La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Febbraio 2020

Oroscopo Acquario Febbraio 2020

Oroscopo Acquario Febbraio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Febbraio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Febbraio per i nati nel segno dell’Acquario si presenta come un mese dove almeno non avete dei pianeti contro, anche se non dichiaratamente a favore.

Dunque non ci sono novità particolari ad aspettarvi. La bella notizia è che Venere mantiene le sue promesse nella sfera degli affetti, nella terza casa, e fa felici i cuori di chi cerca l’Amore, promette un po’ di feste spericolate (..si usano ancora?) e sarete al centro della vita social nel vostro ambiente. Insomma chi vi sta vicino si divertirà con voi.

Certo Urano è nel segno del Toro in quadratura e fa il suo sporco lavoro, con alti e bassi nell’umore, qualche difficoltà il cui scopo è quello di mettervi in agitazione per farvi fare qualche cambiamento. Ma di questa storia ne parleremo ancora per i prossimi 6 anni. Credo che stiate già abituandovi al nuovo sottofondo astrologico determinato da questo pianeta.

Comunque Venere bilancia efficacemente i contrattempi di Urano dotandovi di un buon umore e facendovi venire voglia di affrontare le traversie con spirito indomito, come un pioniere nel west... cosa che in effetti siete come segno dell’Acquario.

Cresce il numero degli amici, se frequentate la rete avrete successo, ma anche nella vita “analogica” cioè quella che facciamo tutti nella strada da casa al lavoro, il successo non mancherà. 

Vi chiedo di stare attenti e di non esser troppo “faciloni” nella scelta della confidenza da assegnare ai nuovi amici, non è tutto oro quello che luccica. 

E’ proprio in questo campo che Urano seminerà le sue insicurezze per mettervi alla prova, voi anticipatelo con un po’ di Intelligenza Umana Applicata visto che quella Artificiale in questo caso non si può applicare.

Ricordate, se qualcosa non vi convince, è semplice, non vi convince e allora ritiratevi, la pancia non sbaglia mai. Avete un sesto senso che non sbaglia, seguitelo.

I pianeti NON sono sfavorevoli, la sfida di questo mese è la fatica di tenere i pezzi insieme, di analizzare i dati e prendere le decisioni corrette.

Le domande di questo anno sono sempre le stesse. Cosa voglio fare? Dove voglio andare? Come ci voglio arrivare?

Urano usa mezzi a volte bruschi, ma è questo che chiede con il suo transito, che abbiate le idee chiare su cosa fare per costruire un buon futuro. A questo servono gli studi sulle stelle, chiamati Astrologia.

Il mese dell’Amore si svela come tale e vi riempie il cuore del nutrimento che più amate. Le coppie saranno inserite in una rinnovata complicità e i Single sono destinati a riempire il carniere... 

Le energie non mancano e avete tutto a posto per far partire eventuali progetti anche nel lavoro. 

Il mese inizia con Marte positivo e Venere che lo diventa dall’8. Marte lo sappiamo com’è, preferisce gli amori improvvisi, quelli che scoppiano per una scintilla, si chiamano anche “flirt”, oppure colpi di fulmine, ai quali, appunto, bisogna stare attenti perché se mal interpretati, possono lasciare bruciature.

Marte è molto “fisico”, aspettatevi degli amori che scoppiano sul piano fisico con una grande attrazione, ma, ricordate, una rondine non fa primavera.

Anche Venere è particolare con il suo transito in Ariete. Fino al fatidico giorno di San Valentino siete “coperti” dei pianeti dell’Amore  che vanno in sintonia tra di loro e con voi.

Mettete nel conto anche qualche battibecco, visti i cambi della Luna che come sempre movimentano il menage e il femminile li sente di più. Si dice che i “bisticcetti” sono il sale del rapporto, dipende dai gusti, rispondo, ma ben gestiti aggiungeranno sapore alla minestra.

Ottime giornate le due giornate prima di San Valentino, godetevele se riuscite ad organizzarvi.

Siamo ancora in Inverno e riguardo l’Amore il mese di Febbraio è come la copertina di lana di Linus, conforta e protegge. Fino al 3 del mese anche Mercurio aiuta ad avere la migliore comunicazione possibile e lancia Marte che sarà positivo fino la 16.

La passione non manca e correte il rischio di trascorrere il miglior San Valentino degli ultimi anni. Passione, comunicazione, empatia, condivisione dei sogni comuni, voglia di vivere, fame di vita, proiezione nel futuro. Questi sono i segni di una vitalità che troverà modo di esprimersi.

Chi è in coppia da tempo si dia da fare per aumentare il dialogo e tutto ciò che può essere utile alla crescita del rapporto, un momento così è difficilmente ripetibile e tutte le azioni “serie” troveranno appoggio dai pianeti nel segno del Capricorno che vigilano. Anche le coppiette (...si dice ancora così?) fresche fresche, si diano da fare per gettare buone basi per il futuro, è un’ottima occasione. 

Mettere su un buon rapporto vi potrebbe aiutare a gestire problematiche comuni come quelle causate dai parenti e i rapporti che si sono instaurati.

AMORE

La Prima Decade

Sentirete la spinta di Urano a cambiare, in meglio, qualcosa che non va bene. Il vostro senso della libertà e dell’indipendenza i fa sentire. Volete correre, vi sentite in forma e lo farete.

Seconda Decade

Non siete particolarmente stimolati ad agire. Meglio così. State bene e siete tranquilli. La seconda parte di Febbraio vi regale tenerezza e tanta cioccolata calda, se vi piace, oppure brodo caldo per il cuore.

Terza Decade

Bollicine, tante bollicine nelle vostre giornate. La sessualità frigge nelle vene, siete elettrizzati, vi concentrate sul rapporto per spremerne il meglio in tutti i sensi.

LAVORO

Mi fa piacere leggiate il mio Non Solito Oroscopo dove descrivo le possibilità che la vita può offrire mese per mese a chi vuole essere attento e vigile.  

Resta chiaro che, comunque, il cambiamento non è mai all’esterno, ma all’interno, nella mente, nel cuore e nell’anima di ciascuno di noi.

Ma questo lo sapete, ora deve essere tenuto presente ogni giorno. La spinta che sentite è quella di cercare qualcosa di migliore per voi e chi vi ama. La sete di libertà, di indipendenza vi motiva a muovervi alla scoperta di un nuovo mondo.

C’è chi cercherà di andare in terre straniere a tentare la fortuna, altri porteranno i loro curriculum in giro, faranno telefonate, studieranno modi alternativi di lavorare. Ognuno per la sua età ed esperienza.

L’importante è restare concentrati, non lasciarsi distrarre dalle sirene del mondo, ma cercare sempre qualcosa di concreto, efficace che dia risultati che possiate misurare. Non è il momento di piani fantastici.

Qualcuno dovrà subire qualche cambiamento imposto dall’alto, cioè non voluto o desiderato e dovrà essere paziente, molto paziente. Vi assicuro che qualsiasi cosa succederà il finale sarà bellissimo. 

Quello che accade ora è la preparazione a ciò che deve venire dopo, e dopo vi aspetta un nuovo mondo che inizierà, per gli Acquario e i segni d’aria, dal Dicembre 2020. 

Ora la vita va vissuta “As it is” , così com’è, dicono gli Inglesi, senza fermarsi a recriminare o a pensare quanto si sia sfortunati. Chiedetevi. E se questo cambiamento mi ha risparmiato qualcosa di peggio? Oppure: alla fine non ero proprio contentissimo, ora ho la possibilità di rimediare con qualcosa di meglio. Non si tratta di psicologia spicciola, ma di quello che indicano le vostre stelle per prepararvi al meglio che deve venire. Saturno e Giove insieme nel vostro segno dal 21 di Dicembre. Una vera pacchia.

In altre parole ancora siete nella situazione di poter migliorare il vostro destino a vostro piacimento. Ovvio che qualcosa si perde, dipende da quanto volete guadagnare. Io spero che vogliate crescere molto molto.

In compenso avrete una posizione di Venere stupenda che vi porterà in dote una pace interiore che vi metterà una spanna sopra chiunque. Qualunque situazione complicata si presentasse vi troverà pronti a scioglierla nel migliore dei modi.

Marte fornirà energia, che userete per essere determinati e andare avanti sempre più velocemente e con efficacia.

Nella vita sentimentale avete la possibilità di approfondire la conoscenza che avete di voi stessi. Pertutti si tratta di un lungo cammino che neppure si ha la certezza di concludere positivamente. Per questo vanno sfruttate le occasioni che man mano lo Zodiaco mette  disposizione. Come quella che avete voi nel mese di Febbraio 2020 

Dunque anche nel lavoro è il caso che non rifiutaste la possibilità di capire il perché di certe scelta passate e di quelle attuali e anche delle future.

Pensare a fondo e essere disponibili vi mette al riparo dalla spinta di Urano che rende la testa confusa come le situazioni che accadono.

Nel pratico: se siete nel posto che desiderate e vi piace fare ciò che fate le cose andranno benissimo in questo Febbraio 2020.

SIete pieni di energia positiva da mettere a frutto sin dall’inizio del mese e dovete spenderla senza problemi, non frenatevi.

Se invece non siete contenti cercherete di trovare altri sbocchi e vi metterete in caccia con impegno ed entusiasmo. Avete Marte fino la 15 al fianco che vi trascina con la sua energia esplodente.

L’importante è che vi ricordiate SEMPRE di valutare bene tutte le scelte, vista la dissonanza di Urano nel Toro. Con la prudenza, il buon senso, i piedi per terra e il senso pratico riuscirete a non mettere il piede in fallo.

Mercurio, altro pianeta importante per la gestione del lavoro, le risorse economiche, entra in una posizione neutra che vi permetterà di riflettere sul da farsi senza troppe fisime. Questa è la volta che dovete usare la testa per capire cosa fare e anche difendervi da qualche colpo basso. Se ci saranno imprevisti dovrete essere lucidi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali