La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Giugno 2020

Oroscopo Acquario Giugno 2020

Oroscopo Acquario Giugno 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Giugno 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il cielo si rischiara per i nati nel segno dell’Acquario a Giugno 2020. Una buona notizia, in mezzo a una situazione sociale per nulla rassicurante. 

Il cambiamento lo ha determinato lo spostamento di Saturno nel vostro segno per circa 3 mesi che vi spinge ad essere costruttivi ed efficaci e a preferire le scelte concrete. Cosa che vi tira su il morale.

Ancora qualche buona notizia. Il Sole nei Gemelli è come una ventata di aria fresca nella vostra testa fino ad ora troppo piena di pensieri non sempre luminosi. Anche Venere vi da una mano d’aiuto importante per la stabilità emotiva non semplice da raggiungere.

Amore

Oltre Saturno è l’Amore a reggere il gioco di questo mese.Nelle coppie stabili da tempo i rapporti proseguono bene e possono anche essere migliorati; non lasciatevi prendere dalla pigrizia della “zona di comfort”, reagite con decisione e stimolate il rapporto e il partner ad andare avanti nella vita.

Le coppie

Usate il senso di armonia che pervade il rapporto per mettere le basi sia dei mesi che verranno che della vita in generale. La vita dopo la quarantena è appena iniziata e a grandi passi andrà avanti, anche se con grandi incognite. Molte sono le cose che si modificheranno e bisogna anticipare se si vuole restare in piedi.

Il dialogo è buono, l’empatia pure, il clima sereno e costruttivo. Vi capite reciprocamente e questo momento è tutto da goderselo. 

Avete notato che sul piano della sessualità le acque sono tranquille rispetto ad altri periodi più intensi. Forse state investendo molte energie nella gestione del rapporto nella vita quotidiana perché sia affidabile e stabile negli aspetti concreti dell’esistenza. Un bel passo avanti.

In effetti state constatando di aver preso un atteggiamento più volitivo e concreto nel gestire il rapporto. Le idee sono chiare e le proponete con sicurezza e determinazione. Non sempre capita che il partner sia disposto a seguirvi fino in fondo.

All’inizio del mese potreste inciampare in qualche discussione o frizione, anche agitata, ma non si tratta di nulla di preoccupante. Anche il partner sente la necessità di rendere il rapporto “più serio” come si usa dire.

Desiderate insieme vedere se è il caso di “mettere su” casa, oppure cercare di avere un bambino e lanciarsi in qualche attività nuova più vicina agli interessi di entrambi.

Compare nella vostra vita di Acquario un’esigenza nuova, quella della solidità, di mettere fuori radici, non per legarvi a un posto o un ruolo, ma per vivere situazioni coerenti e durature nel tempo. Nasce una nuova maturità.

Forse molti Acquario hanno maturato attraverso tante esperienze, che avere radici solide è indice di crescita e maturità e che permette di avere una tranquillità necessaria per vivere senza troppe scosse.

Possono esserci delle spese per la famiglia NON previste, intorno alla metà del mese. Se si tratta di soldi che vanno spesi per la salute di chi amate, o per migliorare lo stile di vita, non dovrete preoccuparvene più di tanto, sono spesi bene.

Importante che il dialogo rimanga alto e soddisfacente tra di voi. Ma dovrebbe essere così, vivete un buon clima, molta disponibilità e scambio di gentilezze reciproche.

Lavoro

Nel lavoro ci sono delle disponibilità interessanti a causa di Mercurio che attraversa il Cancro fino alla metà di Agosto e questo vi da una maggiore stabilità.

Mercurio nel Cancro protegge chi ha un lavoro dipendente, si può crescere all’interno dell’azienda o anche trovare un altro lavoro più soddisfacente.

Potete dimostrare con facilità quanto valete nella vostra mansione e dunque richiedere qualcosa che vi faccia guadagnare meglio, far carriera, andare avanti.

Andate d’accordo con le persone che vi circondano, dai superiori ai colleghi, è questo è un vantaggio importantissimo. Se devono promuovere qualcuno, sarete di certo tra i prescelti.

A questo proposito vi invito a stare attenti a non esagerare con la bravura. Le persone NON amano chi è sempre troppo perfettino. A volte fatevi aiutare anche per qualcosa che sapete fare benissimo. Vi aiuterà a normalizzare la vostra figura agli occhi di chi circonda e potrebbe invidiarvi.

Avere dalla vostra parte Saturno si vede chiaramente, molto vi viene facile facile, come NON accadeva da tempo. Le proposte vengono accettate e non mese in fondo al cassetto vi sembra quasi una magia.

Sapete bene che c’è un altro pianeta che vi mette i bastoni fra le ruote, ed è Urano. Urano è il pianeta ei cambiamenti decisivi, netti e brutali e fa sempre il suo gioco. Ora è in posizione opposta e dovrete intuire quando sentite che qualcosa cerca di prendervi la mano a spingervi verso scelte troppo radicali per voi. Oppure vi prende una voglia di ribaltare il tavolo; è il momento di farsi qualche domanda e dormirci sopra prima di agire.

Potendo contare su Saturno ora in Acquario sentitevi sicuri di riuscire e tenetevi alla larga da situazioni estreme spinti dalla necessità. Se Urano vi agita per cambiamenti drastici, Saturno ammorbidisce e vi permette di trovare soluzioni più easy.

Mercurio vi spinge positivamente, ma potrebbe anche sovraccaricare i il sistema nervoso con la troppa attenzione che investite nel far decollare i progetti. Anche in questo caso la parola d’ordine è NON esagerare.

Cercate di non essere cervellotici come a volte vi capita. Seguite le situazioni con fluidità e semplicità. Concentratevi su ciò che funziona, puntate al vostro obiettivo.

LA SALUTE NATURALE

La Salute va bene protetta da Venere, Mercurio e Saturno. A voi il compito di mantenerla in equilibrio, senza picchi in discesa dovuti a una errata gestione dell’alimentazione e del riposo, che in questi mesi richiede una cura particolare.

L’energia è buona, visto Marte Venere e Mercurio, ma non bisogna esagerare stressandovi troppo. I risultati verranno lo stesso

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Giugno 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali