La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Luglio 2021

Oroscopo Acquario Luglio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Acquario, eccoci alla metà dell’anno che per voi rappresenta quello della svolta. Spero ogni tanto rileggiate le previsioni generali del 2021 per rinfrescare quale sia l’atteggiamento generale da tenere, per fare in modo che ci sia un vero cambiamento positivo nella vostra vita.

Luglio è un mese che ha lo scopo di avvicinarvi alla conoscenza di una parola che non usate tanto: la pazienza.

Siete sotto il tiro di Urano che vi coinvolge in cambiamenti di scena frequenti, che sembrano impedirvi di stare tranquilli, che in realtà sono il mezzo per richiamare la vostra attenzione sugli aspetti importanti da migliorare e su quale sia la vera natura della realtà che vivete, per non farvi scivolare in visioni senza fondamenta.

Vi state innervosendo, infatti la pazienza è poca, e la posizione polemica di Marte, non amico, non fa che peggiorare la capacità di resistere alla voglia di qualche scenata. Ma non fareste il vostro bene.

Se avete l’impressione che le cose non vadano bene e tendete a deprimervi, sappiate che lo dovete alla pressione di Marte che come una lente sbagliata deforma ciò che osservate.

In tutti i casi il mese di Luglio presenta una priorità che è l’aspetto del lavoro a cui dovrete dedicarvi con impegno per mettere a posto certe situazioni che vanno riviste. Quindi parliamo subito del lavoro che richiede urgenza.

LAVORO

La notizia buona è che Saturno resta sempre con voi e la sua presenza vi garantisce di poter fare affidamento su una forza coerente e costante. 

Usate Saturno per pianificare, altra parolina che non è presente spesso nel vostro vocabolario. Organizzate le iniziative, su un foglio di carta, razionalizzatele, rifletteteci sopra, mettete le idee una dopo l’altra e vedete che tenuta hanno.

Consultate persone amiche del mestiere per un'occhiata esterna e vedere se i pareri sono uguali ai vostri. Siate disponibili a cambiamenti, anticipate Urano che dal Toro se la ride sotto i baffi e vi aspetta alla prova pratica. Gli errori salteranno subito agli occhi. Quindi programmare, anticipare, fare delle proiezioni vi proteggerà da fallimenti e dal prendere cantonate.

Avete a disposizione degli ottimi giorni fino all’11 del mese in quanto sostenuti da Mercurio nei Gemelli che porta lucidità e inventiva di ottima qualità.

Usate la parte creativa della vostra mente, mettete nero su bianco quante più idee vi è possibile, penserete dopo a metterle in ordne. Dopo i Gemelli Mercurio passa in Cancro e potrete contare sugli aspetti più metodici e organizzati di questo segno.

Avrete di fronte ancora i giorni fino al 22, prima che il Sole entri nel Leone per imprimere una accelerazione al lavoro, anche in previsione dell’Autunno. Prevedere è un’ottima qualità, usatela.

La fortuna, nel lavoro come nella vita personale, può attivarsi il 10 del mese sotto i raggi di una bella Luna Nuova. Casomai vi arriva una risposta per un lavoro, una commessa, un contratto, addirittura la possibilità di qualcosa di veramente nuovo a cui dedicarvi con rinnovata passione. Lo dicono Sole e Mercurio nello stesso segno.

Il mio consiglio è che non vi diate pace fino a quando, all’interno delle date che vi indico, per raggiungere gli obiettivi e potervi, alla fine, anche riposare un po’ senza avere dei pensieri a disturbarvi.

Le buone idee che avete devono essere sponsorizzate, dovrete poi attendere la loro crescita. C’è poco spazio per gli investimenti e per spendere i modo importante, potreste cadere in pensieri non sufficientemente chiari e da persone intorno che interferiscono nel lavoro e generando problemi se non veri guai. Cercare di capire chi lavora nell’ombra vi aiuterà a superare i ritardi.

Il mese è buono per il lavoro, da parte vostra state attenti a non spendere più del dovuto. Una della mie nonne mi ripeteva spesso: ogni denaro non speso, è guadagnato.

Anche stando prudenti, credendo in voi, sviluppando l’ottimismo, potrete cogliere le buone occasioni che sono a vostra disposizione.

DI fronte a delle scelte da fare vi sentite un po’ incerti, state ancora cercando di chiarirvi le idee su ciò che fate. Anche chi ha cambiato qualcosa nei mesi scorsi adesso siete di fronte a tirare fuori fatti e più concretezza. Oltre fare in modo di restare calmi.

Le giornate difficili sono il 5, 6, 11, 12, 18, 19. I primi 20 giorni del mese sono quelli che vi impegneranno di più. Attenti a non sviluppare conflitti con persone che possono vendicarsi o infliggervi punizioni.

Se aspettate qualcosa di importante prima del 22 non sarà facile ottenerlo.

AMORE

Il lavoro, purtroppo, crea tensioni che si riverberano anche nella sfera affettiva. Le prime 2 settimane sono difficili. 

Il mio consiglio è di affrontare gli eventuali problemi fossero presenti. Discutete con il partner, chiarite ciò che c’è da chiarire.

Sono toccate maggiormente le coppie di lunga data. Il mio consiglio è quello di evitare in tutti i modi che tra di voi si instauri il silenzio. Anche se si è creato disagio nel trattare qualche argomento, superatelo.

Il sentimento che deve essere fatto emergere è la stabilità nel rapporto. E’ ciò che in realtà cercate. Sentimenti che durano, che diano modo di sperimentare qualcosa di più maturo.

Dipende dall’età, ovvio, ma arrivati a un certo punto si inizia a pensare in un altro modo. Si sente la necessità di qualcosa che non dia insicurezza e quel senso di instabilità che ora disorienta.

Dall’8 al 18 Marte e Venere sono in congiunzione. Si vive una forte dose di energia interiore, qualcosa potrebbe emergere e concretizzarsi.

Un altro consiglio è il seguente: l’Acquario potrebbe concedersi una vacanza, anche breve, proprio all’inizio del mese. Mercurio è favorevole e aiuta il benessere psichico e voi pensate a quello fisico. L’utile potrebbe diventare che vivendo bene dei giorni, in allegria e tranquliità, anche gli animi si rilasserebbero favorendo il rapporto.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Acquario Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Luglio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali