La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Gennaio 2020

Oroscopo Acquario Gennaio 2020

Oroscopo Acquario Gennaio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Gennaio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Gennaio 2020 è buono per gli Acquario. Per questo vale la pena di inquadrarlo meglio in generale. 

Il 2020 è un anno di passaggio, diventa quindi determinante viverlo bene, impostarlo nel modo giusto per arrivare alla scadenza decisiva, a Dicembre, con un bel bagaglio da spendere per la crescita che vi aspetta.

Curate il presente puntando gli occhi verso il 2021, l’anno che inizia la riscossa.

Dunque Gennaio 2020, dicevo, è ottimo con Venere nel segno dell’Acquario e Marte in ottima posizione. Quindi l’Amore prende il sopravvento su tutto e non potrebbe che essere così vista la temperatura che Venere Marte fanno alzare per resistere all’inverno incipiente.

Viene fuori il meglio del vostro carattere, solari, estroversi, pieni di voglia di vivere una nuova vita, andate avanti senza timore di nulla. 

E’ anche una reazione al fatto che la maggior parte dei pianeti, a parte quelli veloci, si trovano nel segno del Capricorno, un po’ troppo serio per il vostro carattere estroverso.

Comunque sarà così per tutto il 2020 e farete i conti con un lato del carattere pensoso, riflessivo, più razionale che istintivo. Vi ponete pensieri “importanti”, guardate il futuro con un po’ di apprensione e siete meno “caciaroni” del solito. Nulla di grave, ma questa componente Capricorno si fa sentire.

Adesso a Gennaio anche il Sole e Mercurio sono nel Capricorno e si accentuano i pensieri “seri”. Per fortuna ci pensano Marte e Venere a spingervi fuori dal labirinto dei pensieri collegandovi a ciò che vi interessa di più nella vita: l’Amore. 

Il 3 Marte entra nel Sagittario e apre la strada a nuovi incontri o possibilità di rinverdire un rapporto. Venere dal 13 porta Amore, ma con il companatico, cioè il denaro.

Il 15 Mercurio entra nel segno Acquario e da una spinta pazzesca alla socialità, vostro punto forte che vi vede protagonisti di contatti vecchi e nuovi in continuo crescendo.

La fine del mese vi vede vincitori nei vostri affari, dal 20 in avanti, siete in buona salute, avete energia a disposizione e vivete l’Amore con soddisfazione, una situazione che vi si addice e vi tranquillizza, che non è facile.

COSA FARE E OTTENERE

Qualche parola per capire meglio le opportunità del mese di gennaio 2020. L vostra attenzione dovrebbe concentrarsi su almeno due aspetti.

Il primo è avere chiaro che cosa volete fare, che per voi si abbina a qualcosa che vi piace fare, vi da soddisfazione e vi faccia sentire creativi e interessanti.

La seconda è mettere a posto i conti. Detto come è. I soldi per voi non sono un problema, ma spesso diventano un problema. proprio perché non ci pensate tanto, lasciate che le cose vadano come vogliono.

Purtroppo si creano dei problemi che vanno ripianati e allora dovete occuparvene e in fretta. Chiederete aumenti, oppure se siete professionisti cercherete mille modi per allargare il giro degli affari e favorire nuove entrate.

Per questo la seconda metà del mese è buona per spingervi avanti  nella ricerca di queste nuove fonti economiche. Potete anche divertirvi usando la creatività che vi contraddistingue.

“BUSSA E TI SARA’ APERTO”. E’ un detto che tutti conosciamo, significa che siete sul punto di trovare qualcosa di giusto che vi aiuterà a risolvere. Una di quelle sorprese che la vita a volte regala. Le premesse ci sono, vediamo chi sarà investito da questa fortuna, ci tengo ad avere notizie da voi, se vi succede, scrivetemelo. Grazie.

In Amore il mese nasce, non per tutti, con una tensione residua dal mese precedente, ma risolverete in fretta e passerete a un sentimento positivo. Venere sarà in Acquario fino alla metà del mese avrete modo di vivere la passione e il sentimento nel migliore dei modi.

Vi lascerete andare a tanta vita sociale, incontri, cene, chiacchierate, risate, leggerezza. Sarà poi Mercurio a prendere il testimone rinnovando la positività e il buon umore.

Completa il quadro un ottimo Marte che sostiene tutte le idee balzane che vi passano per la mente, la passione e sensualità continuano e la spinta a migliorare la vostra vita non si ferma.

LAVORO

Sempre Marte nel Sagittario sostiene il rientro al lavoro con una bella energia, pure divertente. Lascia spazio anche a delle riflessioni interessanti e profonde, necessarie per il buon andamento dell’attività.

A metà mese Mercurio in Acquario chiude il cerchio spingendovi verso le soluzioni con la creatività necessaria.

ATTENZIONE

State subendo la pressione di Urano nel Toro che esige dei cambiamenti drastici. In questo caso per voi è pericoloso lasciarvi prendere la mano dalla smania di cambiare.

E’ necessaria molta riflessione, valutazioni profonde, nel caso anche l’aiuto di qualche esperto, ma NON senza porsi le domande sulle conseguenze delle scelte. Procedere con calma e gradualmente.

L’atteggiamento interiore giusto è quello di considerare i possibili cambiamenti come l’opportunità di migliorare la competenza che già possedete, una sorta di accrescimento professionale e NON la furia nell’allontanare da voi qualcosa che non amate più.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Durante le vacanze dovreste esservi riposati, lo spero tanto, anche se nutro dei dubbi, conoscendo quanto vi piace fare festa con gli amici senza badare alle esigenze dell’organismo.

Ammettiamo che vi siate riposati e allora inizierete il 2020 freschi e pimpanti, e in particolare con l’animo alleggerito.

Il Sole nel Capricorno e Marte in Sagittario difendono la vostra salute ed energia, ma non vi fanno mancare gli impegni che vi assorbiranno quasi da subito. 

Organizzatevi in modo da distribuire il carico lungo le giornate e le settimane, lasciate perdere le tiratone lunghissime, alla fine stancano e non farete di più che lavorare meno tempo con maggiore concentrazione.

Usate i week end per aumentare la quantità e qualità del riposo, non imbarcatevi in nulla che vi stanchi, avete di fronte un anno di lavoro preparatorio intenso per arrivare al 2021 nella situazione migliore per spiccare il volo, senz carichi da risolvere, neppure per la salute, dovete stare sempre meglio per risolvere e realizzare gli obiettivi che avete deciso.

Abbiate un atteggiamento costruttivo nei confronti della salute, fate le visite necessarie, non trascurate la dentature e mettete a posto eventuali problemi.

L’alimentazione nutriente, proteica e in gran parte vegetale, niente eccitanti di nessun tipo.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali