La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Luglio 2020

Oroscopo Acquario Luglio 2020

Oroscopo Acquario Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Forza e coraggio Acquario, ancora qualche mese ed entrerete in uno degli anni migliori del decennio. Avete avuto un piccolo assaggio da parte di Saturno in transito in Acquario fino al 1 Luglio e credo vi sia piaciuto.

In quasi 3 mesi avete potuto fare un giro di prova sulla nuova macchina del successo targata Saturno che per 2 anni e mezzo, dal 21 di Dicembre, vi porterà dritti-dritti verso il successo che desiderate.

Con Saturno favorevole le idee si chiariscono, capite in che direzione si deve andare, sia nel lavoro che nella vita personale. E non è poco.

Ma non basta. Un altro pianeta è venuto a darvi una poderosa mano d’aiuto: Marte. Il pianeta dell’energia libera e naturale è entrato nell’Ariete, posizione favorevolissima, adatta a farvi arrivare tutta l’energia necessaria a superare qualsiasi ostacolo.

 Ecco perché vi sentite freschi e motivati, quasi elettrici. Ora si tratta di usare al meglio queste energie fresche venute in aiuto per portarvi fino ad agosto forti e decisi.

Sapete già che Urano , nel Toro, è in quadratura e quindi la sua spinta al cambiamento per voi comporta la possibilità di qualche svista o agitazione emotiva che vi impedisce di prendere la decisione giusta.

Resta che Urano comunque vi scuote, e la cosa in quanto Acquario non vi dispiace, voi amate il cambiamento, si tratta di fare in modo, con un po’ di prudenza e accortezza, di fare in modo che sia positivo e costruttivo e non fine a sé stesso.

E’ necessario prendiate coscienza che qualcosa deve comunque modificarsi. Forse all’inizio potreste pensare che la vita vada in una direzione che non desiderate, durante il cammino probabilmente vi accorgerete che quello che accade apre nuove prospettive da non perdere.

Come Acquario dovreste possedere notevoli capacità di inclusione ed adattamento allo scorrere dell’esistenza e ai suoi alti e bassi. Fate in modo di immaginare di partecipare a delle verifiche sullo stato di consapevolezza e flessibilità, e dovete superarli a pieni voti.

E’ il momento di portare avanti i piani, i progetti, le analisi, preparare le simulazioni e le bozze di ciò che desiderate realizzare.

Questo è il mese di portare avanti i progetti, di andare in giro a proporli, a cercare finanziatori, qualcuno che creda in voi. Dovreste cercare di convincere chiunque possa esservi utile a mettere su la vostra avventura, questa è quella “della vita”.

In questo momento la vostra sensibilità si affina e cresce, vi affiderete a lei per capire, intuire, avere degli insight decisivi sulla strada da intraprendere. Le scelte di oggi sono determinati, decidono il futuro molto a lungo. E’ necessario stare concentrati, non distrarsi, stare sul pezzo per riuscire a “spaccare”, è così che si esprimono oggi  giovani?

Non siete un segno semplice da comprendere e seguire. Possedete un cuore grande-grande che spinge le persone a perdonarvi molte cose. Non vi è semplice amalgamarvi con il resto del mondo, pensate tanto, a volte anche troppo e essere omologo alla massa in generale non vi è possibile.

Questa diversità NON è uno sbaglio o un peccato. Qualcuno dovrà pure pensare in modo NON omologo. Ma vuol dire anche nuotare spesso in modo contrario alla massa. Perché non diventi un peso e una frustrazione DOVETE avere il successo che meritate.

Lavoro

Adesso ci siete, siete sull’orlo del ponte da cui volerete per il vostro Jumping, siete in alto sulla montagna, legati al parapendio sul punto di spiccare il volo verso cime più in su. E’ ora che dovete capire che è giunto il momento della verità, dell’appuntamento tanto desiderato dal quale non si ritorna indietro.

Pensate bene prima di rilanciare e far vedere le vostre carte, ci vuole decisione, volontà di ferro, decisi a ottenere, costi quel che costi, il posto in prima fila.

Questa è l’energia da mettere in movimento, Dicembre, alla fine, è vicino, dietro l’angolo, per ora siamo ancora nelle ultime ore della notte, della fatica e dell’apprendimento. Ma l’alba si avvicina e può essere quella dove inizia una vita nuova di zecca, luminosa, splendente, felice, così grande da cancellare tutto quello che di duro, difficile e pesante avete attraversato fino ad ora.

Chi di voi è “..nel mezzo del cammin...” capisce molto bene le mie parole, che non sono poetiche, ma pratiche. Chi vuole maturare sa che è necessario arrivare al punto che la vita va presa giorno per giorno, chiudendo i conti col passato e tenendo gli occhi sempre avanti, verso il futuro migliore che non aspetta altro che di essere costruito, oggi.

Gli Acquario si trovano in una infinità di lavori e attività legati alla comunicazione, giornalisti, scrittori, oppure sportivi, pubblicitari. Tutte professioni che richiedono, per eccellere, di restare concentrati sugli obiettivi e i risultati.

Questo è il punto cruciale del mese: la concentrazione. Non lasciatevi prendere e distrarre da nulla che non sia ciò che fate. Rischiereste di perdere la grande energia di Marte in mille rivoli insignificanti.

Altro rischio è la frustrazione che vi renderebbe ostico nei rapporti con la famiglia, oltre che con i collaboratori o le altre persone che vi frequentano.

Anche chi svolge un’attività in azienda è molto sostenuto dal cielo Astrologico, a causa di Mercurio che transita vicino al Sole. Un consiglio utile è il seguente. Datevi da fare con impegno e solerzia, ma senza strafare, senza esagerare o agitarvi troppo, attirereste sospetti. fate il vostro, fatelo meglio di sempre, ma con contegno senza attirare gli sguardi. Otterrete ciò che desiderate, incarichi migliori, una posizione adatta e del denaro in più.

Per dirlo in un altro modo, inizia per voi il momento di farvi ascoltare. Ciò che direte, fate e pensate deve essere preso in maggiore considerazione. Per questo le vostre riflessioni e analisi su cosa volete fare e ottenere sono importantissime.

Ecco a cosa serve Marte amico fino alla fine dell’anno, un periodo lunghissimo per i tempi di un pianeta veloce come lui. Investite le energie sulle scelte, sulla “vision”. Da ora in poi dovrete agire in base a ciò che siete e volete essere e non cosa le circostanze vi impongono di essere per i mille e mille motivi che la vita si inventa.

Mare attraversa la casa del pensiero ed è per questo che avrete modo di avere le idee chiare una volta per tutte. Basta, da Luglio, con le indecisioni e l’eterno ondeggiare da una idea a un’altra.

Sempre da Luglio più chiarezza nei contratti, e negli accordi che avete o state per stipulare. Si sbloccano anche le richieste e le trattative a cui lavorate. Non più vaghezza, così potreste usare queste parole come slogan per i prossimi 6 mesi dal 2020.

Amore

Venere non è più estremamente positiva come nei mesi scorsi, resta in una posizione neutra che permette di interpretare al meglio la vita affettiva e quindi ancora per un periodo la consideriamo in ottima posizione, in quanto non contraria.

E’ dunque ancora il tempo di darsi da fare per arrivare a rendere concreti i sogni amorosi. Datevi da fare nei primi 20 giorni del mese che sono sicuramente più propizi a permettere incontri interessanti. Per decidere ci vuole materiale, andate a procurarvelo.

Siete ispirati e sostenuti concretamente da Marte, energetico al massimo che vi aiuta a “far bella figura” con chi vi interessa. Potete metterci la faccia, fare il primo passo, osare, senza paura di fare brutta figura.

In tutti i casi, di fronte a un rifiuto, sarete contenti, meglio prima che dopo, perché sprecare tempo prezioso per trovare altre opportunità?

La mia raccomandazione per gli Acquario è di essere onesti con sé stessi. Lo sapete, e lo avete sempre saputo, quando siete stati di fronte a un Amore troppo difficile, complesso e contorto. Dovete chiarirvi su questo punto. Sono amori che non portano a nulla, lo avete sperimentato. Nel frattempo siete cresciuti, maturati, perché ripetere lo stesso errore di sempre? Lasciate subito perdere, girate gli occhi da un’altra parte.

Marte e Venere NON in conflitto promettono qualcosa di bello, che siate in coppia o meno. I sensi si sentono sollecitati, la temperatura mite sostiene e la passione divampa per un nonnulla.

Coppie

Se siete in coppia da tempo, è il momento del risveglio del principe o della bella addormentata. Avrete tra i migliori momenti della vostra storia ed è giusto che ve li godiate.

Va da sé che se ci sono delle cose da chiarire lo farete con la migliore disposizione d’animo possibile e questo non farà che migliorare la relazione e renderla ancora di più empatica e inclusiva e...amorosa.

Ne avete bisogno di tuffarvi nella braccia dell’Amore vista la fatica di vivere che intacca le energie e crea stanchezza.

Ottima l’idea di progettare un’attività insieme per il futuro prossimo, Un negozio insieme, un’altra idea interessante che di certo non va mancano servirà a permettervi di realizzare questo nuovo momento della vostra vita in comune.

Chi riuscirà a creare un nuovo spazio di vita per la coppia si garantirà la possibilità di far durare il rapporto più a lungo e con maggiore soddisfazione.

Single

Chi invece ancora non ha deciso di accasarsi e vive storie passeggere, avrà sempre dalla sua il benvolere delle stelle, ma non si aspetti o cerchi qualcosa di più impegnativo, correrebbe il pericolo di prendere una sonora cantonata.

Le relazioni sono comunque protette, dentro i limiti che ne hanno condizionato la nascita. Quindi vanno bene le relazioni estive dove entrambi hanno coscienza che con la fine dell’estate anche la relazione si esaurisce.

Chi è uscito da poco da un rapporto, casomai divorziato con figli, certo non sente la voglia di riprendere qualcosa di importante, si limiterà a voli leggeri, chiarendo subito la sua indisponibilità, in effetti n giro sembra ci sia abbastanza disponibilità a questo tipo di rapporto. Basta essere chiari.

Per quanto riguarda l’Acquario l’Amore e i sentimenti non vengono negati dal cielo, anzi sono aiutati sempre a condizione che tutto sia chiaro tra le parti. 

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali