La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Febbraio 2021

Oroscopo Acquario Febbraio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

TANTA BUONA ENERGIA

Il secondo mese dell’anno 2021 per l’Acquario è un buon mese in cui ricevere tanta buona energia dal proprio cielo zodiacale.

Resta la situazione dove Marte e Urano sono congiunti nel Toro, quadrati a Giove e Saturno che invece sono nel vostro segno. E’ la prima “prova” dell’anno in cui dovrete dimostrare di saper reagire secondo i vostri valori.

TUTTO SI RINNOVA

Il segno dell’Acquario è “multitasking”, si adatta facilmente e conserva una grossa dose di individualismo. Negli anni scorsi tutto questo è stato mortificato dal cielo Astrologico e ora ha la possibilità di evolversi.

Tuto spinge verso un rinnovamento globale, amicizie, lavoro, amori e chissà cos’altro. Il cielo nel 2021 accoglie molti segni di aria, oltre il vostro, tutto si muove molto velocemente.

LA FAMIGLIA

Urano nel segno del Toro per voi è il settore della famiglia e ci saranno delle cose da rivedere. Urano è il vostro governatore, occupando il posto che prima era di Saturno capite bene che questo scontro è “all’interno” del centro della vostra vita.

Vediamo insieme le previsioni di Febbraio per l’Acquario.

Non manca il romanticismo e la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Mese più disponibile rispetto a Gennaio.

ENERGIA

Non manca l’energia, a patto che ne facciate un uso intelligente e saggio. Stancarvi, lo sapete, non vi porta bene e potete perdere l’equilibrio che state costruendo.

In questo mese non trascurate il recupero delle energie, attraverso il controllo di quanto vi spendete e dei tempi di riposo.

I rapporti con i familiari possono migliorare tanto, se ben coltivati. Quelli con il mondo vanno rafforzati con l’attenzione alle esigenze altrui. Nella relazione avrete problemi se troppo impetuosi nella passione.

MEDITARE

Marte e Urano in Toro tendono a spegnere il vostro slancio vitale, irritandovi e generando ostacoli. Non farebbe male qualche minuto di meditazione, o centratura al mattino se preferite, in cui rivedere mentalmente motivazioni e obiettivi e riconfermare la volontà di raggiungerli. Lo stesso la sera prima di dormire.

RESET….

Ugualmente durante il giorno, almeno un’altra volta. Chiudere un attimo gli occhi, riportare alla coscienza le motivazioni più importanti e l’idea che avete di voi stessi. Ottima scelta accendere un incenso naturale alla lavanda o rosa con cui rivitalizzare l’aria intorno a voi.

FEBBRAIO? UNA ARENA

Scontro inusuale di pianeti importanti e “vostri” come Urano e Saturno, che sono i reggenti del segno. Urano in Toro si scontra, aiutato da Marte sempre in Toro, con Saturno, aiutato da Giove, Mercurio, Venere e Sole.

In altre parole vi è andata benissimo, i 5 pianeti in Acquario non possono essere messi in crisi dai due teppisti arruffapopoli di Marte e Urano, che fanno tanto rumore per nulla.

IL TEATRO...

Ci sono discussioni, qualcosa accade intorno a voi,  qualcuno vuole fare baruffa in diversi modi, sta a voi stare distaccati, non credere a tutto quello che vi viene detto. 

E’ solo lo spettacolo della vita che si srotola di fronte ai vostri occhi, lasciatelo tale. Non fatelo diventare vero, vi travolgerebbe.

LA ROTTA

Mantenete il timone verso la direzione giusta, senza lasciarvi turbare. Cose da fare ne avete tante, ne sono sicura, e dedicatevi a mettere a posto ciò che si trasforma.

AMORE?

Avete a disposizione lo strumento più potente per superare questo mese nel modo migliore: l’Amore. Febbraio è il mese dedicato all’Amore e allora fate in modo di usarlo più e meglio che potete.

Venere è nel vostro segno, con Mercurio e Giove che ci mettono lo zampino, quindi tutto lavora per voi e sostenervi.

FASCINO E SEDUZIONE

Il fascino non vi manca, un Acquario emana sempre un’aura che ricorda un eroe “bello e dannato”, come il bellissimo James Dean, archetipo del segno dell’Acquario.

VENERE RECUPERA MARTE

Usando l’Amore come motivazione alla base, recuperate anche l’energia di Marte che aggiunge piccantezza alla sensualità che producete.

Mercurio fornisce simpatia, parlantina, fortuna, empatia e spregiudicatezza che dovete continuare a proporre.

COMPATIBILI CON L’ACQUARIO

Segni papabili? Pesci, Bilancia, Sagittario. Conoscete qualcuno di questi segni?

LAVORO

Anche negli aspetti pratici potete ottenere ottimi risultati, smettendo, per primi, di auto-commiserarvi e subito dopo rafforzando la fiducia in ciò che pensate e proponete al mondo.

Nel lavoro sentite che è giunto il tempo in cui avanzare delle richieste per migliorare la posizione. Se ricoprite la stessa posizione da diverso tempo, avete voglia di imparare qualcosa di nuovo, di sfidarvi in altri ruoli, di conoscere nuove prospettive.

...E LONTANO?

Qualcuno pensa che sarebbe bene per lui un trasferimento in un’altra città o addirittura in un paese straniero.

Ricordate che Febbraio è un mese “germinale”, creativo o fecondo, dunque datevi molto da fare per ottenere qualcosa, e ne vedrete delle belle

Site pronti a cogliere un’opportunità insperata che può cambiare radicalmente la vita professionale.  Sono favoriti i giorni 9-10-11  poi se volete potrete scrivermi cosa è successo in quei giorni.

3,2,1...PARTENZA!

Se avete un’iniziativa in caldo, è il momento di metterla sul mercato, o almeno di iniziare le operazioni. Siete alla ricerca di qualcosa che vi dia indipendenza e vale la pena di giocarsi il tutto per tutto.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Acquario Febbraio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Febbraio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

Oroscopo Febbraio 2021

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali