La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Maggio 2020

Oroscopo Acquario Maggio 2020

Oroscopo Acquario Maggio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Maggio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Già da ora si notano i segni di quale cambiamento sarà quello che inizierà a Dicembre con l’entrata stabile di Saturno nel segno dell’Acquario. Adesso Saturno resta circa tre mesi nel vostro segno e la vita sarà ribaltata come un calzino.

L’inizio del mese è lento, ma si riprende in fretta e le idee iniziano a presentarsi a frotte e potete fare in modo che le cose si modifichino rapidamente e si evolvano.

Lavoro

Forse avete da consegnare dei lavori importanti, oppure state lavorando a qualche progetto assolutamente nuovo dove riponete le vostre speranze per il futuro.

Tutto è sempre più in movimento, niente resta uguale troppo a lungo e credo che questo processo non farà altro che crescere, per cui vale la pena di iniziare ad abituarsi, prima è, meglio sarà.

Per qualcuno di voi qualcosa giunge al capolinea, ma, sempre come tutto, ciò che finisce segna l’inizio di qualcosa che nasce, ancora una volta. E’ così che funziona la Natura di cui facciamo ancora parte, anche se cerchiamo di dimenticarcelo.

E quindi fate bene a sperare in una nuova opportunità, una commessa, un incarico, una chiamata o un’idea interessante da cui ripartire alla grande.

Casomai coltivando certe relazioni potrebbe presentarsi un’opportunità impensata prima che ribalta la situazione dall’oggi al domani.

Maggio resta un ottimo mese per avere delle risposte alle vostre domande. Voi, se ne avete bisogno, continuate a cercare, telefonare, parlare, spedire mail con curriculum, le risposte non tarderanno.

All’inizio del mese vi sentite incerti non per un’improvvisa crisi di autostima, ma per l’impulso della Luna al suo ultimo quarto. Non cedete al nervosismo o all’ansia, non ce n’è motivo alcuno.

Siete sotto la pressione di Saturno che vi fa sentire urgente un qualche cambiamento. Dipende dalla situazione che ognuno vive, dall’età e dal grado di maturità raggiunta. Le esigenze sono diverse, ma puntano verso un’unica direzione.

Mettere su casa, rendere stabile il lavoro, se fidanzati da tempo decidersi a prendere di petto la vita. Oppure, se già restati liberi dai figli, ormai soli, cercare una soluzione per gli anni a venire.

Saturno, adesso positivo, vuole che vi avviciniate alla vostra parte migliore, che la maturazione vada avanti e qualsiasi maturazione richiede i suoi tempi naturali, diversi per ciascuno e per l’aspetto che man mano si presenta.

Mercurio vi sostiene dall’11, il Sole entra nei Gemelli il 20 e il 22 si presenta la Luna Nuova e il mood del mese cambia drasticamente, l’assestamento inizia a dare i frutti sperati. 

Ecco che torna il sorriso sulle labbra, dimenticate le nebbie dell’inverno una volta per tutte e vi accorgete che la Primavera è “vostra”, con tutti i sensi. Siete il segno del futuro, è il momento di dimostrarlo a tutto il vostro mondo.

Amore

Iniziate con la persona con la quale dividete la vita, avete con voi una ottima passionalità da mettere in gioco, usatela a beneficio di entrambi. I primi 15 giorni siete stati disponibili a affabili in camera da letto, dopo tendete a subire la presenza di Marte che aggiunge una punta di egoismo e vi distrae facendovi sentire il centro dell’attenzione, ma potete metterci una pezza con un minimo di attenzione.

Per molti Acquario Maggio può diventare un mese con un alto livello di sentimenti e romanticherie di ogni tipo. Se siete in coppia da tempo e per un motivo o l’altro è intervenuta la routine e vi siete “appiattiti” sul divano, avre un’ottima possibilità di riscattarvi e riaccendere letteralmente il rapporto attraverso la passione.

Effetto di avere Marte nel segno, che aggiunge peperoncino e va anche gestito per le tensioni che comunque tende a creare, sopportabili rispetto ai benefici.

Chi è alla ricerca di un amore tenga presente che il mese è diviso in due parti. La prima per gettare le reti e la seconda per tirarle su. 

Nei primi giorni sono possibili incontri interessanti, ma solo verso la fine del mese si potrà verificare la tenuta del rapporto e se siete di fronte a qualcosa in più di una semplice amicizia.

Favoriti anche gli amori a distanza, alla fine per molti potrebbero essere la soluzione migliore se non ci si sente abbastanza pronti a qualcosa di impegnativo.

In effetti oggi anche per vivere un grande amore sono necessari denari, altrimenti i progetti restano solo dei bei sogni e basta. Gli Acquario sono conosciuti per l’abitudine ad avere le mani bucate. Non sono molti gli Acquario che ragionano come le formichine previdenti.  

Se in famiglia avete da decidere qualcosa che riguarda una proprietà immobiliare fatelo dopo la metà del mese come Mercurio positivo ed eviterete delle sorprese spiacevoli o di fare una scelta controproducente.

Single

I segni con cui possono esserci rapporti migliori possono essere Leone e Gemelli, dipende come sempre dai rispettivi caratteri e posizione dei pianeti natali.

Ciò che conta è che funzionano le storie tra persone che hanno deciso di aver un progetto nella vita a lungo termine. Non siete nel periodo in cui si può indugiare, provare senza avere un obiettivo. 

Certo che siete esigenti come Acquario. Avete le vostre idee sull’aspetto fisico, sul carattere, chi lo vuole intellettuale, chi spiritoso e divertente, chi sportivo, chi alto ecc..Che dire...applicate il buon senso.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

Per fortuna la salute gode della presenza positiva di Venere per tutto il mese e vi mette nella situazione di riuscire a farvi meno male del solito. Purtroppo siete soggetti a delle piccole curve verso il basso per la scarsa autostima…

Nella prima parte del mese è Mercurio che vi sostiene e nella seconda Marte che fornisce l’energia per sopportare le fatiche aggravate dal caldo.

Di norma soffrite il caldo e quando vi sentite stanchi soffrite di cali d’umore. Tenetene conto e non cadete nell’inganno della mente. 

Non smettete di allenarvi per mantenere il tono muscolare, non spingete troppo per non favorire la possibilità di stiramenti o infiammazioni ai tendini o muscoli.

La prima settimana del mese potreste incappare in crampi, o qualche disturbo alla cervicale, o torcicollo o qualcosa che interessa la gola.

Tenetevi vicino delle creme all’Arnica e dei rimedi antinfiammatori per la gola, come pastiglie o sciroppi, NON trascurate i sintomi e intervenite subito per stroncare alla radice i sintomi.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali