Urano “spinge” per ottenere cambiamenti e modifiche in modo poco simpatico e questo vi disturba.

E’ il momento di usare le buone qualità del vostro carattere per reagire alla situazione. Non prestate orecchio a questi stimoli, prendete la vita come avete deciso e non lasciatevi influenzare, alla fine è un transito veloce, quello di Venere, e tra qualche settimana sarà diverso.

Nel lavoro avete il sostegno di Mercurio, entra anche nel segno dell’Acquario e poi è in sintonia col Sole per permettere che il lavoro prosegua con risultati positivi. Da parte vostra mantenetevi saldi al timone, sono in arrivo delle novità interessanti.

Il 20 del mese Saturno, che tra l’altro è uno dei pianeti che governano il vostro segno, entra nel segno dell’Acquario e ci resta per circa tre mesi, per ritornarci il 20 di Dicembre circa. Un piccolo anticipo, e un po’ di sollievo, di ciò che inizierà a sostenervi l’anno prossimo e per tre anni.

Avete dunque la possibilità di sentirvi sorretti nell’affrontare la quotidianità nei suoi inciampi. Che atteggiamento avere? Di apertura, accogliete anche i fastidi come opportunità di dimostrarvi che siete in gamba e assolutamente in grado di far fronte a tutto.

Lasciate perdere se accade qualcosa contro la vostra volontà, è la pressione di Urano che vi mette alla prova, una prova che vi farà crescere affrontata nel giusto modo. Non è sfortuna, ma esercizio per crescere.

Siate flessibili e fluidi, divertitevi a trovare soluzioni impreviste a fatti non programmati, anche loro imprevisti, un modo come un altro per far fronte al mondo che cambia e si trasforma, non sempre in modo piacevole, intorno a noi.

State affrontando un tema importante per la crescita presente e futura. Saper scegliere superando l’incertezza. Le idee a un Acquario non mancano, forse anche troppe. Il futuro è suo, sempre. Lo immagina, lo costruisce, lo disegna...ma quando si tratta di passare agli aspetti pratici qualcosa tende a incepparsi.

Ogni Acquario conosce benissimo l’argomento. Decidere non è semplice per nessuno, ognuno ha il proprio carattere e lo usa. Con questo Urano e ora Venere, diventa ancora più complesso uscire dall’insicurezza che vi attanaglia e dalla paura di sbagliare.

Può essere che vi siate convinti di “essere fatti” così, ma, vi assicuro, che non è vero. Si può sempre intervenire nella vita che si conduce e cambiarla, sempre che desideriate crescere.

Iniziate da subito qualcosa di nuovo nella routine di tutti i giorni. Datevi delle regole, all’inizio più piccole, leggere, in modo da non correre il rischio di infrangerle e poi deprimervi di più. Poi, pian piano, mettete mano al disordine che generate, sapendo che in parte è quello che vi demotiva.

Iniziate a prepararvi per l’ingresso di Saturno nel segno che vi farà stare bene da una parte, sostenendovi e dandovi energia e positività preziose, ma in cambio pretende che siate più ordinati e precisi, organizzati, e che non sia un fuoco di paglia.

Avrete ben 3 anni a disposizione per cogliere questa lezione da parte di Saturno che trasformerà in meglio la vostra vita e scaccerà le nubi della fragilità e insicurezza che vi hanno perseguitato a lungo.

Tutto si costruisce un po’ per volta, un passo dopo l’altro, cercate di non farvi distrarre dai problemi di tutti i giorni, ognuno porta un peso e deve imparare ad alleggerirlo.

A suo modo Saturno propone anche lui un cambiamento, quello di eliminare dalla vita le parti inutili, che non aggiungono valore e tolgono energia.

Da tutto bisogna trarre qualche insegnamento che ci aiuti ad affrontare il futuro, ciò che sta per avvenire. Marzo, con la sua instabilità, propone di porvi qualche domanda per aprire, eventualmente, nuovi spazi di manovra.

Nei sentimenti è facile viviate una o più storie “non complete” dove ci sono dubbi. Oppure siete in un solo rapporto e andate avanti senza convinzione, lasciandovi portare dal flusso dei giorni, senza stimoli energetici.

Vuoi per l’opposizione di Urano a cui si aggiunge quella di Venere, vuoi perché Saturno il 20 entra nel segno e pretenderà chiarezza, siete nel momento in cui dovrete gettare i dadi e decidere se attraversare il fiume o no.

La risposta è scontata, in realtà, perché saranno gli eventi che decideranno per voi, se non prenderete posizione nel giusto momento. E’ vero, non vi viene facile prendere una decisione, così, dopo aver solo pensato. Avete bisogno di una spinta emotiva, ma non sempre è il metodo migliore.

E’ Saturno, il nume che da il carattere al segno, che vuole impariate a pensare, valutare e decidere, in termini anche logici e razionali. Per dirla tutta. Se desiderate un cambiamento, come è possibile che arrivi, se tenete la vostra vita occupata da rapporti usurati e danneggiati?

Un po’ come se si trattasse di una stanza piena di carabattole che si sono accumulate negli anni. Se non le battate via non potrete portare dentro cose nuove, questa volta vivibili.

Verso la fine del mese dovrebbe venirvi più facile affrontare il discorso con eventuali partner e trovare insieme una soluzione, nel frattempo pensateci, organizzate i passaggi e siate onesti con voi stessi, prima di chiedere lo stesso al vostro interlocutore.

Le coppie che sono rodate nel tempo, continueranno il loro dialogo costruttivo e non dovrebbero trovare inciampi. Ci sono gli impegni di lavoro che a volte si mettono in mezzo, ma saprete trovare il modo di neutralizzare.

I SINGLE dovranno mettere molta attenzione nelle frequentazioni. Non vi sarà semplice capire al volo la qualità della persona che avrete di fronte, quindi non partite in quarta, datevi tempo e date tempo al possibile partner di manifestarsi di più, potrebbe NON piacervi dopo un po’ ed entrare nella stanza degli orrori che, invece, da adesso, dovreste iniziare a svuotare.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

La salute per il segno dell’Acquario nel mese di Marzo 2020 non è attaccata direttamente da qualche transito, ma la disposizione di Urano e Venere non positiva,fanno pensare che stare attenti sia la scelta migliore da fare.

In altre parole, se avete qualche pensiero o dubbio non aspettate, andate subito a farvi controllare, chi ha tempo non aspetti tempo. Potrete evitare brutte sorprese, non lasciatevi distrarre e non sminuite quello che succede.

Nel frattempo fate in modo da tenere i pasti regolari. Infatti non è il caso di scivolare in una forma di distrazione dovuta allo scarso nutrimento. Consumate verdure e proteine vegetali regolarmente, non esagerate con i dolci o con le sostanze grasse e complicate da digerire.

A qualcuno il mese di Marzo porterà un aumento dello stress e dunque se si somma una alimentazione carente il danno è fatto.

Altro aspetto importante è il riposo che tendete a sottovalutare. Saturno parla di “regolarizzazione”, di tenere sotto controllo la vita; ascoltatelo, stabilite tempi certi per il riposo sia notturno che durante la giornata. Non andate a braccio…

Per iniziare cure, se potete, aspettate che Venere esca dal Toro e che ci siano le premesse per un decorso positivo, che Saturno sia nel segno, dunque dopo il 20 del mese di Marzo.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali